|
Pagina 3 di 3
|
Dipende Da Chi Becchi.......
| Autore |
Messaggio |
19giorgio87
Rank5

|
 Re: Dipende Da Chi Becchi.......
allora mettiamola così: andando la a studiare un mese, quanti € dovrei cambiare, per fare la vita normale di tutti i giorni? contando che all'università ho vitto e alloggio..quindi diciamo per gli extra di ogni genere,dall'andare a bere qualcosa, alla cena fuori..ecc ecc 
Dipende dagli extra ma... cambiare quello che può essere un mese a Mosca extra università non conviene, altrimenti non passi la dogana :D, ancora con le due alle calcagna mmm ...... diciamo due milioni di rubli almeno, euro +, euro -
2 milioni di rubli sono 50.000€  intendevo seriamente...il programma prevede lo studio la mattina, e pomeriggio libero, con escursioni una volta a settimana..detto ciò, seriamente parlando, anche perchè un vostro parere che già avete esperienza, mi sarebbe utile, ed è anche uno dei motivi per cui mi sono iscritto al forum
____________ скоро свободы я достигну
|
|
|
 |
ABAK
Rank7

|
Proprio un bel topic...
Andrea
|
|
|
 |
Bes
Rank6

|
mi è stato riferito che a Mosca gli hotel di lusso sono cari...ma io mi chiedo: come si fa a dire che Mosca è una città cara, quando lo stipendio medio di un Russo (fortunato) si aggira intorno ai 500€/mese?
 Questa è una gigantesca fesseria. Ti garantisco che la maggior parte delle persone che vivono a Mosca non guadagnano certo la cifra che hai riportato tu. E' difficile fare una statistica sensata sugli stipendi perchè la maggior parte di quello che uno guadagna in Russia è tutto "fuori busta"
|
#43 25 Agosto 2010, 12:23 |
|
 |
nightwatch76
Rank4

Età: 49 Residenza:  prov. Torino (ITA) - San Pietroburgo (RUS)
|
mi è stato riferito che a Mosca gli hotel di lusso sono cari...ma io mi chiedo: come si fa a dire che Mosca è una città cara, quando lo stipendio medio di un Russo (fortunato) si aggira intorno ai 500€/mese?
 Questa è una gigantesca fesseria. Ti garantisco che la maggior parte delle persone che vivono a Mosca non guadagnano certo la cifra che hai riportato tu. E' difficile fare una statistica sensata sugli stipendi perchè la maggior parte di quello che uno guadagna in Russia è tutto "fuori busta"
Comunque ci sono anche da considerare altri fattori che incidono sulle buste paga russe a differenza delle nostre, in primis non hanno il 70% di ritenute sul lordo , ne hanno molte ma molte meno, altra cosa elettricità e gas là costano una sciocchezza ecco perchè a parità di stipendio hanno molto + potere d'acquisto i russi degli italiani
|
#44 25 Agosto 2010, 13:11 |
|
 |
19giorgio87
Rank5

|
ho letto che lo stipendio medio del 2009 si aggirava intorno agli 800€/mese.
i guadagni fuori busta, sono per tutti i lavori, o solo alcuni?
____________ скоро свободы я достигну
|
#45 25 Agosto 2010, 13:14 |
|
 |
nightwatch76
Rank4

Età: 49 Residenza:  prov. Torino (ITA) - San Pietroburgo (RUS)
|
ho letto che lo stipendio medio del 2009 si aggirava intorno agli 800€/mese.
i guadagni fuori busta, sono per tutti i lavori, o solo alcuni?
di certo non per tutti, come c'è il nero in italia c'è anche in russia
|
#46 25 Agosto 2010, 13:18 |
|
 |
gringox
Fondatore

|
Proprio un bel topic...
Andrea
Su espressa richiesta di parte dell'utenza e per evitare rischi di destabilizzazione della quiete forumistica, fondata sul dibattito rispettoso tra le persone, chiudo - questa volta definitivamente -questo topic, auspicando che l'intelligenza ed il buon senso di tutti i protagonisti di tale topic prevalga sull'istinto "bambinesco" che nulla ha a che fare con la discussione russofila.
Grazie.
Gringox
|
#47 25 Agosto 2010, 13:20 |
|
 |
|
|
|
Pagina 3 di 3
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|