X Raduno Moscovita!

Titolo: Re: X Raduno Moscovita!
Salve ragazzi,

lasciatemi dire che è stato davvero un enorme piacere partecipare al raduno di ieri. E' stato un vero e proprio raduno moscovita dal momento che tutti i suoi partecipanti vivono a Mosca, chi dalla nascita, chi da qualche anno e chi da qualche settimana. La compagnia è stata davvero eccezionale. Ho trovato persone simpaticissime, con le quali è stato piacevolissimo trascorrere del tempo. Finalmente ho conosciuto Sorrento, persona squisita e MOLTO diplomatica :razz: . Tanto di cappello alla moglie di Sorrento, molto simpatica e si notava un vero feeling tra i due. E' stato un piacere scambiare qualche parola con Favola e aiutarla nella comprensione di qualche termine italiano o nella traduzione di altri (per esempio, дозвониться :D ). Malinka mi ha impressionato per l'ottimo italiano. E' stato davvero un piacere ritrovare Rimma (Olga) e spero come molti altri che torni a scrivere sul forum (mi impegnerò anch'io a farlo). Purtroppo non sono riuscito a parlare con Anna159 e Liprandi per il fatto di sedere dall'altra parte del tavolo :oops: . Mirada ha dimostrato di essere una ragazza molto gentile e socievole. Infine, IvanIvan, nonostante la non giovane età :razz: ha dimostrato di essere una persona di grande compagnia.
Il sottoscritto e IvanIvan hanno accompagnato Mirada alla stazione di Ploshad Revoluzii, cogliendo l'occasione di fare due passi per il centro e passando per l'affascinante Piazza Rossa. Poi io e IvanIvan abbiamo proseguito la serata in un locale-terrazza in Болотная набережная dal quale si poteva godere di una meravigliosa vista sulla Moscova. :wink:
GRAZIE ANCORA A TUTTI PER LA BELLA SERATA!!!

Profilo PM  
Riprendo il filo per ringraziare nuovamente tutti e anche delle belle considerazioni che esprime Boiardo,tra l'altro persona in gambissima,vivace e con il quale e' un piacere parlare di tutto.Inoltre complimenti a loro per la bellissima conclusione della serata.
Be',il caro Boiardo ha svelato due segreti di me in una botta sola :-D :wink: 8-)
quello che mi ha permesso di farmi voler bene dalle migliaia di turisti miei EX clienti che ho coccolato negli anni e quello del perche' a Mosca ci ho lasciato il cuore :oops: :wink: :-D
Eh caro IvanIvan,come vedi,vengo "smentito"sul giovanile :wink: :-D :-D ....no dai,si scherza!
Confermo il desiderio e la volonta' di potere ripetere quanto prima serate come quelle di ieri,pur comprendendo che, nonostante la volonta',talvolta gli impegni ci impediscono di ritrovarsi subito.Tuttavia l'importante e' che resti solida la base e che anche con incontri numericamente inferiori si mantengano vivi i rapporti.Ieri eravamo in 10(secondo la Questura 4 8-) )ma ben amalgamati.
Alla prox!

Ultima modifica di sorrento76 il 03 Luglio 2011, 15:52, modificato 1 volta in totale
Che bella serata che avete trascorso, ragazzi! :smile: Allora e` venuta anche Olga; speriamo che torni nel Forum. :wink:

BASE MOSCOVITA TUTTA!

SONO ORGOGLIOSO DI VOI E DELLA POSITIVA RIUSCITA DI QUESTO MOMENTO DI POLISTRATIFICAZIONE FORUMISTICA! RINGRAZIO MIRADA IN PRIMIS PER LA GESTIONE INTELLIGENTE, PRECISA ED EDUCATA DEL RADUNO; E TUTTI I PARTECIPANTI CHE HANNO DECISO DI PARTECIPARVI. MI HA FATTO PIACERE CHE RIMMA SIA TORNATA TRA NOI, ALMENO SULLO "STRATO" VIRTUALE PER ORA, IN ATTESA DI RIVEDERLA NEL FORUM. E MI HA FATTO PIACERE RISENTIRE IL MITICO BOIARDONE...INSOMMA BRAVI TUTTI!

SONO SICURO CHE QUESTA OCCASIONE ABBIA RAFFORZATO LA VOSTRA AMICIZIA, RESO TUTTI VOI PIU' VICINI E DESIDEROSI DI VEDERVI PIU' FREQUENTEMENTE. IL FORUM E' STRUMENTO DI UNIONE, DI CONDIVISIONE, DI AMICIZIA E QUESTE SITUAZIONI LO CONFERMANO ESALTANDONE IL VALORE SOSTANZIALE!

