|
Pagina 2 di 3
|
Quindicenne Russa Violentata A Pavia Arrestati I Colpevoli
| Autore |
Messaggio |
19giorgio87
Rank5

|
 Re: Quindicenne Russa Violentata A Pavia Arrestati I Colpevoli
Io non me la sento di dare la colpa ai genitori! Io da ragazzino uscivo, non ho mai fatto del male a nessuno e mai me ne è stato fatto. Purtroppo non tutti hanno un cervello da poter sfruttare, e le conseguenze sono queste. Una ragazza è libera di andare ad una festa degli amici no? Anche se non avesse bevuto/fumato (questo non si sa), non sarebbe stata comunque in grado di difendersi contro 3 persone.
Mi piace la riflessione di Irina riguardo l'ignobile atto della violenza sessuale, che non è legato al sesso, ma forse a complessi di inferiorità, così siccome lo stupratore, immigrato in Italia, che non sa la lingua, non ha lavoro, passa il giorno ad ubriacarsi e gira senza patente con una macchina (probabilmente rubata), è un rifiuto della società che non sarà mai capace di fare niente nella propria vita, si "riscatta" facendo del male ad una ragazzina, rovinandole la vita.
Io davvero non ho parole...sono contro qualsiasi genere di delinquenza (indipendentemente da chi commetta il reato), ancor di più contro le persone indifese come era questa ragazza (vedi anche anche Sara Scazzi).
Non è questione di essere di destra o di sinistra, perchè l'Italia appartiene a noi tutti, ITALIANI.
____________ скоро свободы я достигну
|
#21 04 Novembre 2010, 22:40 |
|
 |
piggi
Rank3

|
Citazione: Allora, Antonio, quando uno ti spacchera la testa per rubarti il portafogli, io diro: "Ben ti sta", non dovevi provocare il delinquente avendo dei soldi. E se tu avevi bevuto prima, sarà un aggravante contro di te, perché così lo hai ulteriormente provocato.
E sarà solo pura fortuna per te se il delinquente non sarà un frocio, e vorrà solo i tuoi soldi.
PER CHI NON LO SA:
il motivo dei crimini sessuali non è il desiderio sessuale, non è perché la vittima sia bella, sensuale, provocante... gia.. irresistibile, come no.... Il motivo è fare del male, umigliare, si gode vedendo la sofferenza, le lacrime, si gode il potere, è un piacere sadico. La vittima non c'entra niente e solo la si cerca più debole e vulnerabile.
Ottimo Irina, non c'è altro da aggiungere...
Ultima modifica di piggi il 04 Novembre 2010, 23:15, modificato 1 volta in totale |
#22 04 Novembre 2010, 23:13 |
|
 |
piggi
Rank3

|
Io non me la sento di dare la colpa ai genitori! Io da ragazzino uscivo, non ho mai fatto del male a nessuno e mai me ne è stato fatto. Purtroppo non tutti hanno un cervello da poter sfruttare, e le conseguenze sono queste. Una ragazza è libera di andare ad una festa degli amici no? Anche se non avesse bevuto/fumato (questo non si sa), non sarebbe stata comunque in grado di difendersi contro 3 persone.
Mi piace la riflessione di Irina riguardo l'ignobile atto della violenza sessuale, che non è legato al sesso, ma forse a complessi di inferiorità, così siccome lo stupratore, immigrato in Italia, che non sa la lingua, non ha lavoro, passa il giorno ad ubriacarsi e gira senza patente con una macchina (probabilmente rubata), è un rifiuto della società che non sarà mai capace di fare niente nella propria vita, si "riscatta" facendo del male ad una ragazzina, rovinandole la vita.
Io davvero non ho parole...sono contro qualsiasi genere di delinquenza (indipendentemente da chi commetta il reato), ancor di più contro le persone indifese come era questa ragazza (vedi anche anche Sara Scazzi).
Non è questione di essere di destra o di sinistra, perchè l'Italia appartiene a noi tutti, ITALIANI.
Va bene Giorgio, concordo con quello che dici, però non capisco l'ultima frase dell'Italia che appartiene agli italiani...
Vuol dire che i Rumeni devono andar via? Gli stranieri non sono bene accetti?
Guarda che quelli che all'estero la pensano come te sono molto critici nei confronti di noi italiani, ma molto molto...
a te fa piacere questa cosa? Oppure pensi che non lo meritiamo mentre i Rumeni sì perché sono tutti delinquenti?
Se un giorno avrai una storia seria con una russa tieni presente che sarà molto difficile, avrai 1000 problemi burocratici da risolvere, sarai anche discriminato... grazie a quelli che la pensano così.
|
#23 04 Novembre 2010, 23:24 |
|
 |
19giorgio87
Rank5

