Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18




Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 2 di 13
Vai a Precedente  1, 2, 3, ... 11, 12, 13  Successivo
Vai a pagina   
 
VIII RADUNO CELLULA LONGOBARDA DEL FORUM
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
bravo e devi vedere quando vedono una donna occidentale...
 



 
tecnico Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
[quote:a37dfb1abd="tecnico"]bravo e devi vedere quando vedono una donna occidentale...[/quote:a37dfb1abd]

so tutto....qualche amico che ha lavorato in Egitto ce l'ho....e i suoi racconti me li sono gustati a pieno  
G
 



 
Mr.G Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
ma ti ha fatto pure la classifica delle piu' disponibili?
 



 
tecnico Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
[quote:1064b9397f="tecnico"]ma ti ha fatto pure la classifica delle piu' disponibili? :-D[/quote:1064b9397f]


Chiedilo al Gringox !  
 



 
Mr.G Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
salvo imprevisti il rapi ci sarà 
 



 
Davide Rap Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
1) gringox = OK (2)
2) michele
3) gelatino
4) hitman
5) giuseppe = OK
6) ty-154
7) sa'lik
8) icesissi
9) gelpetto
10) musliman
11) alea
12) andrea l'avvocato
13) cibernetico
14) nata
15) spakkio
16) cekketto
17) tecnico
18) gattaccio
19) lukic
20) rapisetto = OK
21) nadiaspb
22) boiacan
23) fabietto

...a Santostefano il primo conteggio dice:
4 presenti.

gringox

PS: ci aggiorniamo verso il 12 gennaio...
 




____________
Russia Italy Forum
 
gringox Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
Presente....ovviamente.
 



 
eyes Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
1) gringox = OK (2)
2) michele
3) gelatino
4) hitman
5) giuseppe = OK
6) ty-154
7) sa'lik
8) icesissi
9) gelpetto
10) musliman
11) alea
12) Eyes = OK
13) cibernetico
14) nata
15) spakkio
16) cekketto
17) tecnico
18) gattaccio
19) lukic
20) rapisetto = OK
21) nadiaspb
22) boiacan
23) fabietto


adesso siamo già  in 5...
 



 
Davide Rap Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
MI FAREBBE MOLTO PIACERE ESSERE PRESENTE ....AL SUPER 1° UFFICIALE RADUNO DI TUTTE LE CELLULE DEGLI AMANTI DI TUTTE LE RUSSIE DEL 2005....   

MAGARI PORTO IL MIO AMICO ZHENIA DA TOMSK ATTUALMENTE CON ME IMPIEGATO IN UNIVERSITA' ....VABBE' VEDIAMO..OK OK ANCHE UNA "ZOLOTOYA VOCHKA"......PERO' STAVOLTA NIENTE PESTO


RUSSIA.....MOSCA.......MI MANCHI:(
 



 
gelpino Invia Messaggio Privato HomePage
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
[quote:0c31f3ddc1]UNA "ZOLOTOYA VOCHKA"......[/quote:0c31f3ddc1]

Золотая - что????  
 



 
Alessandro Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
Oh izvini   no mozhet bit vchera ia uzhe pil slishkom mnogo piva
ia kotel skazat [b:2fc5680c27]"белое золото"[/b:2fc5680c27]
водка которую пили самые знатные люди россии :P  

 



 
gelpino Invia Messaggio Privato HomePage
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
[quote:54c0cb412d="gelpino"]Oh izvini   no mozhet bit vchera ia uzhe pil slishkom mnogo piva[/quote:54c0cb412d]

     

Если судить по твоей оговорке, это было пиво "Золотая бочка"?
Gelpino, приезжай в Москву! Попьем его тут вместе, как с Грингоксом! Тогда оно мне показалось на удивление неплохим :)
 



 
Alessandro Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
nuladno mne ochen nravitsa piva zolotoia bochka, obichno ia pil eto v moskve....no sleduyushii vazhnaia vstrecha luchshe esli prinesy vodky

konechno khotelos' bi vstretit' vsekh druzei v sleduyushii raz kogda budu v Moskve, bilo bi khorosh vipit' vmeste
 ;-)  ;-)
 



 
gelpino Invia Messaggio Privato HomePage
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
ciao a tutti

mi fa piacere che vi divertite a parlare in madre lingua eheh

posso suggerire un'idea? lo so che sarò off topic, ma lo scrivo lo stesso  

nella sezione impara la lingua sarebbe bello che inseriate una vostra discussione battuta e risposta (con traduzione) ogni tanto così per noi poco pratici di russo, ci sarebbe la possibilità  di apprendere qualcosa di interessante.

magari un messaggio ad hoc dal titolo discussione bilingua su bla bla, non so scegliete voi. appena finisco un'altra cosuccia per il forum mi dedicherò al corso di russo del forum, sono ben accette collaborazioni.

ciao e scusate l'intermezzo
 




____________
E' inutile discutere con un idiota...prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza.

Forum Russia Italia
Visto per la Bielorussia

Andrea
 
Mystero Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage ICQ MSN Live
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
Mystero, grazie per la tua partecipaione   Inseriremo' la nostra discussione volentieri... Ma sai, e' la chiacchiera ordinaria  
Comunque, niente d'importante. Qualche parola del birrozzo :)
 



 
Alessandro Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
[quote:e628807036="gelpino"]Oh izvini   no mozhet bit vchera ia uzhe pil slishkom mnogo piva  
ia kotel skazat [b:e628807036]"белое золото"[/b:e628807036]
водка которую пили самые знатные люди россии :P  
:partyman:[/quote:e628807036]

Io pensavo che e' stato un ibrido fra vodka e bochka..
Risulta che ho quasi indovinato.. e' stato un jorsh!  
 



 
Cosacca Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
[quote:f14c34a128="Mystero"]ciao a tutti

mi fa piacere che vi divertite a parlare in madre lingua eheh

posso suggerire un'idea? lo so che sarò off topic, ma lo scrivo lo stesso  

nella sezione impara la lingua sarebbe bello che inseriate una vostra discussione battuta e risposta (con traduzione) ogni tanto così per noi poco pratici di russo, ci sarebbe la possibilità  di apprendere qualcosa di interessante.

magari un messaggio ad hoc dal titolo discussione bilingua su bla bla, non so scegliete voi. appena finisco un'altra cosuccia per il forum mi dedicherò al corso di russo del forum, sono ben accette collaborazioni.

ciao e scusate l'intermezzo :wink:[/quote:f14c34a128]

Mi pare che e' una buona idea... soltanto vorrei proporre una cosa - tradurre le frasi al russo soltanto se qualcuno ne ha bisogno e chiede di farlo... tradurre proprio tutto secondo me sarebbe una cosa poco divertente.. ricordo che una cosa simile e'gia' stata nel RussianItaly - nella sezione italiana chiedevano di scrivere soltanto in italiano, se qualcuno scriveva in russo, i moderatori hanno cancellato i post o hanno chiesto (in maniera forzata) di inserire anche la traduzione in italiano. A me a dir il vero questo non e' piaciuto affatto siccome a mio avviso porta a ridurre la liberta' e la disinvoltura nel parlare in internet.
Per quel che riguarda il corso del russo, Mystero, sempre puoi contare sul mio aiuto.  
 



 
Cosacca Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
ciao cosacca

io intendevo solo qualche volta di farlo in doppia lingua così potevamo vedere una discussione quotidiana fatta in russo...

sai come per l'italiano tra le regole e il parlato c'è differenza, così credo anche per il russo...

non chiedevo che tutto ciò che scrivete in russo dovete tradurlo (io me lo copio sul traduttore e cerco di seguirvi lo stesso), solo una chiacchierata ogni tanto così per vedere ed apprendere con questa nuova risorsa.

