|
Pagina 3 di 4
|
Le Donne Italiane, Belle E Non Tanto, Cosa Ne Pensate?
| Autore |
Messaggio |
pretender
Rank4

|
 Re: Le Donne Italiane, Belle E Non Tanto, Cosa Ne Pensate?
parlo da ragazza italiana.....come dappertutto ci sono le ragazze piu' superficiali e quelle piu' serie....quelle che vogliono il ragazzo supergriffato e con i soldi e quelle che cercano solo una persona con cui stare bene a cui volere bene e viceversa....vedo me e le mie amiche mi sembra che siamo ragazze normali piene di interessi, senza troppe pretese magari non bellissime e forse si siamo un po' meno "femminili" delle russe....ma di sicuro non valutiamo una persona x come si veste o x quanti soldi ha...pero' alla fine i ragazzi non ci calcolano troppo...invece le ragazze che cercano il supergriffato etc, hanno un sacco di ragazzi! sicuramente una cosa negativa e' che noi tendiamo a fare piu' le indipendenti del genere "io posso fare tutto da sola non ho bisogno di nessuno" xche' ci hanno abituato cosi' ti devi arrangiare da sola ma forse alla fin fine non e' proprio vero....
poi mi da l'idea che anche i ragazzi italiani non abbiano tanta voglia di impegnarsi in qualcosa di serio.....
ora pero' inizio davvero a pensare che ci sia qualcosa che non va in noi in me.....boh!!!!!
Se tutti i piatti ti riescono come la torta che hai preparato per l'ultimo raduno longobardo , ti sposerei anche domani .
____________ Lo so , non si dovrebbero mai seguire i propri bassi istinti ; ma non sono che un uomo .
"Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana , e non sono sicuro della prima"
( A.Einstein )
|
#41 01 Novembre 2007, 18:40 |
|
 |
direttore
Rank7

|
Caro Andrea 123 non conosco la tua storia ma...... carpe diem  Se pensi di amare una persona lasciati guidare dal cuore  Apprezzo molto i messaggi di Antomar che riesce sempre a dare stimoli e far riflettere con la sua saggezza ed esperienza
|
#42 02 Novembre 2007, 13:41 |
|
 |
Morkov
Rank3

|
parlo da ragazza italiana.....come dappertutto ci sono le ragazze piu' superficiali e quelle piu' serie....
Io non capisco questi discorsi...
Sono andato in Russia tante volte, ho visto belle ragazze........ ma le ho viste anche in Italia....
In Russia ho conosciuto persone intelligenti e piene di fascino.... ma anche in Italia...
In Russia ho conosciuto persone idiote e superficiali...... ma anche in Italia....
Forse vivo in un altro paese... 
Sono perfettamente allineato col pensiero di Luca, non riesco proprio a capire certi discorsi.
Icesissi... non sai quanto ti capisco, vivendo il tuo stesso "dubbio" alla fine ho concluso che vivevo in un contesto fatto di persone di livello inferiore al mio... alla fine ho trovato sempre ciò che cercavo lontano da qui (tutte relazioni all'Estero).
____________ Roberto "Морковь"
|
#43 03 Novembre 2007, 17:18 |
|
 |
Mr.G
Rank7

|
Icesissi... non sai quanto ti capisco, vivendo il tuo stesso "dubbio" alla fine ho concluso che vivevo in un contesto fatto di persone di livello inferiore al mio... alla fine ho trovato sempre ciò che cercavo lontano da qui (tutte relazioni all'Estero). ( da Morkov )
Ma non saranno state tutte così ? Ti sei mai chiesto come mai ? Perchè quello di cui andavi cercanbdo non sei stato capace di trovarlo qui ? E' colpa degli altri o è colpa tua ?
Perchè è stato più semplice sposarti con una donna straniera russa ?
Sono queste le domande che uno si deve porre ....
____________ "Fratelli, ciò che facciamo in vita, riecheggia nell'eternità ".
www.soyombo.it
Non si può capire la Russia con la ragione...si può solo credere in lei
Forum Russia Italy
|
#44 06 Novembre 2007, 13:25 |
|
 |
gladium
Rank4