|
Nel senso che sarebbe bello cercare di preservarci..purtroppo noi italiani siamo destinati a scomparire nel giro di qualche secolo, se andiamo avanti così.
Gli stranieri sono ben accetti, se portano del bene. Non viceversa però. Sarei contento se quegli elementi se ne andassero, o ancora meglio che non riuscissero ad entrare nel paese.
|
#24 04 Novembre 2010, 23:33 |
|
 |
Davide Rap
Webmaster

|
Okkio... stiamo parlando dei romeni...... come mai sono tra la popolazione più menzionata quando si tratta di qualsiasi crimine?
Personalmente ho capito che i romeni o sono troppo buoni o sono delle merde... Sfortunatamente quelli merda saranno un 98%... Almeno in base alle mie esperienze personali (ho conosciuto pure un romeno bravissimo che è tra i miei migliori amici).
Verso i romeni io mi dichiaro APERTAMENTE razzista (una mosca bianca non può certamente modificare un popolo...) e invito sempre tutti i miei amici a guardarsi bene le spalle da certa gente.
Hanno rubato tristi primati a marocchini e albanesi che adesso ci sembrano quasi simpatici...
Io sarei per una bella castrazione fisica per sfruttatori della prostituzione e violentatori. La pena non deve essere "formativa" ma punitiva e pure pesantemente
|
#25 05 Novembre 2010, 0:01 |
|
 |
Speck
Rank7

