Omosessuali Arrestati In Russia,foto Su FB

Titolo: Omosessuali Arrestati In Russia,foto Su FB
Un telefonino restato in loro possesso,consente di postare alcune foto
http://www.repubblica.it/esteri/201...72/?ref=HREC1-3

Titolo: Re: Omosessuali Arrestati In Russia,foto Su FB
secondo me non è giusto trattare delle persone cosi, ognuno ha il diritto di manisfestare la propria idea liberamente...purtroppo in molti paesi non è cosi...un amico della mia ragazza mi ha spiegato che i russi hanno una mentalità al quanto preistorica sull'omofobia è questo articolo è la conferma alle sue parole

C'è da aver paura..della polizia...soliti episodi razzisti, uno dei tanti, solo che questo è documentato..

Profilo PM  
tonino86 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
secondo me non è giusto trattare delle persone cosi, ognuno ha il diritto di manisfestare la propria idea liberamente...purtroppo in molti paesi non è cosi...un amico della mia ragazza mi ha spiegato che i russi hanno una mentalità al quanto preistorica sull'omofobia è questo articolo è la conferma alle sue parole

NOn so quanto sia preistorica la mentalita' in generale, ma sicuramente le forze dell'ordine che controllano queste manifestazioni usano la tolleranza zero ma contro tutti, non solo gli omosessuali.

PAka Rago

Gli "ОМОН" sono temutissimi, sono una squadra speciale della polizia, praticamente sono tutti quelli che volevano andare nei reparti speciali ma non sono riusciti a passare l'esame psicologico e vengono riutilazzati nella polizia come risorsa di forza bruta contro la popolazione (vedi manifestazioni) e gente incazzatissima e senza morale che si diverte a picchiare chiunque gli si trovi davanti... questo e' quello che mi e' stato raccontato da mia moglie e dai suoi ex colleghi polizziotti....

Profilo PM  
Batir ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Gli "ОМОН" sono temutissimi, sono una squadra speciale della polizia, praticamente sono tutti quelli che volevano andare nei reparti speciali ma non sono riusciti a passare l'esame psicologico e vengono riutilazzati nella polizia come risorsa di forza bruta contro la popolazione (vedi manifestazioni) e gente incazzatissima e senza morale che si diverte a picchiare chiunque gli si trovi davanti... questo e' quello che mi e' stato raccontato da mia moglie e dai suoi ex colleghi polizziotti....

Vivo molto vicino alla sede degli OMOH, li vedo spesso partire armati di tutto punto, sui loro enormi autoblindi, sono tutti grandi e grossi, ma per San Valentino, qualche anno, hanno fa facevano la ronda con il Kalashnikov e un... palloncino rosso a forma di cuore. Peccato non averli fotografi
Hai notato come si legge al contario il loro acronimo? :shock:

Paka Rago

Non sono contro gli omosessuali ma sono conto i Gay Pride che sono un carnevale a cielo aperto di stupida immagine mercificata dell'omosessualità.

Per prima cosa non vedo perché bisogna essere "orgogliosi" di essere omosessuali (come se io mi dichiarassi orgoglioso di essere eterosessuale).
Poi non è detto che la società e le istituzioni che governano tale società siano pronti o abbiano l'obbligo o il dovere di tollerare la manifestazione sopra menzionata.

Visione tipicamente occidentale in cui si vuole tutto il mondo uguale.

Non che mettere in galera dei "gay" sia una cosa che non deve essere denunciata, ma pretendere che dei "gay pride" si possano tenere sulle strade russe mi sembra una stolta presunzione.

Se fanno i gay pride per le strade e poi le autorità prendono a sprangate i manifestanti non ci trovo niente di strano allo stesso modo in cui non mi farebbe strano se in Iran prendessero a sberle delle donne manifestanti in minigonna.

