| Autore |
Messaggio |
drugospb
Rank5

|
 Re: Raduno/incontro A San Pietroburgo
...presto il vecchietto Gringox potrebbe ritirarsi ad una vite mite e silenziosa...ormai la polistratificazione è un arealtà di fatto ed il gringox può "morire" felice ed orgoglioso...
Gringox
Noooooooo!! Ho appena finito di vedere Rocky Balboa (l'ultimo della serie, per intenderci) e gia' ho un bel po' di nostalgia addosso...
E poi, aspettiamo ancora il nostro Generale Gringox a SPB... ok, ok... ovviamente dopo che Drugo avra' reso omaggio alla sua base kieviana...
Un abbraccio,
Tuo Drughetto
PS: spero che con il "vecchietto", ti riferissi alla tua eta' forumistica e non anagrafica, altrimenti anche io devo cominciare a preoccuparmi (mi gratto) avendo piu' o meno la stessa eta'...  ...
____________ ВСЁ БУДЕТ ХОРОШО!!
Ultima modifica di drugospb il 15 Agosto 2008, 13:06, modificato 1 volta in totale |
#141 15 Agosto 2008, 13:05 |
|
 |
gringox
Fondatore

|
...presto il vecchietto Gringox potrebbe ritirarsi ad una vite mite e silenziosa...ormai la polistratificazione è un arealtà di fatto ed il gringox può "morire" felice ed orgoglioso...
Gringox
Noooooooo!! Ho appena finito di vedere Rocky Balboa (l'ultimo della serie, per intenderci) e gia' ho un bel po' di nostalgia addosso...
E poi, aspettiamo ancora il nostro Generale Gringox a SPB... ok, ok... ovviamente dopo che Drugo avra' reso omaggio alla sua base kieviana...
Un abbraccio,
Tuo Drughetto
PS: spero che con il "vecchietto", ti riferissi alla tua eta' forumistica e non anagrafica, altrimenti anche io devo cominciare a preoccuparmi (mi gratto) avendo piu' o meno la stessa eta'...  ... 
Bah...grazie drughetto del sostegno morale. In effetti è un periodo in cui mi sento stanco, rincoglionito, triste ogni tanto..
Ciao,
Gring
|
#142 15 Agosto 2008, 13:36 |
|
 |
drugospb
Rank5

|
Gringox
Un abbraccio,
Tuo Drughetto
Bah...grazie drughetto del sostegno morale. In effetti è un periodo in cui mi sento stanco, rincoglionito, triste ogni tanto..
Ciao,
Gring
Capita a tutti, prima o poi, di affrontare momenti del genere, Grinja... e non solo una volta nella vita... ma qualunque sia la ragione che ci butta giu', l'importante e' sempre poter affrontare questi momenti e ripartire alla grande... con piu' grinta di prima...
In gamba, Mitico!!
Ti abbraccio,
Tuo Drughetto
|
#143 15 Agosto 2008, 14:05 |
|
 |
gringox
Fondatore

|
Gringox
Un abbraccio,
Tuo Drughetto
Ciao,
Gring
Capita a tutti, prima o poi, di affrontare momenti del genere, Grinja... e non solo una volta nella vita... ma qualunque sia la ragione che ci butta giu', l'importante e' sempre poter affrontare questi momenti e ripartire alla grande... con piu' grinta di prima...
In gamba, Mitico!!
Ti abbraccio,
Tuo Drughetto
Drughetto grazie.
Spero che presto avremo modo di conoscerci, ormai stai sempre diventando una colonna importante e sempre più insostituibile di russia-italia.
Grazie per il tuo contributo.
Ciao,
Gringox
|
#144 15 Agosto 2008, 15:03 |
|
 |
rago
Rank7

|
Onore al merito a DrugoSPB, vero motore dell'attivita' sanpietroburghese dell'estate 2008, addirittura tre incontri ai quali io ho partecipato, senza coinvolgere quasi nessuno.
Ma appunto abbiamo ancora un mesetto di pseudoestate, cerchero' di essere degno del mio concittadino!
Gringox? 4to s toboj? davai, davai, vsio budet horoscio!
PAka Rago
____________ B&B San Pietroburgo www.ragoburgo.it