Età: 124 Residenza:  fuerteventura --- bye bye italy for ever
|
Tutti a dire quanto sono brutti sporchi e cattivi questi romeni (ma sono romeni o zingari/rom? Le due cose non coincidono) e nessuno mai parla di come vanno in giro le ragazzine dei giorni nostri.
Se per voi e' normale che una quasi bambina vada in giro di notte da sola, fumi e beva alcool, accetti passaggi da sconosciuti, ecc... allora c'e' qualcosa che non va in voi. Tutti a lamentarsi della violenza e mai una parola sulla prevenzione, anzi le ragazzine gliela servono sul piatto d'argento ai bruti, allora ben gli sta!
Faccio notare che quasi tutte queste violenze avvengono di notte e con la vittima completamente ubriaca.
Per cui se una ragazza, indifferentemente che sia maggiorenne o minorenne, solo per il fatto che vada in giro in mini-superminigonna con le belle gambozze al vento e la tamunda che si vede, oppure perchè la poveretta è ubriaca o è cannata (beh poi che cosa uno troverà di bello scoparsi una ubriaca o una cannata che ride...non lo so...boh), magari conosce uno, forse gli piace come forse le interessa scambiare due parole, allora tutto è concesso??
scusa, ma dalle tue parole mi sembra di capire così. solo perchè lei è 15enne alla sera se ne deve stare rintanata in casa??? Beh a 15 anni anch'io di notte me ne stavo fuori e c'erano pure le amiche e di sicuro alle 21.30 non eravamo rientrati a casa come mamma comandava,da maggiorenne ne conoscevamo tante e a volontà, basta una battuta e trascorrevi la serata, e magari ci scappava pure la ciliegina sulla torta, eppure notizie di violenze a ragazze non se ne sentiva parlare...e il bello che di giornali, e le televisioni, seppur in minor numero esistevano anche allora. Una cosa è certa...tempi addietro la gente non pensava alla figa o a prendere i cazzi...ci si divertiva in tantissimi modi, tra i quali c'era anche la bella ciulatina, c'erano persino le risse tra quartieri e ti assicuro che nonostante tutto si ciulava e tanto, mentre ora i poveri affamati di navagi sono costretti ad emigrare perchè non sanno quello che vogliono o forse a stuprare perchè in italia..nada!!!!
Certo i tempi son cambiati...verissimo, 30-40 anni fa ci si divertiva in altri modi, come 75 anni fa per chi non rigava dritto c'era l'olio di ricino e il manganello, ma è anche vero, come ci sono stranieri che violentano le ragazze ci sono anche gli italiani che fanno violenza, e guardacaso caso l'altro ieri in sette ....guarda un pò Italiani, hanno tentato di violentare una cubista straniera. Certo fa più clamore un rumeno che violenta che un italiano...non è vero???
Per quanto riguarda altre cose, forse non ti rendi conto che il popolo italiano è buonista...a volte fin troppo. A volte sta fattispecie di buonisti utilizzano terminologie linguistiche che non hanno a che vedere con la definizione letteraria esatta della parola stessa. Abbiamo il vaticano...che predica bene del tipo che si tromba solo dopo il matrimonio, che bisogna aprire le braccia a tutti (a volte non riesco a capire chi siano i veri bisognosi), come i nostri politici, questa cozzaglia che voi votate e puntualmente di costoro vi lamentate, che predicano molto bene ma il più delle volte razzolano male e nello stesso tempo sono la peggior razza esistente sulla terra...alla fine il loro interesse è imbonirvi per portare a casa 20.000 euri mensili, avere l'auto blu e la scorta....a volte mi domando...ma se un politico è onesto, sa di lavorare bene, per quale motivo deve avere la scorta??? se ho la coscienza a posto giro tranquillo...se non l'avessi...altro che scorta...ci vuole l'esercito, non trovate?? abbiamo politici che corrono quando arrivano i naufraghi, abbiamo gente e politici che manifestano facendo di tutto un'erba un fascio senza fare i distinguo...(vedere un politico che manifesta mi vien pure da ridere). Beh a volte non vedo l'ora che arrivi un piccolo stalin e istituisca il tamagogi sia a politici buonisti che italiani buonisti...a quel punto riderò proprio perchè costoro nel loro buonismo (becero ma soprattutto falso) un singolo o più tamagogi in casa propria ed essere responsabili del mantenimento e di ciò che fa tamagagogi, sicuramente non lo vorranno.
Ho letto un altro tuo intervento...per cortesia non fare il confronto con la russia...la ragazzina 15 enne alla sera esce di casa eccome, come la donna la è rispettata (anche se poi ho visto alcune scene dell'altro mondo, ma si sa, la cafonaggine come c'è la c'è anche qua), come per l'uomo non esiste il problema di scopare (cosa che a quanto pare in italia esiste) ...semmai là è l'uomo che deve stare attento perchè ci sono casi rari che vengono violentati da gruppi di donne affamate di pene, In italia questo capita??? Già questo ti fa capire molte cose. Come è anche vero che il mondo occidentale è depravato: basta vedere cosa ci rifila questa società di M....
Certo...la russia è russia....con una società e unostile di vita completamente diversi dal mondo occidentale, una nazione che se finisci in galera, come nella maggior parte dei paesi dell'est, in indocina e in cina, la galera uno la fà eccome, pure a suon di manganellate...altro che televisore a colori, la donnina di turno e tant'altro, ma si sa noi siamo occidentali, catto-demo-comu-social-buonisti, (comu purtroppo la maggior parte sono falsi) che amiamo ficcare il naso ovunque ma non guardiamo prima in casa nostra per vedere la M..... tanta che abbiamo.
Più che con lo straniero e forse con chi delinque, i primi con cui prendersela sono quella fattispecie di uomini politici che abbiamo in italia...ma finchè voi continuate a correre quando il mandriano chiama...beh quando succedono queste cose evitate di lamentarvi.
____________ È appurato che: "L'imbecillità di certe persone non conosce confini ed è inevitabile come il sole, la pioggia, il buio e la luna."
Ultima modifica di Speck il 05 Novembre 2010, 8:51, modificato 18 volte in totale |
#26 05 Novembre 2010, 6:39 |
|
 |
icipo76
Rank7