L'antropologia culturale insegna che l'abitudine è madre di ogni cosa e i russi non sono ancora abituati gli omosessuali (con tutta la loro carrellata di rimostranze e manifestazioni più o meno condivisibili che gli fanno da corollario).

Abacucco ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Non sono contro gli omosessuali ma sono conto i Gay Pride che sono un carnevale a cielo aperto di stupida immagine mercificata dell'omosessualità.

Per prima cosa non vedo perché bisogna essere "orgogliosi" di essere omosessuali (come se io mi dichiarassi orgoglioso di essere eterosessuale).
Poi non è detto che la società e le istituzioni che governano tale società siano pronti o abbiano l'obbligo o il dovere di tollerare la manifestazione sopra menzionata.

Non che mettere in galera dei "gay" sia una cosa che non deve essere denunciata, ma pretendere che dei "gay pride" si possano tenere sulle strade russe mi sembra una stolta presunzione.

Se fanno i gay pride per le strade e poi le autorità prendono a sprangate i manifestanti non ci trovo niente di strano allo stesso modo in cui non mi farebbe strano se in Iran prendessero a sberle delle donne manifestanti in minigonna.

L'antropologia culturale insegna che l'abitudine è madre di ogni cosa e i russi non sono ancora abituati gli omosessuali (con tutta la loro carrellata di rimostranze e manifestazioni più o meno condivisibili che gli fanno da corollario).

Se prendiamo come metro per il grado di "prontezza" in Russia, o perlomeno a San Pietroburgo, il non randellamento dei manifestanti, significa che qui non sono pronti per i tifosi di calcio, gli ecologisti, gli antirazzisti, i pensionati, i comunisti, gli studenti, gli automobilisti e altre categorie che ora non ricordo ma che sono state randellate quando hanno fatto delle manifestazioni qui a SPB o di cui ho avuto notizia.

Paka Rago

rago ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Se prendiamo come metro per il grado di "prontezza" in Russia, o perlomeno a San Pietroburgo, il non randellamento dei manifestanti, significa che qui non sono pronti per i tifosi di calcio, gli ecologisti, gli antirazzisti, i pensionati, i comunisti, gli studenti, gli automobilisti e altre categorie che ora non ricordo ma che sono state randellate quando hanno fatto delle manifestazioni qui a SPB o di cui ho avuto notizia.

Paka Rago

A allora significa che gli omosessuali non sono le uniche "vittime" e che c'è qualcosa che non va per il verso giusto. Che i russi si mobilitino, altrimenti significa che gli sta comodo così.

Paka Rago

A allora significa che gli omosessuali non sono le uniche "vittime" e che c'è qualcosa che non va per il verso giusto. Che i russi si mobilitino, altrimenti significa che gli sta comodo così.

Scusami, ma non mi ricordo, da quanti anni vivi in Russia? Perche' io ci vivo da un po' e non mi presento con le mie soluzioni in mano. I problemi ci sono ma non e' detto che sia facile risolverli.
La storia in Russia non ha mai offerto grandi possibilita' di protesta pacifica, civile, come che ne so, gli scioperi in Italia, ma solo delle volte ci sono state delle rivoluzioni, ma molto cruente, e non solo quella bolscevica.
Come se un russo ci dicesse un modo alla russa di risolvere i problemi che ci sono in Italia, che ne so i rifiuti a Napoli, il ponte di Messina o i collegamenti autostradali, senza conoscere bene la realta' in cui si collocano.

Paka Rago

Scusa ma cos'hai contro i gay pride? attaccano per caso la tua mascolinita'? ti vengono a stuprare per strada? hai paura che ti infettino?

I gay pride no ma le veline si'? Cos'e' uno puo' mostrare il culo e tette in giro solo se e' eterosessuale, mentre se e' gay allora uno deve nascondersi? anzi, deve fingere di avere atteggiamenti "normali" per strada perche' senno ti urta?
se ti da fastidio e' un problema tuo, ma visto che non c'e' niente di illegale nello stare con una persona dello stesso sesso, uno puo' fare tutte le manifestazioni di sentimenti che vuole, a patto che non violi la legge.
Magari prima di giudicare, vacci a un gay pride.

