|
Pagina 3 di 3
|
Quindicenne Russa Violentata A Pavia Arrestati I Colpevoli
| Autore |
Messaggio |
Batir
Rank7

|
 Re: Quindicenne Russa Violentata A Pavia Arrestati I Colpevoli
Anche io Piggi sono un Looser nato.
|
#41 05 Novembre 2010, 11:56 |
|
 |
19giorgio87
Rank5

|
Io voto la Lega sperando in un futuro migliore. Saranno ignoranti quanto volete, ma almeno sono gli unici che si pronunciano sul fenomeno dell'immigrazione. Cosa per me molto importante.
____________ скоро свободы я достигну
|
#42 05 Novembre 2010, 12:35 |
|
 |
Ochopepa
Rank4

|
Antonio, la tua risposta mi pare inverosimilmente sconcertante.
Abbiamo smesso di essere nazionalisti da molti anni ormai, la Francia, per quanto sia un paese multi-etnico, dove la nazionalità è data dal suolo in cui si è, e non dove si è nati, ha ancora delle forti basi di identità nazionale (vedi questione rom).
Noi subiamo, subiamo..stiamo diventando la fogna d'Europa. E non credo che sia colpa della politica se abbiamo così tanti immigrati, anche perchè i clandestini ed immigrati vari, ne sanno assai di chi sia Berlusconi & Co, quando scelgono l'Italia come meta. Vedessi a Genova, partono 2 autobus a settimana, fanno la spola Romania-Italia, ora che sono cittadini europei, possono venire qui,vivere senza lavorare, ubriacarsi agli angoli della strada, e delinquere a piacimento. Io non ho nessun problema a definirmi razzista, non sono ipocrita e lo ammetto.
La definizione corretta e' xenofobo. Non esistono diverse razze umane.
Vorrei solo far notare che se il sistema italiano permette a chi delinque di cavarsela facilmente, a partire da chi e' piu' in vista, il problema e' principalmente nostro. Cacciare via a calci nel sedere un po' di stranieri tanto per far vedere che si e' dei duri non servira' ad un bel nulla, perche' il grosso delle porcate continueranno a farle nostri connazionali. E' troppo facile sparare sugli obiettivi ben visibili per distrarre l'attenzione dal degrado civile del nostro paese. Come sempre tutto si affronta con superficialita' perche' approfondire ed impegnarsi seriamente costa fatica e richiede intelligenza nel discernere le cause e costruire le risposte. Molto meglio far finta come al solito che sia colpa di "altri".
Veramente un thread deprimente che non fa che sottolineare quanto detto sopra.
____________ Tirannide indistintamente appellare si debbe ogni qualunque governo, in cui chi è preposto alla esecuzione delle leggi, può farle, distruggerle, infrangerle, interpretarle, impedirle, sospenderle; od anche soltanto deluderle, con sicurezza d'impunità. (Vittorio Alfieri)
|
#43 05 Novembre 2010, 13:36 |
|
 |
19giorgio87
Rank5

|
Io non vi capisco. Dei rumeni violentano una ragazza, e subito voi a criticare gli italiani? Noi siamo anche a casa nostra, i reati che commettiamo noi, ce li risolviamo noi.
MA se vengono razze di tutti i tipi a commetterli NEL NOSTRO PAESE, allora il discorso è doppiamente grave. Non capisco proprio, se non con attivamente, almeno passivamente (intendo pensiero comune) il nostro paese dovremmo provare a difenderlo. Invece sembra che voi vogliate difendere questi immigrati delinquenti, giustificandoli col fatto che anche noi italiani commettiamo atti simili. Bel modo di comportarsi.
E te lo dico chiaramente, che se un italiano uccide un altro italiano, si merita l'ergastolo. Se un immigrato uccide un italiano (esclusa legittima difesa,anche se la vedo dura), merita di morire.
Questo andrebbe applicato non solo in Italia (il mio era un esempio),ma in tutto il resto del mondo.
Sinceramente io mi sono rotto i cosiddetti di questi stranieri delinquenti, e mi farebbe piacere vedere un po' di pulizia etnica.
|
#44 05 Novembre 2010, 13:57 |
|
 |
ildrigo83
Rank4