|
Se per voi e' normale che una quasi bambina vada in giro di notte da sola, fumi e beva alcool, accetti passaggi da sconosciuti, ecc... allora c'e' qualcosa che non va in voi. Tutti a lamentarsi della violenza e mai una parola sulla prevenzione, anzi le ragazzine gliela servono sul piatto d'argento ai bruti, allora ben gli sta!
Faccio notare che quasi tutte queste violenze avvengono di notte e con la vittima completamente ubriaca.
Allora, Antonio, quando uno ti spacchera la testa per rubarti il portafogli, io diro: "Ben ti sta", non dovevi provocare il delinquente avendo dei soldi. E se tu avevi bevuto prima, sarà un aggravante contro di te, perché così lo hai ulteriormente provocato.
E sarà solo pura fortuna per te se il delinquente non sarà un frocio, e vorrà solo i tuoi soldi.
PER CHI NON LO SA:
il motivo dei crimini sessuali non è il desiderio sessuale, non è perché la vittima sia bella, sensuale, provocante... gia.. irresistibile, come no.... Il motivo è fare del male, umigliare, si gode vedendo la sofferenza, le lacrime, si gode il potere, è un piacere sadico. La vittima non c'entra niente e solo la si cerca più debole e vulnerabile.
straquoto !!!
non e' andando in giro con il burka che si risolve il problema delle violenze sessuali
____________ ********************************************************
|
#27 05 Novembre 2010, 8:25 |
|
 |
Batir
Rank7

|
Antonio non e' per caso che sei romeno?
|
#28 05 Novembre 2010, 8:48 |
|
 |
WILLOWMASK
Rank5

|
Scusate, ma secondo me, si confondono alcuni pensieri....
1 In una società "ciile e democratica", una persona ha il diritto di potersi muovere quando vuole, vestirsi come vuole, e se un altra persona abusa, è reato tutta la vita, che va (andrebbe, nel caso dell'italia) perseguito duramente...
Pertanto chi abusa violenza su persone ( animali bastardi), sia perchè esse sensuali, sia per i pochi vestiti, sia perchè pedofilo o altro, vanno scaraventati in carcere e distrutta la chiave.....
Questa è una società civile e democratica, cioè garantisce la più totale libertà al popolo, mantenendo l'ordine determinato dalle leggi,e dal buon senso......
2 Altro discorso è lo sfruttamento dei lavoratori da parte delle Aziende Italiane.
L'esempio lampante è dato dalle maglie della Ferrari vendute a 100 euro, e lavorate in Bangladesh, sottopagati e sfruttati.
Inoltre il presidente della suddetta azienda, predica di favorire il "made in Italy".
Anche questo, secondo me è reato, cioè truffa ai danni dei consumatori, che andrebbe perseguito dalla legge.
Chiaro è però che non bisogna associare i due "reati" sulla stessa linea........
____________ Fortuna fortes metuit et ignavos premit!!
Fidejussioni e polizze assicurative
|
#29 05 Novembre 2010, 9:26 |
|
 |
assodipicche
Rank4

Okkio... stiamo parlando dei romeni...... come mai sono tra la popolazione più menzionata quando si tratta di qualsiasi crimine?
Personalmente ho capito che i romeni o sono troppo buoni o sono delle merde... Sfortunatamente quelli merda saranno un 98%... Almeno in base alle mie esperienze personali (ho conosciuto pure un romeno bravissimo che è tra i miei migliori amici).
Verso i romeni io mi dichiaro APERTAMENTE razzista (una mosca bianca non può certamente modificare un popolo...) e invito sempre tutti i miei amici a guardarsi bene le spalle da certa gente.
Hanno rubato tristi primati a marocchini e albanesi che adesso ci sembrano quasi simpatici...
Io sarei per una bella castrazione fisica per sfruttatori della prostituzione e violentatori. La pena non deve essere "formativa" ma punitiva e pure pesantemente
meno male che sei un moderatore, alla faccia!
(resta da capire poi da dove derivano le tue statistiche relative al fatto che il 98% di romeni sono delle merde)
merde, castrazione fisica, complimenti per le parole.
Ah, visto che i romeni sono sfruttatori della prostituzione, ti ricordo che chi va a puttane (cioè con le sfruttate) sono italiani generalmente benestanti e ai tuoi occhi classificati come bravi padri di famiglia
(ps: non conviene quindi guardarsi anche da loro?)
|
#30 05 Novembre 2010, 10:19 |
|
 |
19giorgio87
Rank5