|
Icesissi... non sai quanto ti capisco, vivendo il tuo stesso "dubbio" alla fine ho concluso che vivevo in un contesto fatto di persone di livello inferiore al mio... alla fine ho trovato sempre ciò che cercavo lontano da qui (tutte relazioni all'Estero). ( da Morkov )
Ma non saranno state tutte così ? Ti sei mai chiesto come mai ? Perchè quello di cui andavi cercanbdo non sei stato capace di trovarlo qui ? E' colpa degli altri o è colpa tua ?
Perchè è stato più semplice sposarti con una donna straniera russa ?
Sono queste le domande che uno si deve porre ....
Hai ragione... E' da un poco che me le faccio 'ste domande ma non mi sono dato ancora una risposta...
Forse sbaglio io, non lo so e non dico di no, fatto stà che per me è un dato di fatto che mi trovo meglio con le straniere!!!
|
#45 06 Novembre 2007, 17:40 |
|
 |
Morkov
Rank3

|
Mr.G fatte un milione di volte e non solo quelle domande.
La conclusione è stata quella sopracitata.
Mi dispiace ma la mia esperienza personale è costellata da realtà fatte da "se non sei un fighetto, con un gruppo, che dici le parolacce e fumi e sei di "compagnia" (leggi: vesti uguale agli altri, ti accontenti tutte le sere di dire scemenze et simila)", avere un gruppo di amicizie e farsi tutte le sere o quasi il giro dei locali a trovare l'ambiente con la bella gente (ma che vuol dire questa espressione poi... non l'ho mai capita!).
Senza contare che i tentativi fatti per presa diretta su qualcuna che mi piaceva sono naufragati per.... chissà ;-) io ho sempre trovato spiegazione in "evidentemente non era tanto matura e corretta di rispondere almeno con un no" - poi magari qualcuno mi può obiettare che sbagliavo sempre io l'approccio... mah, può darsi... intanto NON CAMBIANDO una virgola del mio modo di essere... gli apprezzamenti li trovavo sempre all'estero e in diversi Stati Europei ed extra, depressi e occidentalizzati, come ci tengo a precisare... mia moglie è Russa, ma è stato un caso, perchè non guardo la bandiera per selezionare le persone da conoscere.
____________ Roberto "Морковь"
|
#46 06 Novembre 2007, 20:58 |
|
 |
gladium
Rank4

|
Mr.G fatte un milione di volte e non solo quelle domande.
La conclusione è stata quella sopracitata.
Mi dispiace ma la mia esperienza personale è costellata da realtà fatte da "se non sei un fighetto, con un gruppo, che dici le parolacce e fumi e sei di "compagnia" (leggi: vesti uguale agli altri, ti accontenti tutte le sere di dire scemenze et simila)", avere un gruppo di amicizie e farsi tutte le sere o quasi il giro dei locali a trovare l'ambiente con la bella gente (ma che vuol dire questa espressione poi... non l'ho mai capita!).
Senza contare che i tentativi fatti per presa diretta su qualcuna che mi piaceva sono naufragati per.... chissà ;-) io ho sempre trovato spiegazione in "evidentemente non era tanto matura e corretta di rispondere almeno con un no" - poi magari qualcuno mi può obiettare che sbagliavo sempre io l'approccio... mah, può darsi... intanto NON CAMBIANDO una virgola del mio modo di essere... gli apprezzamenti li trovavo sempre all'estero e in diversi Stati Europei ed extra, depressi e occidentalizzati, come ci tengo a precisare... mia moglie è Russa, ma è stato un caso, perchè non guardo la bandiera per selezionare le persone da conoscere.
QUOTO RIQUOTO E STRAQUOTO, grande Morkov!
|
#47 07 Novembre 2007, 0:35 |
|
 |
edera81
Rank1

|
[quote user="Rapisarda" post="6592140"]beh certamente non si può addossare solo ad un sesso o all'altro i problemi della società...
Del resto vorrei spezzare una lancia a favore delle italiane. La media (tra l'altro non elevatissima) di mie ragazze straniere russe-ucraine (a parte qualche rarissimo caso) pensavano che le cose cadessero dal cielo e non avevano la benchè minima concezione del danaro (sia in scarsità che in abbondanza).
Eeh..Io sono costretta a confessare - e' vero che molte donne russe non sanno risparmiare...Per disgrazia e' cosi'...
Sinceramente,
Edera.
|
#48 07 Novembre 2007, 19:30 |
|
 |
lampone79
Rank0