AUSPICO CHE QUESTA SIA LA VOLTA BUONA A MOSCA PER FORGIARE UNA BASE MOSCOVITA DI RUSSIA-ITALIA COMPATTA, SERIA, APPASSIONATA...CHISSA' CHE FORSE, DOPO DIVERSI TENTATIVI NON ANDATI BENISSIMO, QUESTA VOLTA ABBIAMO TROVATO IN MIRADA E NEI RAGAZZI CHE HANNO PARTECIPATO A QUESTO STORICO X RADUNO MOSCOVITA - UN NUCLEO CENTRALE CHE POSSA GARANTIRE CONTINUITA' E SVILUPPO NELL'AMBITO DEL FORUM "REALE" MOSCOVITA!

SONO FIERO DI VOI!

UN ABBRACCIO DA KIEV.

GRINGOX

Profilo PM  
E stato davvero un ottimo incontro, spero potremmo rivederci in agosto

(ex-rimma)
(ex-Olga B)

ex,ex...strano, non lavoravo mai in FSB.. :oops:

Profilo PM  
olga-moscow ha scritto: [Visualizza Messaggio]

(ex-rimma)
(ex-Olga B)

Наконец-то вернулась... сколько лет сколько зим?! Рад снова тебя видеть Оля! :D

Profilo PM  

(ex-rimma)
(ex-Olga B)

OLGHINAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!! RIMMETTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!
BEN RITROVATA! ERO SICURO CHE CI SAREMMO RIVISTI CARISSIMA BIRBACCHIONA!! :wink:

RIMETTITI IL TUO VECCHIO NICK RIMMA, COSI' CHE TORINI A BRILLARE LA TUA VECCHIA STELLA NEL FIRMAMENTO DI RUSSIA-ITALIA!!

UN FORTE ABBRACCIO DA KIEV!

GRINGOX

Profilo PM  

(ex-rimma)
(ex-Olga B)

BEN FATTO OLGA!!! :D

Sono davvero contento che alla fin fine tu abbia scelto di tornare a dare il tuo contributo al forum.

P.S. BATIIIRRRR....devi sapere che la prima cosa che ha detto Rimma (Olga) alla cena del forum è stata: "Ma ditemi come sta Batir?" :-D

Ultima modifica di Boiardo il 04 Luglio 2011, 17:09, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
Ciao a tutti :-D :-D :-D !!! Anche se scrivo un po' in ritardo (mi sembra che ultimamente faccia tutto un po' in ritardo :wink: ) voglio unirmi ai complimenti per la bellissima serata che abbiamo trascorso il Sabato. Ho trovato le persono molto simpatiche con cui per me e' stato molto interessante e piacevole di parlare :D Peccato che non sono riuscita a parlare abbastanza con tutti visto che sono stata seduta al margine del tavolo (? non so' se si puo dire cosi') ma spero che ci vediamo aigli altri raduni.
Alla prossima :-D !

(ex-rimma)
(ex-Olga B)

ciao, Olga :smile: bentornata!

(ex-rimma)
(ex-Olga B)

Lietissimo del tuo ritorno Olga-Moscow,Ex...ex..... :-D
E'stato un piacere conoscerti da vicino e,come dici te,speriamo di riorganizzare un prossimo incontro a breve.
PS io ho il santino di Batir nel portafoglio,protettore dai demoni russi :wink: :-D

bello cenetta preparata da me e mia moglie, (tagliata di manzo al rosmarino, insalata di rucola e pomodorini condita con aceto balsamico, bottiglia di Corvo del 2008, musica house di sottofondo) :-D

Profilo PM  
Ciao Olga, sono contento che alla fine hai deciso di reiscriverti...:) Bentornata!!!:)

Bentornata Olga, ci sei mancata :-(

Daria, non ci si siede ai margini dei tavoli, specialmente ai raduni :-D

:shock: :shock:
LA RIMMAAAAAAAA
:shock: :shock: :shock:
E ALLORA

PER LA RIMMUCCIA

HIP HIP HURRAAAAAAAAAAA

:beer: :beer: :beer:
:ura: :ura:
:love1: :love1: :love1: :love1:
:heart: :heart: :heart:
:wan :wan :wan

:smt044 :smt082 :smt044

Ultima modifica di Speck il 04 Luglio 2011, 21:24, modificato 1 volta in totale

(ex-rimma)
(ex-Olga B)

Finalmente 8-)

Andrea

Ps felicissimo di risentirti :wink:

grazie a tutti! avete fatto arrossire la mia piccola personalita fino alla radice dei capelli

:oops: :-D

Profilo PM  
non ti preoccuparte OLGA, NOI TI VOGLIAMO BENE!

Profilo PM  
Complimenti per la riuscita del raduno e ben riletti ad Olga e Boiardo!
Nel torneo quadrangolare virtuale dei raduni (Milano-Mosca-Peter-Roma) mi sa che Roma è messa maluccio!!! :oops:

invernorosso ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Complimenti per la riuscita del raduno e ben riletti ad Olga e Boiardo!
Nel torneo quadrangolare virtuale dei raduni (Milano-Mosca-Peter-Roma) mi sa che Roma è messa maluccio!!! :oops:

Manco a Europa League annate a fa'!!!!! :-D :-D :-D

Pagina 7 di 9