Profilo PM  
tonino86 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

NOn so quanto sia preistorica la mentalita' in generale, ma sicuramente le forze dell'ordine che controllano queste manifestazioni usano la tolleranza zero ma contro tutti, non solo gli omosessuali.

PAka Rago

:smt023

alandd2001 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Scusa ma cos'hai contro i gay pride? attaccano per caso la tua mascolinita'? ti vengono a stuprare per strada? hai paura che ti infettino?

I gay pride no ma le veline si'? Cos'e' uno puo' mostrare il culo e tette in giro solo se e' eterosessuale, mentre se e' gay allora uno deve nascondersi? anzi, deve fingere di avere atteggiamenti "normali" per strada perche' senno ti urta?
se ti da fastidio e' un problema tuo, ma visto che non c'e' niente di illegale nello stare con una persona dello stesso sesso, uno puo' fare tutte le manifestazioni di sentimenti che vuole, a patto che non violi la legge.
Magari prima di giudicare, vacci a un gay pride.

Allora Alandd2001, chi ha detto che io sono felice che esistano le veline?
Chi te lo suggerisce che voglio le veline perché non mi piace il Gay Pride?
Per me nessuno deve nascondersi ma non mi piace come vengono rappresentati in modo carnevalesco i corpi nel Gay Pride come del resto qualsiasi corpo femminile o maschile.
Posso avere questa libertà? Posso avere un opinione al riguardo o devo per forza seguire un pensiero unico?

A me non da fastidio l'omosessualità, reputo solo inutile e controproducente per il messaggio che da la spettacolarizzazione dell'omosessualità. Per me Spadolini era più serio di Vladimir Luxuria per esempio.

Poi qui uno può fare quello che vuole (anche se esiste il reato di atti osceni in luogo pubblico anche per gli eterosessuali), in Russia no.

Il mio giudizio è soprattutto una critica e a me non urtano dei gay che si baciano o che mostrano le nudità, mi urta invece chi pretende che questo spettacolo sia obbligatoriamente visto da tutti e che tutti debbano accettare la mancanza di senso del pudore. Soprattutto cercando di pretendere questo in culture diverse dalle nostre e imponendo i nostri costumi e atteggiamenti.

Paka Rago

Scusami, ma non mi ricordo, da quanti anni vivi in Russia? Perche' io ci vivo da un po' e non mi presento con le mie soluzioni in mano. I problemi ci sono ma non e' detto che sia facile risolverli.
La storia in Russia non ha mai offerto grandi possibilita' di protesta pacifica, civile, come che ne so, gli scioperi in Italia, ma solo delle volte ci sono state delle rivoluzioni, ma molto cruente, e non solo quella bolscevica.
Come se un russo ci dicesse un modo alla russa di risolvere i problemi che ci sono in Italia, che ne so i rifiuti a Napoli, il ponte di Messina o i collegamenti autostradali, senza conoscere bene la realta' in cui si collocano.

Paka Rago

Hai ragione infatti, e chi ha intenzione di contraddirti?
Ma mi sia consentito di dire che noi in Italia siamo responsabili almeno in parte di alcuni nostre problematiche. E' vero che il pesce puzza dalla testa ma è anche vero che qualcuno ha fatto di tutto affinché rimanesse in piedi quella testa di pesce. In Russia no? Comunque penso che stiamo andando fuori topic.
Io non vivo in Russia ma ne so abbastanza dei russi, della loro storia e dei loro punti di vista. E ne tantomeno ho chiesto a te Rago di risolvere qualcosa. Lasciamo fare ai russi no? Sennò dicono che noi colonialisti occidentali sionisti ecc ecc andiamo sempre a rompergli i coglioni e gli imponiamo le nostre idee e soluzioni e che noi non potremo mai capire la Grande Madre Russia a cui possiamo solo credere ;)

Io credo nel Trattastan :-D e nel grande POCCNR :lol:

Profilo PM  
Parli di cose che neanche conosci.
Le manifestazioni si possono e devono fare, non e' che le puoi fare solo se son tutti d'accordo quelli intorno.