|
luca ha scritto: [Visualizza Messaggio] icesissi ha scritto: [Visualizza Messaggio] parlo da ragazza italiana.....come dappertutto ci sono le ragazze piu' superficiali e quelle piu' serie....
Sono andato in Russia tante volte, ho visto belle ragazze........ ma le ho viste anche in Italia....
In Russia ho conosciuto persone intelligenti e piene di fascino.... ma anche in Italia...
In Russia ho conosciuto persone idiote e superficiali...... ma anche in Italia....
E allora io vivo nello stesso tuo paese!
Faccio un esempio, io abito a Trento, vicino all'università, e di belle ragazze ne vedo passare a valanghe ogni giorno, ma anche di meno belle ovviamente.. e tra quelle che ho avuto il piacere di conoscere e frequentare, ce ne sono sia di intelligenti che di superficiali.. vi chiedo una cosa, ma voi avete solo tutte amiche belle o tutte stupide o tutte intelligenti??
Il mondo è bello perchè vario..e l'Italia o la Russia non fanno differenza dai..
Anche io sono orientato all'est, ma generalizzando troppo non rischieremmo di essere noi poi quelli superficiali?
|
#49 23 Novembre 2007, 14:56 |
|
 |
aleyah
Rank2

|
parlo da ragazza italiana.....come dappertutto ci sono le ragazze piu' superficiali e quelle piu' serie....
E allora io vivo nello stesso tuo paese!
Faccio un esempio, io abito a Trento, vicino all'università, e di belle ragazze ne vedo passare a valanghe ogni giorno, ma anche di meno belle ovviamente.. e tra quelle che ho avuto il piacere di conoscere e frequentare, ce ne sono sia di intelligenti che di superficiali.. vi chiedo una cosa, ma voi avete solo tutte amiche belle o tutte stupide o tutte intelligenti??
Il mondo è bello perchè vario..e l'Italia o la Russia non fanno differenza dai..
Anche io sono orientato all'est, ma generalizzando troppo non rischieremmo di essere noi poi quelli superficiali?
Mai stato in Russia?
io le differenze le ho viste... ma forse per il fascino dell'esotico e perche' mi sono innamorato :)
|
#50 23 Novembre 2007, 15:21 |
|
 |
lampone79
Rank0

|
aleyah ha scritto: [Visualizza Messaggio] Mai stato in Russia?
io le differenze le ho viste... ma forse per il fascino dell'esotico e perche' mi sono innamorato :)
E tu mai stato a Trento in zona universitaria?
Io sarò stato almeno una decina di volte tra Russia e paesi ex blocco sovietico..
Ma capisco cosa intendi, il giardino del vicino (non poi così vicino) è sempre più bello!
Se tu sei stato in Russia del resto, avrai sicuramente sentito dire dai russi/e che le italiane sono davvero molto belle..
Il discorso è che quando viaggiamo per turismo, viaggiamo con i prosciutti sugli occhi e li togliamo solo quando ci interessa.. Me compreso, non preoccuparti!
|
#51 23 Novembre 2007, 16:24 |
|
 |
aleyah
Rank2

|
Se tu sei stato in Russia del resto, avrai sicuramente sentito dire dai russi/e che le italiane sono davvero molto belle..
si.. mi è capitato... :)
|
#52 23 Novembre 2007, 16:28 |
|
 |
pretender
Rank4

|
Il discorso è che quando viaggiamo per turismo, viaggiamo con i prosciutti sugli occhi e li togliamo solo quando ci interessa.. Me compreso, non preoccuparti!
Non so su che base possono fare questa affermazione ,visto che di italiane in Russia ne vanno pochine , certo che se si basano sulle donne famose tipo Monica Bellucci , o altre protagoniste dello showbitz .........
____________ Lo so , non si dovrebbero mai seguire i propri bassi istinti ; ma non sono che un uomo .
"Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana , e non sono sicuro della prima"
( A.Einstein )
|
#53 23 Novembre 2007, 16:33 |
|
 |
aleyah
Rank2

|
Non so su che base possono fare questa affermazione ,visto che di italiane in Russia ne vanno pochine , certo che se si basano sulle donne famose tipo Monica Bellucci , o altre protagoniste dello showbitz .........
bravo... infatti mi sapevano dire solo della Bellucci :) eheh
|
#54 23 Novembre 2007, 17:18 |
|
 |
lampone80
Rank0

