| Commenti |
 Re: 1000 post
|
Bravo Coriolanuccio, grazie per la tua costanza, e per la tua amicizia.
Mille e mille di questi post.
Dai dai che i tuoi compaesani stanno crescendo a vista d'occhio 
|
|
Mystero [ 27 Luglio 2006, 23:46 ]
|
 |
|
complimenti 
|
|
Davide Rap [ 28 Luglio 2006, 13:30 ]
|
 |
 Re: 1000 Post
|
Osteria numero 1000 !
paraponzi ponzi po
Il mio c***o fa scintille !
paraponzi ponzi po
Fa scintille rosse e gialle
che mi illuminano le mie p***e
dammi da ber biondina
dammi da ber biondà !

|
|
Mr.G [ 28 Luglio 2006, 14:28 ]
|
 |
|
Io conoscevo un ritornello un pò differente: "fa scintille e scintilline per signore e signorine!!!" 
|
|
Coriolano della Floresta [ 28 Luglio 2006, 20:15 ]
|
 |
|
Complimentoni!!
Allora a questo giro offri tu? 
|
|
BlueHawk [ 30 Luglio 2006, 23:54 ]
|
 |
|
Si si, un bicchiere d'acqua per tutti!!! Cioè un bicchiere d'acqua diviso per tutto il forum!!! 
|
|
Coriolano della Floresta [ 31 Luglio 2006, 7:40 ]
|
 |
|
|
CORIOLUCCIO,
ANCHE TU HAI VARCATO LA STORICA SOGLIA CHE SEGNA IL PUNTO DEL NON RITORNO!
LA TUA FEDELTA' E IL TUO DIGNITOSO LAVORO HANNO APPORTATO UN CONTRIBUTO DI SOSTANZIALE IMPORTANZA PER IL FORUM E QUESTO RISULTATO NON FA ALTRO CHE CONFERMARE QUESTA POSIZIONE.
AVANTI TUTTA COSI', VERSO LA N.C.F. DI CUI TU, SAGGIO ED ATTIVO FAUTORE, POTRAI INSIEME A TUTTA LA COMUNITA' GIOIRNE ED ESSERNE ORGOGLIOSO.
GRINGOX
|
|
gringox [ 31 Luglio 2006, 12:25 ]
|
 |
|
Complimentoni Corioluccio, te li meriti davvero, la mia mente smarrita adesso e` persa completamente
Un abbraccio dal remoto nord russo a te e ai forumisti tutti.
Qui ad Arkhangelsk circa 20 gradi, a Palermo?
Un abbraccio ancora a tutti
Rodofetto
|
|
Rodofetto [ 08 Agosto 2006, 22:44 ]
|
 |
|
Fa scintille rosse e gialle
che mi illuminano le mie p***e
rosse e gialle?!!!!!!!!!!
sicuro non trattasi di infezione?????????
Un abbraccio
Rodofetto
|
|
Rodofetto [ 08 Agosto 2006, 22:47 ]
|
 |
|
Ti arricampasti nel forum???  Bene, ti davamo per disperso  Beato te che sei al fresco. Qua si crepa dal caldo. L'acqua di Mondello sembra minestra calda!!!
Quando torni fatti sentire che organizziamo il famoso raduno trinacrio! 
|
|
Coriolano della Floresta [ 08 Agosto 2006, 23:03 ]
|
 |
|
Complimentoni Corioluccio, te li meriti davvero, la mia mente smarrita adesso e` persa completamente
Un abbraccio dal remoto nord russo a te e ai forumisti tutti.
Qui ad Arkhangelsk circa 20 gradi, a Palermo?
Un abbraccio ancora a tutti
Rodofetto
Bentornato anche ate vecchio rodofetto...
gringox
|
|
gringox [ 22 Agosto 2006, 11:18 ]
|
 |
|
|
|
direttore [ 26 Agosto 2006, 11:25 ]
|
 |
|
...si...ma la cellula trinacria ora ha anche una missione importante relativamente al progetto della N.C.F., attraverso il "Potenziamento Polistratificato", che, come sapete, passa dall'incontro degli utenti nel c.d. "Forum reale". In altre parole...dovete incontrarvi!!!!!
Gringox
|
|
gringox [ 27 Agosto 2006, 11:33 ]
|
 |
|
Io e Coriolano ci incontriamo praticamente ogni giorno ma capisco che questo non basta, cercheremo di porre rimedio 
|
|
direttore [ 27 Agosto 2006, 12:54 ]
|
 |
|
Dunque caro Gringox, io e il Direttore ci incontriamo regolarmente da quando andavamo ancora a scuola!  Per potere trasformare i nostri incontri in quelli di una cellula trinacria manca quindi un terzo russofilo! Di siciliani nel forum ne sono passati circa un 4 o 5 ma si è trattato sempre di meteore. L'unico russofilo siciliano attivo è Rodo che fino a oggi però non siamo riusciti a incontrare. Vedi un pò di recuperarlo e avrai la cellula trinacria al completo!!! 
|
|
Coriolano della Floresta [ 27 Agosto 2006, 13:50 ]
|
 |
|
Dunque caro Gringox, io e il Direttore ci incontriamo regolarmente da quando andavamo ancora a scuola!  Per potere trasformare i nostri incontri in quelli di una cellula trinacria manca quindi un terzo russofilo! Di siciliani nel forum ne sono passati circa un 4 o 5 ma si è trattato sempre di meteore. L'unico russofilo siciliano attivo è Rodo che fino a oggi però non siamo riusciti a incontrare. Vedi un pò di recuperarlo e avrai la cellula trinacria al completo!!! 
Corioluccio caro, hai ragione anche tu...Rodofetto manca da un po' nel Forum, anche se recentemente ha fatto capolino. Bisogna che la cellula trinacria si componga e si costituisca come entita' definitiva nell'ambito del Forum reale. La cosa ci mettera' del tempo, ma l'importante e' la tensione...
Guarda te, ci sono i romanacci che cercano di incontrarsi da mesi e sonbo ancora ad una fase di stallo!!!
Mentre mi pare che i toscani siano gia a buon punto!
Quindi ragazzi datevi da fare. Tu e il direttore cercate di organizzarvi con rodofetto...le altre meteore siciliane per ora non danno segni di vita...attendiamo sviluppi.
Passo e chiudo.
Gringox
|
|
gringox [ 27 Agosto 2006, 16:28 ]
|
 |
|
1100 
|
|
Coriolano della Floresta [ 27 Agosto 2006, 18:27 ]
|
 |
|
1100 
Bene...ma ancora nulla di concreto sul ritrovo della cellula trinacria...
Gringox
|
|
gringox [ 27 Agosto 2006, 18:36 ]
|
 |
|
Appena avremo notizie di Rodofetto ci riuniremo 
|
|
Coriolano della Floresta [ 27 Agosto 2006, 18:58 ]