|
Questa è una società civile e democratica, cioè garantisce la più totale libertà al popolo, mantenendo l'ordine determinato dalle leggi,e dal buon senso......
In teoria si, sarebbe bello, anche il "comunismo" (quello vero), citando Rousseau: "I frutti son di tutti, la terra di nessuno", sarebbe la formula per la pace nel mondo.
Però, come vedi, gli immigrati vengono da ex regimi dittatoriali, nei quali non si sarebbero mai azzardati a strappare una piuma ad una gallina,per il terrore delle conseguenze, mentre qui, da noi, con questa bellissima "democrazia", si può uccidere, spacciare, violentare, che non si hanno persecuzioni legali. In altre parole, qui loro trovano l'anarchia.
|
#31 05 Novembre 2010, 10:20 |
|
 |
WILLOWMASK
Rank5

|
Giorgio,
allora convieni con me che le persone che commettono un reato devono essere giudicate fermamente.
Questo è il vero problema, e non giudicare una popolazione intera..
Ti faccio un esempio, io ho molti amici Rumeni (persone vere, serie e grandi lavoratori), loro mi dicono che in Romania lo stupro quasi non esiste, perchè la condanna è esemplare.
Quindi persone disadattate, ( chiamale anche bestie, animali o come vuoi) se coscienti che se fai queste cose passi metà della tua vita in carcere, probabilmente non lo farebbero, e se lo facessero, marcirebbero in una cella, quindi ripuliremmo le strade da questa gente.....
Infine, tu sai che noi Italiani, siamo gli inventori delle vacanze sessuali, vedi Thailandia, Birmania, India, ecc...
Willow
____________ Fortuna fortes metuit et ignavos premit!!
Fidejussioni e polizze assicurative
|
#32 05 Novembre 2010, 10:28 |
|
 |
Batir
Rank7

|
In effetti... la voglia di andare a zoccole in Italia c'e.... eccome, quando vivevo a San Giuliano Milanese in macchina per strade tra i vari comuni sono piene di lucciole di ogni nazionalita'.... ed e' pieno di clienti che in macchina fanno il puttan tour e poi aprono la portiera e via alla prestazione... quindi in Italia c'e MOOOOOOLTISSIMA domanda di passera al soldo.
|
#33 05 Novembre 2010, 10:34 |
|
 |
19giorgio87
Rank5

|
Giorgio,
allora convieni con me che le persone che commettono un reato devono essere giudicate fermamente.
Questo è il vero problema, e non giudicare una popolazione intera..
Ti faccio un esempio, io ho molti amici Rumeni (persone vere, serie e grandi lavoratori), loro mi dicono che in Romania lo stupro quasi non esiste, perchè la condanna è esemplare.
Quindi persone disadattate, ( chiamale anche bestie, animali o come vuoi) se coscienti che se fai queste cose passi metà della tua vita in carcere, probabilmente non lo farebbero, e se lo facessero, marcirebbero in una cella, quindi ripuliremmo le strade da questa gente.....
Infine, tu sai che noi Italiani, siamo gli inventori delle vacanze sessuali, vedi Thailandia, Birmania, India, ecc...
Willow
Convengo con te che meritino una punizione esemplare. A me dispiace sinceramente per questa povera Italia. So bene anche che quando si parla di popolazioni, non bisogna fare di tutta un'erba un fascio, però,si ha comunque un occhio di riguardo.
Purtroppo tra chiesa e Corte Europea di Giustizia, non gli si può torcere capello, pena multe gravissime per lo stato. Non so che dire..è come se ci obbligassero a rimanere passivi a queste cose, incuranti dello sfascio del paese.
Ultima modifica di 19giorgio87 il 05 Novembre 2010, 10:45, modificato 1 volta in totale |
#34 05 Novembre 2010, 10:44 |
|
 |
Speck
Rank7

