| Autore |
Messaggio |
icipo76
Rank7

|
 Re: Viaggio In Russia Per Imparare La Lingua!
____________ ********************************************************
|
#21 13 Giugno 2011, 10:33 |
|
 |
simonngali
Rank4

|
La maggior parte delle persone di questo forum è turista,o lo è stato..anche io lo son stato la prima volta che andai a trovare la mia poi futura moglie..non sapeva un ca... di russo, niente di niente, ma non mi interessava al momento,volevo solo godermi le bellezze di San Pietroburgo e una bella vacanza con lei..col tempo e anche tutt'ora, studio la lingua e mi appassiono a tutta la cultura in generale..e non ho smesso di fare foto..calcolate che almeno due o tre volte all'anno ci vado però..
#22 13 Giugno 2011, 11:11 |
|
 |
Speck
Rank7

Età: 124 Residenza:  fuerteventura --- bye bye italy for ever
|
Ci son migliaia di giapponesi a Milano che si sparano un botto di foto..son turisti..
Si vabbè...quelli sono malati di testa...fotografano persino il piccione nel momento culminante.
due mesi fa, ne ho trovati due che già alle sette di mattina stavano fotografando il poveretto che dormiva per terra su una scatola di cartone come materasso e tre fogli di giornale come coperta semiinvernale
____________ È appurato che: "L'imbecillità di certe persone non conosce confini ed è inevitabile come il sole, la pioggia, il buio e la luna."
Ultima modifica di Speck il 13 Giugno 2011, 11:18, modificato 1 volta in totale |
#23 13 Giugno 2011, 11:18 |
|
 |
simonngali
Rank4

|
Ci son migliaia di giapponesi a Milano che si sparano un botto di foto..son turisti..
Si vabbè...quelli sono malati di testa...fotografano persino il piccione nel momento culminante.
due mesi fa, ne ho trovati due che già alle sette di mattina stavano fotografando il poveretto che dormiva per terra su una scatola di cartone come materasso e tre fogli di giornale come coperta semiinvernale 
Certo, era l'eccesso, Speck..magari vedranno l'Italia una sola volta nella loro vita allora devono immortalare qualsiasi cosa ..lo farei anche io,certo non al poveretto che dorme in stazione..
#24 13 Giugno 2011, 13:51 |
|
 |
icipo76
Rank7

|
Certo, era l'eccesso, Speck..magari vedranno l'Italia una sola volta nella loro vita allora devono immortalare qualsiasi cosa ..lo farei anche io,certo non al poveretto che dorme in stazione..
la fotografia e' anche un arte poi ovviamente c'e' chi e' piu' bravo e chi meno bravo
non centra solo cosa si fotografa ma anche come
|
#25 13 Giugno 2011, 14:07 |
|
 |
19giorgio87
Rank5

|
e che cosa ti fa pensare che io sia stato chiuso nell'istituto per più di un mese? si certo, ci stavo la sera e mi divertivo parecchio, si facevo sesso, che male c'è? forse siete offesi per questo?
per la cronaca, nei tre mesi che farò tra ottobre e gennaio, freddo a parte, ho in programma più di un viaggio a san pietroburgo, e nella pod moskovoù..
Quello che mi chiedo io è un'altra cosa: per alcuni di voi, il fatto di avere una russa in casa, da il diritto di sentenziare. Io che ne ho avuta qualcuna nel letto non vengo certo a reclamare dei diritti per questo...
____________ скоро свободы я достигну
Ultima modifica di 19giorgio87 il 13 Giugno 2011, 18:11, modificato 2 volte in totale |
#26 13 Giugno 2011, 17:53 |
|
 |
giada
Rank1

|
Credo Speck si riferisca a un detto famosissimo e usatissimo dagli italiani. 
Ah meno male, grazie.
|
#27 13 Giugno 2011, 18:24 |
|
 |
ABAK
Rank7