Portale informativo su San Pietroburgo www.visitpietroburgo.com
|
#145 15 Agosto 2008, 15:18 |
|
 |
lamummia
Rank3

|
e' un po che lo volevo dire , la brava cunningme si vede che non conosce lo slang altrimenti avrebbe scelto un altro nome , furbo e' la traduzione corretta ma e' usato in un altro modo e su una donna ..... angelo
|
#146 15 Agosto 2008, 16:55 |
|
 |
rago
Rank7

|
e' un po che lo volevo dire , la brava cunningme si vede che non conosce lo slang altrimenti avrebbe scelto un altro nome , furbo e' la traduzione corretta ma e' usato in un altro modo e su una donna ..... angelo
In effetti anche a me aveva lasciato perplesso come nickname. Se uno cerca su google le immagini per cunning, insomma non sono affatto pudiche
Paka Rago

|
#147 15 Agosto 2008, 18:16 |
|
 |
rago
Rank7

|
In effetti anche a me aveva lasciato perplesso come nickname. Se uno cerca su google le immagini per cunning, insomma ne trova alcune di tutt'altro che pudiche
Paka Rago

|
#148 15 Agosto 2008, 18:17 |
|
 |
lamummia
Rank3

|
hai haihai porcellino!!! cosa vai a vedere !! No nello slang degli stati del sud e' usato per indicare una ragazza brava a fare cose ... piacevoli . angelo
|
#149 15 Agosto 2008, 19:34 |
|
 |
Davide Rap
Webmaster

|
|
#150 15 Agosto 2008, 19:46 |
|
 |
rickdreams
Rank2

|
ciao ragazzi. ci incontriamo? il tempo stringe e io parto domenica mattina.
possiamo anche solo decidere dove incontrarci poi il posto lo decidiamo.
|
#151 15 Agosto 2008, 19:53 |
|
 |
drugospb
Rank5

|
Gringox, Rago, mi fate arrossire, davvero... vedete, io devo molto a questo forum, per essere stato sin dal principio la spinta alla realizzazione di certi miei obiettivi... e tu, caro Rago, ricorderai bene il nostro primo incontro, come domani, 16 agosto, esattamente di un anno fa, quando proprio su Sennaya ploshad tu mi incitavi a trasferirmi qui a Piter... ed e' proprio a Piter, in questa splendida citta', che ora sono contento di incontrare insieme a te gli amci del forum e condividere la nostra passione... insieme ad una sana chiacchierata nostalgica della nostra splendida Italia...
PS per Lamummia: infatti, lo stesso dubbio e' venuto anche a me quando Cunny fece il suo ingresso nel forum  e per curiosita' andai a cercarne il significato (se non ricordo male, quella cosa si scrive con la "m") e poi chiesi conferma a lei, che mi disse, appunto, che il suo nick significava "astuta/furba"
Pero' ieri, per la fretta, ho dimenticato di chiederne l'origine di questo nick, ovvero la ragione per cui l'ha scelto... vabbe', l'arduo compito a Rago, che credo la incontrera' presto...
|
#152 15 Agosto 2008, 21:31 |
|
 |
lamummia
Rank3

|
gli americano lo storpiano per similitudine ad un termine latino trovato anche a pompei (non so se poi il termine italiano derivi da pompei) , si praticamente vuole dire furbo ma furbo alla berlusconi , il furbetto simpatico tipo la mia elena e' clever , pero' dove vivevo io viene usato per una brava a fare certe cose come quelle di pompei .angelo
|
#153 15 Agosto 2008, 22:03 |
|
 |
rickdreams
Rank2

|
propongo di incontrarci davanti alla stazione della metro Gostiny Dvor, alle ore 20. se preferite diversamente per me non c'e' problema.
ciao a presto.
|
#154 16 Agosto 2008, 11:47 |
|
 |
rickdreams
Rank2

|
 il giorno sarebbe domenica 17
|
#155 16 Agosto 2008, 11:50 |
|
 |
rago
Rank7

|
 il giorno sarebbe domenica 17 
Ciao. Domani e' difficile. Magari stasera o in settimana, magari martedi'.
Ma ci siete ancora?
Mandatemi un MP con il numero di telefono, o meglio ancora una email.
Paka Rago

|
#156 16 Agosto 2008, 12:28 |
|
 |
rickdreams
Rank2

|
domani mattina alle ore 7,05 parte il mio aereo per Piter. ora vado a dormire. per un eventuale incontro ho lasciato il mio num di cell nei MP. Ciao a tutti....a settembre!
|
#157 16 Agosto 2008, 21:23 |
|
 |
nightwatch76
Rank4

Età: 49 Residenza:  prov. Torino (ITA) - San Pietroburgo (RUS)
|
Ciao ragazzi sono appena rientrato in italia , o meglio mi sono appena svegliato  perchè io e Nigina abbiamo preso il volo delle 5.50 da Piter per Monaco e poi alle 10.45 quello da Monaco a Torino, beata a lei sta ancora dormendo invece
Mi sono permesso di postare le foto del mini raduno estemporaneo del 13/08 dove eravamo presenti io , Drugo e Rago con rispettive consorti........
9
Rigrazio tutti per la stima e amicizia dimostrati e mi associo anche io col dire che ho incontrato e conosciuto Live delle persone fantastiche poi come è nella cultura Russa , e anche tra di noi, le donne ci hanno messo pochi secondi a fraternizzare e discutere del più e del meno, spero vivamente di poterci incontrare in un prossimo futuro, sia in italia che a Piter.... con Angelo credo , essendo io di (TO) e lui di (NO), di poter organizzare con lui ed Olga qualche incontro  .
Notizia Utilie : Visto che Drugo mi aveva chiesto ma prima non c'era , o non ce ne siamo mai accorti, ma propendo + per la prima ipotesi, a Pulkovo nell area Check IN hanno messo la macchinetta con l'omino per incellofanare la valigia, il costo si aggiura all'incirca sugli 8 €
Saluti a presto Alessandro
|
#158 17 Agosto 2008, 19:08 |
|
 |
lamummia
Rank3

|
c'era c'era , prima volevano 150 rubli poi con l'inflazione sono diventati 200 oppure 6 euro pero' e' un fillindrocchia e non ti da l'assicurazione. ti aspettiamo presto !!. angelo
|
#159 17 Agosto 2008, 21:09 |
|
 |
gringox
Fondatore

|
Ciao ragazzi sono appena rientrato in italia , o meglio mi sono appena svegliato  perchè io e Nigina abbiamo preso il volo delle 5.50 da Piter per Monaco e poi alle 10.45 quello da Monaco a Torino, beata a lei sta ancora dormendo invece
Mi sono permesso di postare le foto del mini raduno estemporaneo del 13/08 dove eravamo presenti io , Drugo e Rago con rispettive consorti........
9
Rigrazio tutti per la stima e amicizia dimostrati e mi associo anche io col dire che ho incontrato e conosciuto Live delle persone fantastiche poi come è nella cultura Russa , e anche tra di noi, le donne ci hanno messo pochi secondi a fraternizzare e discutere del più e del meno, spero vivamente di poterci incontrare in un prossimo futuro, sia in italia che a Piter.... con Angelo credo , essendo io di (TO) e lui di (NO), di poter organizzare con lui ed Olga qualche incontro  .
Notizia Utilie : Visto che Drugo mi aveva chiesto ma prima non c'era , o non ce ne siamo mai accorti, ma propendo + per la prima ipotesi, a Pulkovo nell area Check IN hanno messo la macchinetta con l'omino per incellofanare la valigia, il costo si aggiura all'incirca sugli 8 €
Saluti a presto Alessandro
Ottimo Night!
Sono felice che vi siate divertiti e siate stati bene insieme. Spero che ai prossimi raduni "longobardi" potrai partecipare orgoglioso e così conoscerai il "cuore pulsante" di russia-italia, nello strato reale.
Ciao,
Gringox
|
#160 18 Agosto 2008, 15:32 |
|
 |
|
|