Mi piacerebbe sapere a quanti gay pride ci sono stato. Magari li hai guardati dal convento?

A fare sto ragionamento e' giusto amputare i genitali in africa, lapidare in Arabia Saudita. Tutto giusto e normale. Vedi un po ste ***** di donne che pensano di poter guidare una macchina.
ma per favore. vorrei vedere a te in una cella del genere, e vediamo se ti sembra normale.

Profilo PM  
Be ne paesi dove amputano le mani e i piedi se si commette il reato di rubare... la gente la ruba molto meno, avete provato a vedere in internet il video di un esecuzione quando tagliano una mano e un piede? Vi assicuro che e' molto impressionante e la gente ci pensa 10.000 volte prima di rubare... da noi in Europa in America e in Russia la legge e' ridicola...

Profilo PM  
Che i russi si mobilitino, altrimenti significa che gli sta comodo così.

Lasciamo fare ai russi no?

Non ho capito, invitare alla mobilitazione e' un consiglio o no?
Poi scrivi di lasciar fare a loro?

Cmq nella storia lasciar fare agli altri ogni tanto ha provocato qualche inconveniente, ne convieni?
E comunque, anche se ospite, io ci sto in Russia, non mi dispiacerebbe che ci si potesse star meglio, soprattutto per i russi, io in fin dei conti posso sempre andarmene senza particolari problemi, sicuramente meno che per restarci ;-)

Paka Rago

alandd2001 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Parli di cose che neanche conosci.
Le manifestazioni si possono e devono fare, non e' che le puoi fare solo se son tutti d'accordo quelli intorno.

Mi piacerebbe sapere a quanti gay pride ci sono stato. Magari li hai guardati dal convento?

A fare sto ragionamento e' giusto amputare i genitali in africa, lapidare in Arabia Saudita. Tutto giusto e normale. Vedi un po ste ***** di donne che pensano di poter guidare una macchina.
ma per favore. vorrei vedere a te in una cella del genere, e vediamo se ti sembra normale.

Tutte semplificazioni inopportune e fuorvianti.

Più che cercare di capire quello che dicono le persone, c'è molta voglia di denigrare gli altri gratuitamente.

Ancora paragoni che non hanno senso, dalle nostre domestiche veline al Medio Oriente retrogrado e liberticida.

In Russia le cose funzionano così, non è normale per noi occidentali ma è una costante in quel paese-continente. Neanche per molte cose che succedono in Medio Oriente le cose sono per noi occidentali normali. Ad esempio le donne in Arabia Saudita stanno facendo una battaglia che condivido nei metodi. Il METODO

Attenzione, sottolineo ancora: il METODO.

Ma forse per i benpensanti devo per forza farmi piacere i teatrini del gay pride.

E certamente il fatto che ci sia qualcuno a cui non mi piaccia questo modo di manifestare implica il fatto che questi voglia la repressione dei diritti civili e ami le dittature e il "padre-padrone".

A scrivere fanfaronate in verità sono capaci tutti, capire invece i contenuti di chi scrive e interloquisce un po' di meno.
Questo atteggiamento da CROCIATO filo gay pride (e si badi bene, non ho detto crociato a favore degli omosessuali che è tutta un'altra cosa) può rendere sicuramente più fanatici di me anche se stessi guardando un "gay pride" da un convento.

Be nella Roma antica e nella Grecia gli uomini si sodomizzavano a vicenda pure di fronte ai bambini... adesso siamo un'altra civilta'

Profilo PM  

Pagina 1 di 4