|
In effetti... la voglia di andare a zoccole in Italia c'e.... eccome, quando vivevo a San Giuliano Milanese in macchina per strade tra i vari comuni sono piene di lucciole di ogni nazionalita'.... ed e' pieno di clienti che in macchina fanno il puttan tour e poi aprono la portiera e via alla prestazione... quindi in Italia c'e MOOOOOOLTISSIMA domanda di passera al soldo.
Si si...ci sono anche i trans, dove ormai a molti piace fare il transtour perchè vogliono prenderlo in quel posto e staccar loro un succoso e prelibato chinotto magari senza panna perchè il girovago non ha soldi a sufficenza per pagare il benefattore di cotanta ghiottoneria (pensa te...uno paga per poter fare  il colmo!!! ), e alcuni ci portano pure la moglie porcella perchè magari lei nella sua maialaggine si sente estroversa insomma, non è da tutte farsi trombare da un bel viados con un bel bastone e due meloni che sembrano più due angurie per la maestosità, rotondità ma soprattutto durezza  per cui lei gode non due ma ben tre volte  Non aggiungo altro...per non cadere sempre nella solita, banale frase del che popolo di ..... e il colmo è che siamo la nazione dove esiste un vaticano, qualcuna e ben pensante inventò una legge ridicola e che fu acclamata da molti più tutto il resto. Sotto tanti aspetti forse è molto meglio il Laos
____________ È appurato che: "L'imbecillità di certe persone non conosce confini ed è inevitabile come il sole, la pioggia, il buio e la luna."
Ultima modifica di Speck il 05 Novembre 2010, 11:30, modificato 2 volte in totale |
#35 05 Novembre 2010, 11:25 |
|
 |
Batir
Rank7

|
Quindi vedi Speck, alla fine della fiera il popolo italiano e' un popolo di ipocriti.
|
#36 05 Novembre 2010, 11:29 |
|
 |
Speck
Rank7

|
Quindi vedi Speck, alla fine della fiera il popolo italiano e' un popolo di ipocriti.
Ci aggiungerei pure, buonisti, voltagabbana, falsi, furbi (fino ad un certo punto ma forse più che furbi siamo fessi), ma soprattutto senza palle  . Per quest'ultimo punto ammiro molto i francesi per quello che loro 200 e passa anni fà fecero a parigi quando le loro noci di cocco furono così gonfie, ma così gonfie che a un certo punto scoppiarono, e quando finalmente scoppiarono fecero un bel ripulisci ....  . noi invece....  sempre ad inchinarci a 90 gradi al primo che arrivava. Ormai l'inchino l'abbiamo nel DNA non da anni, ma da parecchi secoli, e se li conti tutti è un bel numero.
Ultima modifica di Speck il 05 Novembre 2010, 11:42, modificato 8 volte in totale |
#37 05 Novembre 2010, 11:35 |
|
 |
icipo76
Rank7

|
pero' dai andare a trans !!!! ma come si fa???
scusate l'ot
____________ ********************************************************
|
#38 05 Novembre 2010, 11:48 |
|
 |
Batir
Rank7

|
Il migliore in Italia fu Nerone che anche lui quando ebbe le noci piene del magna magna inceneri' tutto... dopo di lui solo checche...
|
#39 05 Novembre 2010, 11:49 |
|
 |
piggi
Rank3

|
Citazione: Ci aggiungerei pure, buonisti, voltagabbana, falsi, furbi (fino ad un certo punto ma forse più che furbi siamo fessi), ma soprattutto senza palle . Per quest'ultimo punto ammiro molto i francesi per quello che loro 200 e passa anni fà fecero a parigi quando le loro noci di cocco furono così gonfie, ma così gonfie che a un certo punto scoppiarono, e quando finalmente scoppiarono fecero un bel ripulisci .... . noi invece.... sempre ad inchinarci a 90 gradi al primo che arrivava. Ormai l'inchino l'abbiamo nel DNA non da anni, ma da parecchi secoli, e se li conti tutti è un bel numero.
Caro Speck cosa vuoi....
questo è il modello vincente!
per quale motivo uno dovrebbe rimanere fermo sulle proprie convinzioni, incazzarsi e protestare come si deve, avere senso etico, onestà, pensare alla collettività e non solo a se stesso, non approfittare delle disgrazie altrui...
così tutti gli altri lo fottono?
Se non ti adegui sei un perdente.... questo è il dramma del nostro Paese,
io ho perso e continuo a perdere.
Ultima modifica di piggi il 05 Novembre 2010, 11:54, modificato 1 volta in totale |
#40 05 Novembre 2010, 11:52 |
|
 |
|
|
|
Pagina 2 di 3
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|