Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18




Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 7 di 7
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
 
Requiem dell'ItalianGringox: Cenetta estemporanea
Scegliete il Posto per l'addio al gringox

LA VECCHIA PERGOLA PIACENTINA
POLENTA E OSEI IN QUEL DI BERGAMO ALTA
PAELLA E DEGUSTAZIONE VINI A CREMA

Guarda i risultati
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
Rapi ... si fa pe' scherzare eh    
 



 
salix Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
io proporrei di fare là  i nostri raduni, almeno mangiamo qualcosa di squisito anche se sono convinto che in val tidone si spende ancora meno e se magna lo stesso.

comunque per le bruschette, meglio andare all'enoteca di rivolta d'adda, se esiste ancora, e che bruschette....
 




____________
È appurato che: "L'imbecillità di certe persone non conosce confini ed è inevitabile come il sole, la pioggia, il buio e la luna."
 
Speck Invia Messaggio Privato ICQ
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
Bravo spakkietto, come la solito sei sempre acuto e intrapprendente nelle tue considerazioni. Sappi che ho ancora molte freccie al mio arco:wink: . Ci sono dei posti dove mangi cosi tanto e spendi ancora meno...certo. Pero magari non hanno il gnocco! Comunque ad esempio conosco un posto Super per gli amanti della carne. LE 3 NOCI, vicino ad Arcene.( nel Trevigliese). Poi ci sono le 2 opzioni bocciate per il pranzo di domenica. ecc.ecc.
 



 
eyes Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
[quote:2b6870f77b="webmaster"][quote:2b6870f77b="spakkio"]comunque per le bruschette, meglio andare all'enoteca di rivolta d'adda, se esiste ancora, e che bruschette....[/quote:2b6870f77b]

Infatti ricordo buone solo le bruschette. Il vino lasciava un po' a desiderare (forse la vicinanza del reparto di alcologia dell'Ospedale?)
[/quote:2b6870f77b]


il prossimo raduno facciamo una colletta "alimentare" per il nostro amico webbos ukraino?  
 



 
Davide Rap Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
[quote:fd0d7237f6="webmaster"]spasibo.
Mi hanno detto che hai consegnato al gringox leccornie da Piacenza da consegnarmi. Come posso ricambiare? :wink:[/quote:fd0d7237f6]


leccornie = 5 tovaglioli + rotolo di cartaigenica presi al locale e una bottiglia di acqua?  
 



 
Davide Rap Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
[quote:c3adf68d09="webmaster"]
Infatti ricordo buone solo le bruschette. Il vino lasciava un po' a desiderare (forse la vicinanza del reparto di alcologia dell'Ospedale?)
Ma in quella zona esistevano trattorie da 1000 e una notte.[/quote:c3adf68d09]

uhmmm sei sicuro che stiamo parlando dello stesso posto??
Li il vinello l'ho sempre trovato buono, soprattutto il fragolino.
L'enoteca della quale parlo è quando arrivi alla piazza della chiesa di rivolta d'adda, subito nella via ad angolo sulla destra, avanto 150 metri l'enoteca è (era non so se c'è ancora ormai sono anni che non vado) sulla sinistra.

[quote:c3adf68d09="EYES"]Ci sono dei posti dove mangi cosi tanto e spendi ancora meno...certo. [/quote:c3adf68d09]
 
per carità  lascia perdere "così tanto" altrimenti il mio pancino scoppia.....
 




____________
È appurato che: "L'imbecillità di certe persone non conosce confini ed è inevitabile come il sole, la pioggia, il buio e la luna."
 
Speck Invia Messaggio Privato ICQ
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
Piu che l'enoteca di Rivolta d'adda, ancora meglio è il Monastero di Soncino ( è sempre in zona-Prov :CR). è un ex convento di suore vicinissimo al castello di Soncino. Oltre a bruschette di vario tipo e Piattini di vario tipo, hanno il Fragolino Artigianale.....quello buono.... :P    
 



 
eyes Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 7 di 7
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7






 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario