Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 3 di 3
Vai a Precedente  1, 2, 3

Esportare Mele Dall'Italia Alla Russia
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Esportare Mele Dall'Italia Alla Russia 

rago ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Concordo con Gringox al 200% (prima volta da quando scrivo sul forum).

Una mia studentessa fa la sommellier in un ristorantino di lusso ;-) (200 coperti).
Hanno, l'ho visto coi miei occhi, 20 jamon serrano in assortimento, acquari con 20 granchi giganti della Kamchatka, ecc
Vini spettacolo!
Il proprietario, prima di aprire, si e' fatta dei tirocini in un allevamento di ostriche in Francia, in un salumificio in Francia, mi sembra che in un'azienda vitivinicola e poi altro, ecc.

Ovviamente uno non fa questo perche' abbindolare i ricchi, ma per avere una clientela che sa e conosce cosa vuole mangiare, ovvero roba buona! Anche perche' sono gli stessi clienti che frequentano i ristoranti in Italia, alla portata delle loro tasche piu' che di quelle di molti italiani.

Basta vedere cosa propone il GinzaProject a San Pietroburgo http://ginzaproject.ru/SPB o il progetto Gastronauta
www.gastronauta.ru, alimentari italiani di qualita' per privati.
Personalmente l'ho provato con soddisfazione.
Paka Rago

ho appena visto questo sito, http://ginzaproject.ru/SPB e i loro ristoranti, ho letto il menu del ristorante Francesco... Mamma mia!!!
Тальярини с черным трюфелем и соусом из белой спаржи, покрытые крошкой из карбоната

крошка из карбоната è un mteriale da costruzione? "la polvere di carbonato" o un reagente da un laboratorio chimico?

Ultima modifica di Irina il 12 Luglio 2011, 15:16, modificato 1 volta in totale 
Irina Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Esportare Mele Dall'Italia Alla Russia 

Irina ha scritto: [Visualizza Messaggio]
rago ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Concordo con Gringox al 200% (prima volta da quando scrivo sul forum).

Una mia studentessa fa la sommellier in un ristorantino di lusso ;-) (200 coperti).
Hanno, l'ho visto coi miei occhi, 20 jamon serrano in assortimento, acquari con 20 granchi giganti della Kamchatka, ecc
Vini spettacolo!
Il proprietario, prima di aprire, si e' fatta dei tirocini in un allevamento di ostriche in Francia, in un salumificio in Francia, mi sembra che in un'azienda vitivinicola e poi altro, ecc.

Ovviamente uno non fa questo perche' abbindolare i ricchi, ma per avere una clientela che sa e conosce cosa vuole mangiare, ovvero roba buona! Anche perche' sono gli stessi clienti che frequentano i ristoranti in Italia, alla portata delle loro tasche piu' che di quelle di molti italiani.

Basta vedere cosa propone il GinzaProject a San Pietroburgo http://ginzaproject.ru/SPB o il progetto Gastronauta
www.gastronauta.ru, alimentari italiani di qualita' per privati.
Personalmente l'ho provato con soddisfazione.
Paka Rago

ho appena visto questo sito, http://ginzaproject.ru/SPB e i loro ristoranti, ho letto il menu del ristorante Francesco... Mamma mia!!!
Тальярини с черным трюфелем и соусом из белой спаржи, покрытые крошкой из карбоната

крошка из карбоната è un mteriale da costruzione? "la polvere di carbonato" o un reagente da un laboratorio chimico?

un piatto esplosivo direi...  

visitpietroburgo.com: La tua guida per San Pietroburgo

davide82 Invia Messaggio Privato HomePage Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 3 di 3
Vai a Precedente  1, 2, 3

Lista Permessi