|
Scusate, ma perchè date per scontato che i russi non viaggino?
In proporzione viaggiano sicuramente meno di noi, ma sempre pensando in proporzione..in quanti sono loro?!?
Basta chiedere agli hotel, alle agenzie di viaggi, basta farsi un giro in qualche città come Venezia-Milano-Napoli-Rimini-Roma..
O basta andare a Sharm? E mica ci vanno solo gli uonini italiani a Sharm.. quello ormai è territorio italo-russo..
Perchè devono aver conosciuto solo italiani/e stando a casa in poltrona davanti alla tv?
____________ "Audaces fortuna adiuvat" Terenzio
|
#55 23 Novembre 2007, 18:20 |
|
 |
pretender
Rank4

|
In proporzione viaggiano sicuramente meno di noi, ma sempre pensando in proporzione..in quanti sono loro?!?
Basta chiedere agli hotel, alle agenzie di viaggi, basta farsi un giro in qualche città come Venezia-Milano-Napoli-Rimini-Roma..
O basta andare a Sharm? E mica ci vanno solo gli uonini italiani a Sharm.. quello ormai è territorio italo-russo..
Perchè devono aver conosciuto solo italiani/e stando a casa in poltrona davanti alla tv?
Sara' , pero' di donne italiane sposate o fidanzate con russi credo che sono poche , mentre viceversa .......
( A.Einstein )
|
#56 23 Novembre 2007, 21:04 |
|
 |
gladium
Rank4

|
se vai ad esempio a san Marino ci sono talmente tanti russi che i cartelli dei negozi sono scritti in 2 lingue italiano e russo!!!
Non ci potevo credere, poi una ragazza che lavora lì mi ha spiegato che è frequesntatissimo da russi perchè nei loro tour che fanno solitamente san Marino è una tappa obbligata...
|
#57 23 Novembre 2007, 21:08 |
|
 |
aleyah
Rank2

|
se vai ad esempio a san Marino ci sono talmente tanti russi che i cartelli dei negozi sono scritti in 2 lingue italiano e russo!!!
Non ci potevo credere, poi una ragazza che lavora lì mi ha spiegato che è frequesntatissimo da russi perchè nei loro tour che fanno solitamente san Marino è una tappa obbligata...
arrivando a Forlì... tappe obbligate Rimini e San Marino :)
|
#58 24 Novembre 2007, 11:57 |
|
 |
lampone80
Rank0

|
arrivando a Forlì... tappe obbligate Rimini e San Marino :)
E quindi..
Ma poi scusa Aleyah, proprio tu che sei uno dei fortunati che detto di aver trovato l'amore in Russia.. fai una semplice prova e chiedi alla tua ragazza cosa ne prensa delle italiane, e vedrai che ne parlerà molto bene (sempre che in effetti sia stata in Italia almeno una volta)!
____________ "Audaces fortuna adiuvat" Terenzio
|
#59 24 Novembre 2007, 12:13 |
|
 |
Finna
|
lampone80 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ma poi scusa Aleyah, proprio tu che sei uno dei fortunati che detto di aver trovato l'amore in Russia.. fai una semplice prova e chiedi alla tua ragazza cosa ne prensa delle italiane, e vedrai che ne parlerà molto bene (sempre che in effetti sia stata in Italia almeno una volta)!
Chi ti dice che bisogna parlare male delle donne italiane? Il titolo del topic non contiene delle indicazioni su una direzione o su un'altra. Tu come tu puoi descrivere le tue belle esperienze, qualcun'altro, magare, quelle brutte, oppure un tratto particolare che potrebbe caratterizzare le donne italiane ecc...
Il tratto molto evidente di tutti gli italiani (sia donne che uomini) è notevole gentilezza...
ma spesso questa gentilezza è una solo apparenza, è superficiale. Non sei d'accordo?
E poi non si può conoscere le donne italiane per una sola volta o un viaggio turistico in Italia.
Per conoscere bene le persone sia russe che italiane bisogna passare alcuni anni nel paese.
Conosco tante donne italiane e quelle russe molto brave, cordiali, pronte di darti una mano,
ma anche conosco molte donne russe e anche italiane cattive, acide, arroganti...
|
#60 24 Novembre 2007, 13:12 |
|
 |
|
|
|
Pagina 3 di 4
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|