Voglio Ancora.....

Titolo: Re: Voglio Ancora.....
dai batirozzo non cadere nella volgarità cerchiamo di non inquinare tutti i post con le solite idiozie

un po d'ironia ci sta bene , il buon batir ne è maestro, , a me non sembrava cosi malvaggioe offensivo il suo post , anzi aggiunge un tocco piu materiale alla platonicità dell'ambiente

Profilo PM  
io invece mi ritengo offeso dall'intervento scurrile di Batir e non comprendo perchè debba inquinare ogni singolo post con immagini volgari e stupide.
ricordo che ci sono anche delle ragazze che ci leggono.

Profilo PM  
SaPa ha scritto: [Visualizza Messaggio]
io invece mi ritengo offeso dall'intervento scurrile di Batir e non comprendo perchè debba inquinare ogni singolo post con immagini volgari e stupide.

non continuare ad alimentare il fuoco, batir ironicamente per strappare un sorriso a noi utenti è caduto nel volgare e ha sbagliato, ma tu con i tuoi discorsi sulle donne russe, continui ad offendere tutte le donne russe e non presenti sul forum

Ultima modifica di tonino86 il 08 Gennaio 2012, 18:52, modificato 1 volta in totale
Mi sembra anche che Batir ha cancellato il suo post e quindi caso chiuso.
Chi volesse tornare sull'argomento cancellerò i suoi post come off topic.

Andrea

tonino grazie!!! sei solitamente molto tollerante ... questa volta hai moderatamente alzato la voce per una giusta causa!! grazie e spero di contraccambiare!! :D

Profilo PM  
tonino86 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

non continuare ad alimentare il fuoco, batir ironicamente per strappare un sorriso a noi utenti è caduto nel volgare e ha sbagliato, ma tu con i tuoi discorsi sulle donne russe, continui ad offendere tutte le donne russe e non presenti sul forum

tonino tu sei una bella persona che non dice mai nulla di banale ma , permettimi, di spezzare una lancia a favore di Sapa, il suo post era ironico quanto quello di Batir, solo che non avendo un posto al sole Sapa ogni volta che posta qualcosa di non politicamente corretto viene massacrato e anche questo non ci stà....so cha hai capito anche tu che lui lo faceva per prendere in giro ma non diamo sempre contro a priori....Scusami tonino se ti ho tirato in ballo ...ciao e se passi da mosca fatti vivo....

Profilo PM  
orion ha scritto: [Visualizza Messaggio]
tonino86 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

tonino tu sei una bella persona che non dice mai nulla di banale ma , permettimi, di spezzare una lancia a favore di Sapa, il suo post era ironico quanto quello di Batir, solo che non avendo un posto al sole Sapa ogni volta che posta qualcosa di non politicamente corretto viene massacrato e anche questo non ci stà....so cha hai capito anche tu che lui lo faceva per prendere in giro ma non diamo sempre contro a priori....Scusami tonino se ti ho tirato in ballo ...ciao e se passi da mosca fatti vivo....

ma io non vado contro sapa, però su alcune cose è ripetitivo, e alla lunga può iniziare a stancare e ad essere offensivo per alcune persone con i suoi ragionamenti ,come stanca batir con le sue continue battute, credo che bisognerebbe evitare certi atteggiamenti perchè non sono utili al forum

alexzx93 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Voglio ancora sprofondare nella neve, voglio ancora essere rimproverato perché non indosso il cappello se prima non mi sono congelato la testa, voglio ancora aggrapparmi a lei per non sfracellarmi sull'asfalto ghiacciato, voglio entrare nuovamente in un caffè per ristorare le infreddolite membra, voglio ancora alternare l'inglese con qualche ostentato vocabolo russo.... tutto ciò mi manca immensamente e non potrò mai dimenticare quando, davanti al gate 53, piangevo come un bambino stringendo fra le mani un piccolo e soffice cheburashka.

Se hai 18 anni hai tutto il tempo che ti occorre per studiare la lingua, poi prenderai le tue decisioni quando sarà ora

Profilo PM  
varvara87 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Batir ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ti manca quando giocavate con la neve insieme alla tua lei :-D
foto

Ommioddio :shock:
Se non ci fossi bisognerebbe inventarti :-D

se non ci fosse si starebbe tutti molto meglio!! :lol: :lol: :lol:
fa abbastanza schifo 'sta foto comunque... :shock:

Ohhhhh ma per quale assurda ragione affermi ciò? :shock:
:-D :-D :-D :-D

la prima o la seconda che ho detto?? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Profilo PM  
Voglio ancora sprofondare nella neve, voglio ancora essere rimproverato perché non indosso il cappello se prima non mi sono congelato la testa, voglio ancora aggrapparmi a lei per non sfracellarmi sull'asfalto ghiacciato, voglio entrare nuovamente in un caffè per ristorare le infreddolite membra, voglio ancora alternare l'inglese con qualche ostentato vocabolo russo.... tutto ciò mi manca immensamente e non potrò mai dimenticare quando, davanti al gate 53, piangevo come un bambino stringendo fra le mani un piccolo e soffice cheburashka.

ti capisco , 3 mesi fa allo stesso aeroporto ed allo stesso gate , anche io mi sentivo cosi ed ho vissuto i stessi momenti ( mancava solamente il ghiaccio , ancora non era arrivato il freddo !!!!!)
ma a differenza di te , avevo preso una decisione ed ero anche consapevole che varcando il gate , non l'avrei piu rivista .

Profilo PM  
alexdaroma ha scritto: [Visualizza Messaggio]

ti capisco , 3 mesi fa allo stesso aeroporto ed allo stesso gate , anche io mi sentivo cosi ed ho vissuto i stessi momenti ( mancava solamente il ghiaccio , ancora non era arrivato il freddo !!!!!)
ma a differenza di te , avevo preso una decisione ed ero anche consapevole che varcando il gate , non l'avrei piu rivista .

pure io provai le stesse identiche sensazioni circa due anni fa, e anch'io avevo preso una decisione ben consapevole: costasse quel che costasse l'avrei rivista... se tutto andrà bene tra pochi mesi sarà mia moglie :-D

Profilo PM  
the_wolf ha scritto: [Visualizza Messaggio]

pure io provai le stesse identiche sensazioni circa due anni fa, e anch'io avevo preso una decisione ben consapevole: costasse quel che costasse l'avrei rivista... se tutto andrà bene tra pochi mesi sarà mia moglie :-D

sono contento per te , ti invido anche un pò , auguri e tienici aggiornati .

Profilo PM  
Ad Agosto tornerò per un mese intero! *O*
La vita è bella :smt041 :smt041 :smt041 :smt041

Non vorrei essere nei tuoi panni..così tanti mesi io non li reggerei mai! :-D
E capisco perfettamente tutte le emozioni, già più volte tastate..fino a sposarla :wink:

Profilo PM  
simonngali ha scritto: [Visualizza Messaggio]
E capisco perfettamente tutte le emozioni, già più volte tastate..fino a sposarla :wink:

Ha 18 anni...

Profilo PM  

Ha 18 anni...

Su questo hai ragione SaPa, però ognuno ha il suo carattere..c'è gente che si sposa ancora a 18 anni, non sono rimasti solo i nostri nonni o genitori ad avere questa mentalità..
Il mio non era un invito a farlo sposare comunque :-D

Profilo PM  

Ha 18 anni...

condivido in pieno sapa, l'età è un fattore discriminante e consiglierei all'amico di trovarsene una in loco vista l'età. 8-)

Beh caro Alex, hai fatto una bella esperienza e sarai completamente coinvolto da questo nuovo mondo che hai scoperto. Goditi questa avventura ma non dimenticare che hai 18 anni e tante altre esperienza da fare. Capirai che non vale la pena, alla tua età, incasinarsi troppo in una storia che comporta così tante difficoltà.
Un saluto

Profilo PM  
alexdaroma ha scritto: [Visualizza Messaggio]
the_wolf ha scritto: [Visualizza Messaggio]

sono contento per te , ti invido anche un pò , auguri e tienici aggiornati .

Grazie

Profilo PM  

Pagina 3 di 12