|
Pagina 4 di 4
|
Omosessuali Arrestati In Russia,foto Su FB
| Autore |
Messaggio |
e-antea
Rank5

|
 Re: Omosessuali Arrestati In Russia,foto Su FB
per essere "bannati" bisogna stare attenti a sbagliare l'importo degli stipendi
____________ www.cuoremilano.org Enjoy Milan
|
#61 29 Giugno 2011, 10:18 |
|
 |
Batir
Rank7

|
per essere "bannati" bisogna stare attenti a sbagliare l'importo degli stipendi 
|
#62 29 Giugno 2011, 10:50 |
|
 |
Kikka
Rank2

|
Magari prima di giudicare, vacci a un gay pride.
Come le penso sui gay pride l'ho gia' detto in un'altro post , e comunque non ci sono mai andato ; mi e' bastato vedere le immagini in televisione perfarmi un'idea .
Tu ci sei mai andato ?
Effettivamente, io mi sentirei un po' a disagio in mezzo a centinaia di omosessuali. Certamente ognuno difende ciò che secondo iл proprio pensiero sia più corretto, io ad esempio penso che in mezzo a quel gruppo o comunità ci siano drogati, stupratori e pedofili. Certo non condanna l'intera popolazione gay mondiale, ma solo che per questo principio non mi sentirei mai di manifestare insieme a loro per difendere i loro diritti.
io non credo che mi sentirei a disagio,non manifesterei con loro perchè non è un mio ideale, e credo che non solo nel mondo omosessuale ci siano stupratori pedofili e drogati ma anche tra gli etero
quoto tonino. Gli stupratori, i pedofili e i drogati ci sono ovunque, a prescindere dall'orientamento sessuale, che non credo c'entri molto.
____________ Dobbiamo diventare il cambiamento che vogliamo vedere.
|
#63 29 Giugno 2011, 13:06 |
|
 |
simonngali
Rank4

|
Probabile che ci sia ancora gente che pensa che chi manifesta sia solo un comunista tossico mangiabambini e stupratore..
Probabile che non sappiano che a Milano a volte ci sono ancora manifestazioni di Forza Nuova, assurde, non so che diritti debbano rivendicare queste persone..
#64 29 Giugno 2011, 16:08 |
|
 |
|
|
|
Pagina 4 di 4
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|