|
Purtroppo non sono in grado di provarlo. ci vorrebbe qualcuno delle forze dell'ordine.
Ma se per ipotesi faccessimo un bel test statistico... prendiamo 10 caserme di carabinieri a caso per l'Italia. Chiediamo quanti reati imputabili a rumeni, quanti a senegalesi e quanti a cinesi vengono registrati in un anno. poi rapportiamo il numero di reati di ogni caserma di una nazionalità al presunto numero di individui della stessa, presenti in Italia. poi si fa un bel test del T-quadro per cofrontare le medie campionarie e si determina se è vera o falsa ''l'ipotesi nulla''che non c'è differenza, ovvero la percentuale di individui che hanno commesso crimini in italia è all'incirca la stessa per le 3 nazionalità!!! ovvero la nazionalità non conta... la concentrazione di criminali è la stessa!!!
(sono un povero facchino ignorante e il mio italiano zoppica una cifra... non so se mi sono spiegato!!!)
cmq sarei pronto a giocarmi 1 anno di stipendi che la differenza C'è ECCOME. In proporzione ci sono più rumeni delinquenti rispetto ai senegal o ai chaina che io in generale rispetto!!! mi chiedo spesso il perchè... volete dirmi che tutti i rumeni criminali sono veuti via dalla romania per venire qui e la sono rimasti quelli buoni??? o c'è veramente un qualcosa di diverso, insito nei rumeni che li rende una nazionalità mediamente più incline alla delinquenza??? boh... io propenderei più sulla seconda ipotesi!!!
e comunque sono anch'io d'accordo con la maggior parte di voi... l'Italia non ha i mezzi giuridici adeguati per far fronte ai problemi che il flusso cittadini neo-europei in Italia hanno causato. servono leggi nuove e sicuramente più severe... ma chi è al governo pensa prima a farsele per se le leggi... a garantirsi l'immunità... tanto le loro figlie quando vanno a ballare possono vestirsi ultra sexy e sballarsi finche vogliono... l'auto blu le riporta sempre a casa sane e salve... anzi solo salve!!!
Alla fine però non mi lamento perchè non ho vere e proprie soluzioni da proporre... e non faccio nulla nel mio piccolo per migliorare le cose... lamentarsi e basta lo lascio fare ai seguaci di Maradona!!!
____________ Franco Birolo Eroe Veneto!!!
|
#45 05 Novembre 2010, 14:28 |
|
 |
piggi
Rank3

|
Secondo il tuo ragionamento, Ildrigo
gli italiani sono un popolo di pedofili dediti al turismo sessuale, lo dicono le statistiche all'estero.
Ne consegue che quando tu andrai in Indonesia, sud America, est povero o paesi simili semplicemente perché ti piace viaggiare e vedere nuovi luoghi...
sarai un porco pedofilo, bistrattato e la gente "per bene" del posto se potesse ti darebbe l'ergastolo o peggio.
Ti fa piacere questa cosa?
E' vero che tu sei così?
Per giorgino, non ancora riesco a capire il principio per cui se uno commette un reato all'estero debba essere doppiamente punito...
è forse un principio giuridico? Su quali fonti del diritto si fonda?
Se tu vai che so... in India e rubi una banana ti tagliano una mano, mentre ad un indiano solo un giorno di galera:
per te è normale questa cosa?
|
#46 05 Novembre 2010, 14:57 |
|
 |
Bes
Rank6

|
Antonio, la tua risposta mi pare inverosimilmente sconcertante.
Abbiamo smesso di essere nazionalisti da molti anni ormai, la Francia, per quanto sia un paese multi-etnico, dove la nazionalità è data dal suolo in cui si è, e non dove si è nati, ha ancora delle forti basi di identità nazionale (vedi questione rom).
Noi subiamo, subiamo..stiamo diventando la fogna d'Europa. E non credo che sia colpa della politica se abbiamo così tanti immigrati, anche perchè i clandestini ed immigrati vari, ne sanno assai di chi sia Berlusconi & Co, quando scelgono l'Italia come meta. Vedessi a Genova, partono 2 autobus a settimana, fanno la spola Romania-Italia, ora che sono cittadini europei, possono venire qui,vivere senza lavorare, ubriacarsi agli angoli della strada, e delinquere a piacimento. Io non ho nessun problema a definirmi razzista, non sono ipocrita e lo ammetto.
La definizione corretta e' xenofobo. Non esistono diverse razze umane.
Vorrei solo far notare che se il sistema italiano permette a chi delinque di cavarsela facilmente, a partire da chi e' piu' in vista, il problema e' principalmente nostro. Cacciare via a calci nel sedere un po' di stranieri tanto per far vedere che si e' dei duri non servira' ad un bel nulla, perche' il grosso delle porcate continueranno a farle nostri connazionali. E' troppo facile sparare sugli obiettivi ben visibili per distrarre l'attenzione dal degrado civile del nostro paese. Come sempre tutto si affronta con superficialita' perche' approfondire ed impegnarsi seriamente costa fatica e richiede intelligenza nel discernere le cause e costruire le risposte. Molto meglio far finta come al solito che sia colpa di "altri".
Veramente un thread deprimente che non fa che sottolineare quanto detto sopra.
Ottimo intervento Ocho, lo condivido in pieno.
Molodetz
|
#47 05 Novembre 2010, 14:58 |
|
 |
19giorgio87
Rank5

|
Secondo il tuo ragionamento, Ildrigo
gli italiani sono un popolo di pedofili dediti al turismo sessuale, lo dicono le statistiche all'estero.
Ne consegue che quando tu andrai in Indonesia, sud America, est povero o paesi simili semplicemente perché ti piace viaggiare e vedere nuovi luoghi...
sarai un porco pedofilo, bistrattato e la gente "per bene" del posto se potesse ti darebbe l'ergastolo o peggio.
Ti fa piacere questa cosa?
E' vero che tu sei così?
Per giorgino, non ancora riesco a capire il principio per cui se uno commette un reato all'estero debba essere doppiamente punito...
è forse un principio giuridico? Su quali fonti del diritto si fonda?
Se tu vai che so... in India e rubi una banana ti tagliano una mano, mentre ad un indiano solo un giorno di galera:
per te è normale questa cosa?
Insegna a pensarci due volte prima di fare i furbi a casa degli altri. Stai tranquillo che funzionerebbe. Per esempio tagliare il pene a tutti quelli che vanno in Thailandia dalle prostitute 13enni.
Le razze umane esistono (con relative, seppur leggere, differenze genetiche), e lo dimostra la medicina stessa, in quanto esistono medicinali che sono più o meno compatibili, a volte anche dannose, per, appunto, determinate "razze", piuttosto che altre.
Ultima modifica di 19giorgio87 il 05 Novembre 2010, 15:16, modificato 2 volte in totale |
#48 05 Novembre 2010, 15:06 |
|
 |
Batir
Rank7

|
Il mondo si riempirebbe di eunuchi!
|
#49 05 Novembre 2010, 15:15 |
|
 |
icipo76
Rank7

|
questo topic e' fuori controllo
non voglio fare il moralizzatore ma c'e' un punto del regolamento che dice cosi' :
■NON fare affermazioni o paragoni razzisti. Questa è una delle regole cardine di questo forum e deve essere presa in considerazione sempre.
____________ ********************************************************
|
#50 05 Novembre 2010, 15:27 |
|
 |
piggi
Rank3

|
da wiki:
Utilizzo non scientifico e riferimento all'uomo
Per approfondire, vedi la voce Razza (classificazione della specie umana).
Il pur permanente utilizzo del termine razza è scientificamente non fondato in ambito zoologico, in particolare quando esso venga impropriamente applicato anche alla specie umana, in riferimento alle caratteristiche morfologiche ben definite presenti nelle varie etnie, sviluppate per adattamento ambientale e selezione. Tale classificazione, largamente basata sui tratti esteriori, non trova tuttavia riscontro a livello genetico, a meno di non frammentare enormemente la popolazione, formando infiniti (indefiniti) raggruppamenti.
L'attuale variabilità genetica della specie umana è estremamente bassa. I genetisti Lynn Jorde e Henry Harpending dell'università dello Utah hanno suggerito che la variazione interna alla specie del DNA umano è piccolissima, se comparata con altre specie, e che, durante il Tardo Pleistocene, la popolazione umana fosse ridotta a un piccolo numero di coppie genitoriali – non più di 10 000 e forse intorno a 1 000 – con la conseguenza di un pool genico residuo molto ristretto[3]. Sono state formulate varie spiegazioni per questo ipotetico collo di bottiglia, tra cui una delle più note al pubblico dei non addetti ai lavori è quella della Teoria della catastrofe di Toba.
In relazione alle specie naturali, in genere, il termine razza è quindi desueto, soprattutto quando la specie è diffusa nel
territorio senza soluzione di continuità; in particolare, nella sua accezione scientifica e moderna, non è applicabile ad una specie geneticamente omogenea come quella umana, come esplicitato nella dichiarazione sulla razza (UNESCO 1950).
Gli studi genetici hanno infatti dimostrato la distribuzione clinale dei caratteri nel pianeta e la assenza di veri e propri confini biologici; per questo motivo, il termine razza è praticamente scomparso dalla terminologia scientifica, sia in antropologia biologica che in genetica umana.
Quelle che in passato erano comunemente definite "razze" – come la bianca, la nera o l'asiatica – sono oggi definite "tipi umani", "etnie" o "popolazioni", a seconda dell'ambito sociologico, antropologico o genetico nel quale esse vengono considerate.
ecco il link completo:
razza
|
#51 05 Novembre 2010, 15:30 |
|
 |
ABAK
Rank7

|
Ragazzi,
mi sembra di aver letto fin troppo. Chiudiamo qui il topic e spero di non doverci tornare più...
Andrea
|
#52 05 Novembre 2010, 15:40 |
|
 |
|
|
|
Pagina 3 di 3
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|