|
e che cosa ti fa pensare che io sia stato chiuso nell'istituto per più di un mese? si certo, ci stavo la sera e mi divertivo parecchio, si facevo sesso, che male c'è? forse siete offesi per questo?
per la cronaca, nei tre mesi che farò tra ottobre e gennaio, freddo a parte, ho in programma più di un viaggio a san pietroburgo, e nella pod moskovoù..
Quello che mi chiedo io è un'altra cosa: per alcuni di voi, il fatto di avere una russa in casa, da il diritto di sentenziare. Io che ne ho avuta qualcuna nel letto non vengo certo a reclamare dei diritti per questo... 
Caro Giorgino, mi sa che a te la Russia ha fatto male...
Andrea
Ps: siamo molto contenti delle tue performances nei letti moscoviti, sono sicuro che ci avrai fatto fare una bella figura
____________ ABAK è "lo periglio che vien dallo mare con drappo di moro a guisa di mantello" (cit. Abacucco)
La foto del mio avatar (c) littlelombards
|
#28 13 Giugno 2011, 18:31 |
|
 |
19giorgio87
Rank5

|
Si! tutte le ragazze con cui sono stato a letto mi han detto di aver sempre raggiunto l'orgasmo.
Oltre che a livello estetico, ero apprezzato anche per le doti di cuoco, cantante, ballerino..ecc ecc.
La Russia mi ha fatto malissimo, tant'è che sento il bisogno di ritornarci..mi mancano soprattutto i chioschetti di fiori e di bevande, la donna della metropolitana che mi bestemmia dietro perchè io voglio il biglietto 10 corse, e soprattutto rispondere agli estranei che mi chiedono informazioni sugli autobus, sulle strade e sulla metro, non riconoscendomi come studente straniero.
Mi manca anche bere la vodka insieme agli ungheresi, polacchi, le russe, i cechi e gli slovacchi, parlare di come si vive a casa loro, di come anche loro non sanno che fare del proprio futuro.
Mi manca anche parlare con gli stessi russi della loro storia, ascoltare i loro aneddoti di quando ancora vivevano nell' "unione sovietica", fare domande per saperne di più, assaporare con che tono e sguardo raccontano di quegli avvenimenti.
Oppure entrare nei musei od alle mostre, e chiedere spiegazioni alle persone che vi lavorano per andare al di la della semplice descrizione sul muro, e soddisfare la propria voglia di conoscenza.
Mi mancano anche i pirozhgi con la carne, soprattutto quando sono tèplen'kie..e discutere animatamente con l'oxrana perchè non ho i documenti dietro.
Tanto per capirci, per me l'impresa non è leggere le indicazioni nella metro od all'aeroporto, non arrivare col taxi da una parte all'altra della città, semplicemente perchè io non provo un'ammirazione smodata per la Russia, e tutto quello che so l'ho imparato da loro, e non dai libri, film, documentari, o quello che più si preferisce.
Dopo il soggiorno in Russia ho cambiato parecchie delle mie opinioni, anche su questo forum, rivalutandolo. Il fatto che il 90% degli utenti la pensino allo stesso modo è abbastanza preoccupante, ma ora capisco il perchè.
Sebbene ci sia stato solo poco più di un mese, ed abbia girato la sola città di Mosca, posso dire di averla vissuta, e non solo vista, e sono emozioni che probabilmente voi non potrete capire, altrimenti si leggerebbe da quello che scrivereste.
Datemi pure addosso, criticate, per me tanto è tutto chiaro.
Ultima modifica di 19giorgio87 il 13 Giugno 2011, 19:10, modificato 2 volte in totale |
#29 13 Giugno 2011, 19:06 |
|
 |
ABAK
Rank7

|
... anche per me, fenomeno... rivoglio il vecchio SaPa  e l'aggravante è che io sono stato tra quelli che ti hanno suggerito e dato i primi consigli sul Pushkin...
Andrea
Ps. tieni sempre con te un po' di lubrificante, potrebbe sempre servire e non per quello che pensi tu...
____________ ABAK è "lo periglio che vien dallo mare con drappo di moro a guisa di mantello" (cit. Abacucco)
|
#30 13 Giugno 2011, 19:40 |
|
 |
19giorgio87
Rank5

|
Per il prossimo viaggio ho già in mente una scorta di circa 200 profilattici (quando sono partito a marzo con un pacchetto da 12 mi sono finiti subito!) e qualche tubetto del gel "durex play".
Il tempo libero, in istituto, me lo passo bene. Poi figurati, stavolta ho anche prenotato la camera singola....
Ultima modifica di 19giorgio87 il 13 Giugno 2011, 19:47, modificato 1 volta in totale |
#31 13 Giugno 2011, 19:45 |
|
 |
Speck
Rank7

Età: 124 Residenza:  fuerteventura --- bye bye italy for ever
|
Per il prossimo viaggio ho già in mente una scorta di circa 200 profilattici (quando sono partito a marzo con un pacchetto da 12 mi sono finiti subito!) e qualche tubetto del gel "durex play".
Il tempo libero, in istituto, me lo passo bene. Poi figurati, stavolta ho anche prenotato la camera singola.... 
200 non ti bastano...una volta ne usai 2.000  e pensare che ero pure in campeggio, altro che camera singola
____________ È appurato che: "L'imbecillità di certe persone non conosce confini ed è inevitabile come il sole, la pioggia, il buio e la luna."
Ultima modifica di Speck il 13 Giugno 2011, 21:12, modificato 1 volta in totale |
#32 13 Giugno 2011, 21:11 |
|
 |
Mirada
Rank4

|
...  e l'aggravante è che io sono stato tra quelli che ti hanno suggerito e dato i primi consigli sul Pushkin...
Andrea
ahhh, ecco chi è il colpevole
Ultima modifica di Mirada il 13 Giugno 2011, 21:52, modificato 1 volta in totale |
#33 13 Giugno 2011, 21:52 |
|
 |
marco63
Rank5

|
#34 13 Giugno 2011, 22:17 |
|
 |
e-antea
Rank5

|
non mi torna una cosa, Sapa e Giorgino sono la stessa persona?
____________ www.cuoremilano.org Enjoy Milan
|
#35 13 Giugno 2011, 22:33 |
|
 |
19giorgio87
Rank5

|
alt: le mie storie però sono verosimili
quelle di sapa delle donne possedute nei bagni delle discoteche sono storie mitologiche
|
#36 13 Giugno 2011, 22:57 |
|
 |
ABAK
Rank7

|
non mi torna una cosa, Sapa e Giorgino sono la stessa persona?
Ci mancherebbe solo quello
Andrea
|
#37 13 Giugno 2011, 23:00 |
|
 |
ABAK
Rank7

|
...  e l'aggravante è che io sono stato tra quelli che ti hanno suggerito e dato i primi consigli sul Pushkin...
Andrea
ahhh, ecco chi è il colpevole 
Me lo sono proprio meritato!
Andrea
|
#38 13 Giugno 2011, 23:01 |
|
 |
e-antea
Rank5

|
ahh... ora poi è chiaro come mai giorgino è tornato dalla russia con un certo atteggiamento misogino ...
aveva a nausea le donne ...dopo l'indigestione fatta!!!
____________ www.cuoremilano.org Enjoy Milan
|
|
|
 |
icipo76
Rank7

|
Per il prossimo viaggio ho già in mente una scorta di circa 200 profilattici (quando sono partito a marzo con un pacchetto da 12 mi sono finiti subito!) D
guarda che a mosca non e' difficile trovarli
non e' necessario adibire una valigia solo uso esclusivo
di preservativi ..la russia non e' il burundi
ci sono i supermercati e le farmacie
|
|
|
 |
|
|