Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18




Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2
 
Per I Russi: Gesti Italiani
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Per I Russi: Gesti Italiani 
 
Allora sei maleducato, batir, e questo è molto male. è vero che tu sei un animale, tutti siamo animali, allora non dimenticarlo!!! Se ti pulisci il naso davanti a chi ha mangiato poco fa', gli verrà istintivamente da rimettere. Se scorreggi vicino a qualcuno, questo è capace di fiutare la puzza, perché animale anche lui.

Se ti scappa una scoreggia... beh, pazienza... ma se lo fai apposta, perché sei troppo pigro per uscire fuori od andare i bagno, è altra cosa.

Ma almeno non vai di corpo davanti agli altri?

Rispettiamoci, animali!
 



 
Irina Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Per I Russi: Gesti Italiani 
 
Irina ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Mah... sarà vero se lo dite tutti, ma io ho visto solo i nostri uomini farsi quaste grattatine e altre cose pensando che nessuno gli vede, o semplicemente dimenticando di essere in un luogo pubblico con tanta gente intorno. Ricordo una volta durante la lezione un ragazzo si grattava tante volte, mentre ascoltava attentamente cosa dice l'insegnante, mentre noi che lo asservavamo da dietro, non potevamo ascoltare la lezione, perché ridevamo.

E gli italialiani non sono gli esclusivi possessori dei nasi, tutti si scaccolano (se è pulire il naso), però meglio non davanti agli altri.

Non parlate male delle maniere degli italiani, avete anche voi i vostri diffetti, ma l'educazione ce l'avete, questo sicuro.


Tralasciando le abitudini di Batir (ora capisco perchè lavora da casa    ), io credo che quel ragazzo si grattasse per altri motivi..forse piattole,oppure scarsa igiene personale.

un conto è grattarsele perchè prudono, un altro per scaramanzia!!
 




____________
скоро свободы я достигну
 
19giorgio87 Invia Messaggio Privato MSN Live Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Per I Russi: Gesti Italiani 
 
Raga,

potete parlare dei gesti degli italiani evitando cose di cattivo gusto? Certe cose scrivetevele in privato se proprio non ne potete fare a meno.

Andrea
 



 
ABAK Invia Messaggio Privato HomePage Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Per I Russi: Gesti Italiani 
 
ABAK ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Raga,

potete parlare dei gesti degli italiani evitando cose di cattivo gusto? Certe cose scrivetevele in privato se proprio non ne potete fare a meno.

Andrea



Ops    scusa ABAK mi sono lasciato andare... non lo faccio piu', perdono!
 



 
Batir Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2






 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario