Raduno/incontro A San Pietroburgo

Titolo: Re: Raduno/incontro A San Pietroburgo
rago ha scritto: [Visualizza Messaggio]
nightwatch76 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Patio pizza per tutti??? :lol: :lol: :lol: :wink:

no, per carita'. La pizza a San Pietroburgo, no per favore...
:-( :-( :-( :-( :-( :-( :-( :-( :-( :-(
Paka Rago

eheheheh ma no era per dire comunque sia andiamo pure dove volete :D

ciao alessandro

rago ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Patio pizza per tutti??? :lol: :lol: :lol: :wink:

no, per carita'. La pizza a San Pietroburgo, no per favore...
:-( :-( :-( :-( :-( :-( :-( :-( :-( :-(
Paka Rago

Ci avrei scommesso che avresti avuto una reazione del genere... dai, Rago, ci affidiamo tutti ai tuoi gusti culinari... a te la scelta del locale!! :-D :-D

Davaj incontriamoci... come dicevo a Rago per tel l'8 luglio andrò al concerto - se mi deciderò di comprare i biglietti - di Nochnye snajpery. Magari si può organizzare un incontro quel giorno. :D
Fate vobis.
Cmq scambiamoci in privato i telefoni.
ps: piuttosto che pizza, c'è un localino che ho conosciuto l'anno scorso sulla Fontanka, prima del dipartimento riviste della Biblioteca Nazionale, che si chiama Grot. Cucina uzbeka, si mangia molto bene, fanno un Plov buonissimo e non costa tanto (rispetto ai locali sul Nevskij). Spesso è pieno, quindi tocca passare e riservare. Fate sapere.

nox ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Davaj incontriamoci... come dicevo a Rago per tel l'8 luglio andrò al concerto - se mi deciderò di comprare i biglietti - di Nochnye snajpery. Magari si può organizzare un incontro quel giorno. :D
Fate vobis.
Cmq scambiamoci in privato i telefoni.
ps: piuttosto che pizza, c'è un localino che ho conosciuto l'anno scorso sulla Fontanka, prima del dipartimento riviste della Biblioteca Nazionale, che si chiama Grot. Cucina uzbeka, si mangia molto bene, fanno un Plov buonissimo e non costa tanto (rispetto ai locali sul Nevskij). Spesso è pieno, quindi tocca passare e riservare. Fate sapere.

Dal 7 all'11 luglio sono fuori SPB, ma a quanto ho capito tu resti finoa fine luglio.

Mi sento con Rago e ci organizziamo.

Posteremo poi la nostra proposta di data e locale.

Dovrebbe esserci anche Edera nelle prox due settimana. La pregherei di darci anche la sua disponibilita'.

Credo che faremo diversi incontri, visto che non tutte le date combaciano.

anch'io devo andare una decina di giorni a spb da fine luglio alla prima settimana di agosto , sia per lavoro che per il dentista : qui mi hanno sparato 5.000 euro la ne paghero' circa 500 e il lavoro e' fatto forse meglio. prima di partire avviso cosi' se qualcuno vuole incontrarci (io e olga) ci diamo appuntamento. angelo

Profilo PM  
lamummia ha scritto: [Visualizza Messaggio]
anch'io devo andare una decina di giorni a spb da fine luglio alla prima settimana di agosto , sia per lavoro che per il dentista : qui mi hanno sparato 5.000 euro la ne paghero' circa 500 e il lavoro e' fatto forse meglio. prima di partire avviso cosi' se qualcuno vuole incontrarci (io e olga) ci diamo appuntamento. angelo

Ok Lamummia, tienici aggiornati prima di arrivare così ci organizzaiamo...

Confermo anche la presenza di Edera fino al 18 luglio. Anche lei sarà una dei nostri.

drugospb ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Confermo anche la presenza di Edera fino al 18 luglio. Anche lei sarà una dei nostri.

Drugo fai tu il fotografo della situazione, tra le altre cose come si mangia in quel ristorante sulla nave nella Neva?? E' una cosa da spenderci i miliardi?

Saluti
Alessandro

drugospb ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Drugo fai tu il fotografo della situazione, tra le altre cose come si mangia in quel ristorante sulla nave nella Neva?? E' una cosa da spenderci i miliardi?

