Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

Per I Russi: Gesti Italiani

Articolo
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio Re: Per I Russi: Gesti Italiani 

Allora sei maleducato, batir, e questo è molto male. è vero che tu sei un animale, tutti siamo animali, allora non dimenticarlo!!! Se ti pulisci il naso davanti a chi ha mangiato poco fa', gli verrà istintivamente da rimettere. Se scorreggi vicino a qualcuno, questo è capace di fiutare la puzza, perché animale anche lui.

Se ti scappa una scoreggia... beh, pazienza... ma se lo fai apposta, perché sei troppo pigro per uscire fuori od andare i bagno, è altra cosa.

Ma almeno non vai di corpo davanti agli altri?

Rispettiamoci, animali!

Irina - Profilo Invia Messaggio Privato  
Irina [ 03 Novembre 2010, 18:41 ]

Commenti

Irina ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Mah... sarà vero se lo dite tutti, ma io ho visto solo i nostri uomini farsi quaste grattatine e altre cose pensando che nessuno gli vede, o semplicemente dimenticando di essere in un luogo pubblico con tanta gente intorno. Ricordo una volta durante la lezione un ragazzo si grattava tante volte, mentre ascoltava attentamente cosa dice l'insegnante, mentre noi che lo asservavamo da dietro, non potevamo ascoltare la lezione, perché ridevamo.

E gli italialiani non sono gli esclusivi possessori dei nasi, tutti si scaccolano (se è pulire il naso), però meglio non davanti agli altri.

Non parlate male delle maniere degli italiani, avete anche voi i vostri diffetti, ma l'educazione ce l'avete, questo sicuro.

Tralasciando le abitudini di Batir (ora capisco perchè lavora da casa    ), io credo che quel ragazzo si grattasse per altri motivi..forse piattole,oppure scarsa igiene personale.

un conto è grattarsele perchè prudono, un altro per scaramanzia!!

19giorgio87 - Profilo Invia Messaggio Privato  
19giorgio87 [ 03 Novembre 2010, 18:42 ]

Raga,

potete parlare dei gesti degli italiani evitando cose di cattivo gusto? Certe cose scrivetevele in privato se proprio non ne potete fare a meno.

Andrea

ABAK - Profilo Invia Messaggio Privato  
ABAK [ 04 Novembre 2010, 1:15 ]

ABAK ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Raga,

potete parlare dei gesti degli italiani evitando cose di cattivo gusto? Certe cose scrivetevele in privato se proprio non ne potete fare a meno.

Andrea

Ops    scusa ABAK mi sono lasciato andare... non lo faccio piu', perdono!

Batir - Profilo Invia Messaggio Privato  
Batir [ 04 Novembre 2010, 6:37 ]
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2