Re: Le Donne Italiane, Belle E Non Tanto, Cosa Ne Pensate?
Chi ti dice che bisogna parlare male delle donne italiane? Il titolo del topic non contiene delle indicazioni su una direzione o su un'altra. Tu come tu puoi descrivere le tue belle esperienze, qualcun'altro, magare, quelle brutte, oppure un tratto particolare che potrebbe caratterizzare le donne italiane ecc...
Il tratto molto evidente di tutti gli italiani (sia donne che uomini) è notevole gentilezza...
ma spesso questa gentilezza è una solo apparenza, è superficiale. Non sei d'accordo?
E poi non si può conoscere le donne italiane per una sola volta o un viaggio turistico in Italia.
Per conoscere bene le persone sia russe che italiane bisogna passare alcuni anni nel paese.
Conosco tante donne italiane e quelle russe molto brave, cordiali, pronte di darti una mano,
ma anche conosco molte donne russe e anche italiane cattive, acide, arroganti...
Un momento Finna, guarda che la pensiamo allo stesso modo! In precedenza infatti avevo scritto che non bisogna generalizzare, altrimenti rischiamo di essere noi superficiali..
Ho scritto anche di aver avuto esperienze negative e positive con le italiane, così come con le russe..chiaramente è solo un mio giudizio sulla base di esperienze personali..
Ho parlato poi dei russi che viaggiano in Italia, per dire che non è che conoscano solo Monica Belluccio Celentano..