[quote:c3adf68d09="webmaster"]
Infatti ricordo buone solo le bruschette. Il vino lasciava un po' a desiderare (forse la vicinanza del reparto di alcologia dell'Ospedale?)
Ma in quella zona esistevano trattorie da 1000 e una notte.[/quote:c3adf68d09]
uhmmm sei sicuro che stiamo parlando dello stesso posto??
Li il vinello l'ho sempre trovato buono, soprattutto il fragolino.
L'enoteca della quale parlo è quando arrivi alla piazza della chiesa di rivolta d'adda, subito nella via ad angolo sulla destra, avanto 150 metri l'enoteca è (era non so se c'è ancora ormai sono anni che non vado) sulla sinistra.
[quote:c3adf68d09="EYES"]Ci sono dei posti dove mangi cosi tanto e spendi ancora meno...certo. [/quote:c3adf68d09]
per carità lascia perdere "così tanto" altrimenti il mio pancino scoppia.....