Saluti
Alessandro

Per le foto, hai beccato la persona giusta!! :wink: :wink:

Per il risto sulla Neva, io lo utilizzerei per una cena romantica in un'occasione speciale, poichè mi risulta che sia molto caro.

Infatti mi sembrava !!!!! perchè è molto carino vabbè tanto abbiamo RAgo sicuramente lui ci porterà nel luogo giusto!!!

Mia moglie arriva prima a SPB infatti partirà il 19 lugio io come ti ho detto arrivo il 1° e il 4 vado a NN cmq sia ci si può vedere in + step

Ciao Ale

Infatti mi sembrava !!!!! perchè è molto carino vabbè tanto abbiamo RAgo sicuramente lui ci porterà nel luogo giusto!!!

Mia moglie arriva prima a SPB infatti partirà il 19 lugio io come ti ho detto arrivo il 1° e il 4 vado a NN cmq sia ci si può vedere in + step

Ciao Ale

Certamente!!

Io la butto lì !!! e fare un Kroshka KArtoshka Party??? :razz: :twisted: http://www.kartoshka.com/

o un Blinì party ??? :razz: :twisted: http://www.teremok.ru/

ciao Ale

Io la butto lì !!! e fare un Kroshka KArtoshka Party??? :razz: :twisted: http://www.kartoshka.com/

o un Blinì party ??? :razz: :twisted: http://www.teremok.ru/

ciao Ale

:smt009

Vabbè era solo per ridere :D :wink:

Io li ci ho mangiato veramente...
buono ma decisamente caro per quello che offrono... PATATE!!
:oops: :oops:

Profilo PM  
Totoro ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Io li ci ho mangiato veramente...
buono ma decisamente caro per quello che offrono... PATATE!!
:oops: :oops:

no ma anche io ci ho mangiato sia nella catena teremok che quella kroshka kartoshka , si è vero che per quello che offrono sono cari ma sono anche semplici e gustosi e poi io vado matto per le patate :wink:

A parte i doppi sensi, da Teremok si mangia bene, mentre Kroshku Kartoshku :) è buono solo che è un po' caro... una patata con formaggio fuso + 1 aggiunta 75 rubli. Quand'è cari ragazzi che ci si vede? Più tardi vado a vedere a Lensoveta (di fronte la fermata Petrogradskaja, dietro la mia nuova casa) per i biglietti per martedì, concerto Nochnye Snajpery. Ragazzi, è un evento. Vi consiglio vivamente di partecipare, per diversi motivi (oltre che per la musica, per me quello principale) che è meglio non (de)scrivere pubblicamente, perché potrebbero offendere il pudore del gentil sesso :))))

Mi sono appena sentito con Rago, ragazzi. Io sarò fuori nei prossimi 4 giorni. Comunque, Rago vi annuncerà la proposta per l'incontro.

Al fine di facilitare la scelta del luogo e dell'orario, chiedo gentilmente a chi è o sarà a San Pietroburgo dall'11 al 16 luglio inclusi, di dare la propria disponibilità. Per chi verrà ad agosto, saranno raccolte le nuove adesioni per un ulteriore incontro.

I previsti per luglio sarebbero:

Drugo: dall'11 al 16 disponibile la sera (leggermente in forse sabato 12 e domenica 13).
Rago
Nox
Edera: escluso il 12 luglio, dall'11 al 16 è disponibile.
Olga

Ultima modifica di drugospb il 06 Luglio 2008, 19:01, modificato 2 volte in totale
La domenica posso fare più tardi perché lavoro il lunedì dalle 11,00 circa. Ma un giorno come un altro per me è ok.

Dunque, al momento, le disponibilità sono:

Drugo: dall'11 al 16 disponibile la sera (leggermente in forse sabato 12 e domenica 13).
Rago
Nox: dall'11 al 16 tutte le sere.
Edera: escluso il 12 luglio, dall'11 al 16 è disponibile.
Olga

pensavo prima il raduno era fissato per agosto, no?

Ultima modifica di Furba il 10 Luglio 2008, 10:32, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  

Pagina 2 di 9