Grazie per la disponibilità  per il corso appena finisco le cartine interattive delle regioni italiana e russa mi dedico al corso, ho già  in mente come fare e mi servirà  tutta la vostra esperienza.

ciao e grazie  
 




____________
E' inutile discutere con un idiota...prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza.

Forum Russia Italia
Visto per la Bielorussia

Andrea
 
Mystero Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage ICQ MSN Live
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
[quote:21f0adfe1a="Mystero"]ciao cosacca

io intendevo solo qualche volta di farlo in doppia lingua così potevamo vedere una discussione quotidiana fatta in russo...

sai come per l'italiano tra le regole e il parlato c'è differenza, così credo anche per il russo...

non chiedevo che tutto ciò che scrivete in russo dovete tradurlo (io me lo copio sul traduttore e cerco di seguirvi lo stesso), solo una chiacchierata ogni tanto così per vedere ed apprendere con questa nuova risorsa.

Grazie per la disponibilità  per il corso appena finisco le cartine interattive delle regioni italiana e russa mi dedico al corso, ho già  in mente come fare e mi servirà  tutta la vostra esperienza.

ciao e grazie  :wink:[/quote:21f0adfe1a]


Ragazzi siete fuori-topic!
Io penso che quando ci sia qualche scambio di battute estemporaneo in lingua, questo non debba subire ne' tagli, ne0 spostamenti, dato che si inserisce in un contesto spazio-temporale limitato e concernente un determinato topic, come in questo caso...

Anche io, come la dolce cosuccia, confermo il mio aiuto, per quanto possa servire in questo campo.

In effetti gelpetto si riferiva indubbiamente alla "Zolotaja bochka", che col buon sashulja e' stata degustata durante il nostro ultimo incontro moscovita.

hehehhe, per qanto riguarda il raduno, gelpino e il suo amico zhenja sono ovviamente invitati e benvenuti, sempre se lo vorranno e se non vedranno nulla di "anomalo" nell'VIII RADUNO DELLA CELLULA LONGOBARDA.

gringox
 




____________
Russia Italy Forum
 
gringox Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
[quote:766e94ce51="Mystero"]ciao cosacca

io intendevo solo qualche volta di farlo in doppia lingua così potevamo vedere una discussione quotidiana fatta in russo...

sai come per l'italiano tra le regole e il parlato c'è differenza, così credo anche per il russo...

non chiedevo che tutto ciò che scrivete in russo dovete tradurlo (io me lo copio sul traduttore e cerco di seguirvi lo stesso), solo una chiacchierata ogni tanto così per vedere ed apprendere con questa nuova risorsa.

Grazie per la disponibilità  per il corso appena finisco le cartine interattive delle regioni italiana e russa mi dedico al corso, ho già  in mente come fare e mi servirà  tutta la vostra esperienza.

ciao e grazie  :wink:[/quote:766e94ce51]

Ok, Mystero, allora se non capite qualcosa ce lo dite ed io o Alessandro facciamo una traduzione.
Anche a me e' venuta in mente un'idea - a volte mi capitano parole italiane che non posso tradurre o non le capisco con significato chiaro (forse davvero perche' queste sono della lingua parlata..) e per questo penso che sarebbe utile per noi russi aprire un topic dove, ad esempio, scriviamo delle parole italiane e vi chiediamo cosa significa o come si dice in qualche caso e cosi via, e voi ci spiegate, se avete voglia certamente..  
Dove sarebbe meglio aprire un topic simile?
Forse anche per parole russe e traduzioni bisogna creare un topic?        

..hehe che bello! dal parlare del pivo siamo venuti al parlare delle difficolta' dell'apprendimento della lingua!  
 



 
Cosacca Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 2 di 13
Vai a Precedente  1, 2, 3, ... 11, 12, 13  Successivo






 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario