24 Agosto 2010, 22:42
Le tue amiche hanno gia' assaggiato l'europeo , per quello parlano cosi'.. altrimenti a questa ora starebbero come le migliaia di donne che non riescono ad ottenere un visto per l'europa e si accontentano di cio' che hanno in casa....
Ah, effettivamente non ci avevo pensato..so solo che per Victoria (Vika) era la prima vacanza al di fuori della Russia, se poi negli anni passati (ora ne ha 23) ha incontrato qualche europeo in visita a Mosca e se lo sia cuccato..beh, se quello le ha fatto vedere l'europa, io le faccio vedere la LANTERNA DI GENOVA!! :lol:
Mi piace pensarla come una ragazza illibata e candida che nasconde l'anima da diavolessa...ma questi sono solo i miei desideri sessuali su di lei più reconditi..è solo che nelle foto insieme, e per come si è comportata nei 3 giorni di vacanza passati insieme,è stata davvero dolcissima, e continua ad esserlo anche ora a distanza di 2 settimane, tramite scambio di e-mail.
p.s. vivono separate, ma non gli dispiacerebbe trovare un appartamento per stare iniseme. Vika abita con il suo migliore amico che si è dichiarato ma è stato respinto (Che nei weekends va a trovare i genitori fuori città e lei rimane sola a casa, mi fa ben sperare che quando andrò la per studiare, potrò farle compagnia sotto le coperte con fuori -20°C) :razz: :razz: