|
Pagina 3 di 9
|
| Autore |
Messaggio |
marco63
Rank5

|
 Re: Incontro Estivo A Mosca
 |
marco63
Rank5

|
Allora ragazzi, fermi a 4 ?
 |
ISTRION1961
Rank0

|
Sto organizzando un viaggio a Mosca, tra giugno e luglio. Se posso, sarò felice di partecipare. Io saro' domiciliato vicono al Cremlino. E' lontano questo posto dal Cremlino?
|
|
|
 |
Mirada
Rank4

|
Sto organizzando un viaggio a Mosca, tra giugno e luglio. Se posso, sarò felice di partecipare. Io saro' domiciliato vicono al Cremlino. E' lontano questo posto dal Cremlino?
Ciao Istrion e benvenuto nel forum! Se a luglio ci incontreremo in questo posto e non cambierà niente, allorà potrai raggiungerlo facilmente - una passeggiata di 15-20 min circa.
|
|
|
 |
ISTRION1961
Rank0

|
Grazie del benvenuto, Mirada. Sei italiana o moscovita?
Io abito a Milano e circa un mese fa, è venuta a trovarmi una moscovita. Ricambio la visita, adesso.
|
|
|
 |
marco63
Rank5

|
Io abito a Milano e circa un mese fa, è venuta a trovarmi una moscovita. Ricambio la visita, adesso.
Adesso abbiamo capito il tuo interesse per la Russia
 |
Mirada
Rank4

|
Grazie del benvenuto, Mirada. Sei italiana o moscovita?
prego ))
sono moscovita, anche se ormai un po' di "italianità" c'è anche in me
|
|
|
 |
ISTRION1961
Rank0

|
X Marco: il tutto è partito dal voler allargare il mio sapere per una cultura nuova e diversa , e anche affascinante.
X Mirada: complimenti, parli e scrivi bene l'italiano. Forse è più facile per un russo imparare l'taliano , che non il contrario.
|
|
|
 |
ISTRION1961
Rank0

|
Anche la donna che ho conosciuto parla bene l'taliano.
|
|
|
 |
marco63
Rank5

|
Caro Istion, le ragazze russe imparano alla svelta le lingue, molto più facilmente di noi con il russo. >Probabilmente xché a scuola fanno già lingue straniere e hanno già il suono dell'alfabeto latino e non hanno quindi il nostro stesso impatto con il cirillico.
 |
Mirada
Rank4

|
x istrion: grazie!
Marco, non direi che tutte le ragazze russe sono portate alle lingue....e poi, forse e' cosi perche' noi le studiamo bene, dedicandoci veramente agli studi?  io in questi anni ho studiato tanto, quindi deve essere il risultato positivo
|
|
|
 |
marco63
Rank5

|
Hai ragione, ci vuole costanza
Per questo io sono
 |
Mirada
Rank4

|
che asino carino!!!
|
|
|
 |
marco63
Rank5

|
A luglio fà 1 anno
 |
Malinka
Rank2

|
Ragazzi, mi aggiungerei anch'io volentieri se sarò a Mosca quel giorno...Ma alla fine non l'avete ancora stabilito? O ho letto male i post?
|
|
|
 |
destriero
Rank1

|
Portatemi con il pensiero.....un giorno vi delizierò con la mia chitarra....azz.ed anche la voce wow......magari dopo aver bevuto un vinello iihiiiiiiiiih
|
|
|
 |
Mirada
Rank4

|
Ragazzi, mi aggiungerei anch'io volentieri se sarò a Mosca quel giorno...Ma alla fine non l'avete ancora stabilito? O ho letto male i post? 
sarai benvenuta, Masha  no, non abbiamo ancora stabilito ne la data, ne il posto (anche se su questo c'è un idea come l'hai letto già)..è un po' troppo presto stabilire qualcosa visto che si tratta di un incontro a luglio. intanto si può fare un altro mini raduno se c'è qualcuno qui...
|
|
|
 |
gringox
Fondatore

|
sarai benvenuta, Masha  no, non abbiamo ancora stabilito ne la data, ne il posto (anche se su questo c'è un idea come l'hai letto già)..è un po' troppo presto stabilire qualcosa visto che si tratta di un incontro a luglio. intanto si può fare un altro mini raduno se c'è qualcuno qui... 
Miradina ciao,
bravissima, occorre trovare lo stimolo giusto per realizzare un nuovo incontro moscovita, ache un estemporaneo...giusto per non perdere il vizio. Prova a ricontattare anche la "vecchia" Rimma, magari dopo qualche mese di assenza dal forum ha desiderio di ritornare a farsi viva...
Un saluto da Kiev,
Ciao,
Gringox
|
|
|
 |
Mirada
Rank4

|
Miradina ciao,
bravissima, occorre trovare lo stimolo giusto per realizzare un nuovo incontro moscovita, ache un estemporaneo...giusto per non perdere il vizio. Prova a ricontattare anche la "vecchia" Rimma, magari dopo qualche mese di assenza dal forum ha desiderio di ritornare a farsi viva...
Un saluto da Kiev,
Ciao,
Gringox
Ciao Gringo! quel incontro (o estemporaneo, vedremo in quanti saremo) a luglio lo faremo sicuramente. Aspettiamo Elena e Sorrento...e magari qualche altro utente che sarà qui a Mosca in quel periodo. Per quel che riguarda un mini raduno a giugno...non so se c'è qualcuno qui...ma se qualcuno si farà vivo, si organizza qualcosa volenieri.
Un saluto da Mosca estiva
|
|
|
 |
ivanivan
Rank1

|
Ciao!  Io sto incominciando a vivere a Mosca, e dal 14 giugno saro' qui "definitivamente" (tranne il we 17-19 giugno che sono via x lavoro), quindi disponibilissimo ad un incontro, e non conoscendo nessuno, mi farebbe particolarmente piacere...
|
|
|
 |
|
|
|
Pagina 3 di 9
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|