Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

Nuova Discussione  Quest'Argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i Messaggi. 
Pagina 3 di 3
Vai a Precedente  1, 2, 3

Dipende Da Chi Becchi.......
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Dipende Da Chi Becchi....... 

Losagen ha scritto: [Visualizza Messaggio]
19giorgio87 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
allora mettiamola così: andando la a studiare un mese, quanti € dovrei cambiare, per fare la vita normale di tutti i giorni? contando che all'università ho vitto e alloggio..quindi diciamo per gli extra di ogni genere,dall'andare a bere qualcosa, alla cena fuori..ecc ecc  

Dipende dagli extra ma... cambiare quello che può essere un mese a Mosca extra università non conviene, altrimenti non passi la dogana  :D, ancora con le due alle calcagna mmm ...... diciamo due milioni di rubli almeno, euro +, euro -

2 milioni di rubli sono 50.000€ intendevo seriamente...il programma prevede lo studio la mattina, e pomeriggio libero, con escursioni una volta a settimana..detto ciò, seriamente parlando, anche perchè un vostro parere che già avete esperienza, mi sarebbe utile, ed è anche uno dei motivi per cui mi sono iscritto al forum

19giorgio87 Invia Messaggio Privato MSN Live Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina

Proprio un bel topic...  

Andrea

ABAK Invia Messaggio Privato HomePage Skype

mi è stato riferito che a Mosca gli hotel di lusso sono cari...ma io mi chiedo: come si fa a dire che Mosca è una città cara, quando lo stipendio medio di un Russo (fortunato) si aggira intorno ai 500€/mese?

Questa è una gigantesca fesseria. Ti garantisco che la maggior parte delle persone che vivono a Mosca non guadagnano certo la cifra che hai riportato tu. E' difficile fare una statistica sensata sugli stipendi perchè la maggior parte di quello che uno guadagna in Russia è tutto "fuori busta"

Bes Invia Messaggio Privato

Chrys ha scritto: [Visualizza Messaggio]

mi è stato riferito che a Mosca gli hotel di lusso sono cari...ma io mi chiedo: come si fa a dire che Mosca è una città cara, quando lo stipendio medio di un Russo (fortunato) si aggira intorno ai 500€/mese?

Questa è una gigantesca fesseria. Ti garantisco che la maggior parte delle persone che vivono a Mosca non guadagnano certo la cifra che hai riportato tu. E' difficile fare una statistica sensata sugli stipendi perchè la maggior parte di quello che uno guadagna in Russia è tutto "fuori busta"

Comunque ci sono anche da considerare altri fattori che incidono sulle buste paga russe a differenza delle nostre, in primis non hanno il 70% di ritenute sul lordo , ne hanno molte ma molte meno, altra cosa elettricità e gas là costano una sciocchezza ecco perchè a parità di stipendio hanno molto + potere d'acquisto i russi degli italiani  

nightwatch76 Invia Messaggio Privato HomePage MSN Live Skype

ho letto che lo stipendio medio del 2009 si aggirava intorno agli 800€/mese.
i guadagni fuori busta, sono per tutti i lavori, o solo alcuni?

19giorgio87 Invia Messaggio Privato MSN Live Skype

ho letto che lo stipendio medio del 2009 si aggirava intorno agli 800€/mese.
i guadagni fuori busta, sono per tutti i lavori, o solo alcuni?

di certo non per tutti, come c'è il nero in italia c'è anche in russia

nightwatch76 Invia Messaggio Privato HomePage MSN Live Skype

ABAK ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Proprio un bel topic...  

Andrea

Su espressa richiesta di parte dell'utenza e per evitare rischi di destabilizzazione della quiete forumistica, fondata sul dibattito rispettoso tra le persone, chiudo - questa volta definitivamente -questo topic, auspicando che l'intelligenza ed il buon senso di tutti i protagonisti di tale topic prevalga sull'istinto "bambinesco" che nulla ha a che fare con la discussione russofila.

Grazie.

Gringox

gringox Invia Messaggio Privato
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Quest'Argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i Messaggi.  Pagina 3 di 3
Vai a Precedente  1, 2, 3

Lista Permessi