|
Pagina 3 di 3
|
| Autore |
Messaggio |
alessandroc78
|
 Re: Espresso Italiano
Speck ha scritto: [Visualizza Messaggio] alessandroc78 ha scritto: [Visualizza Messaggio] Poi da milano, felici e sereni vengono dalle mie parti all'Outelet di Serravalle Scrivia a spendere migliaia di euro in shopping alla faccia di Milano!!!
Non bisogna andare così lontano...anche milano è piena di outlet dove con qualche petecchia in meno porti via un bel dolce e gabbato
basta conoscere i posti
D'accordo Speck, ma vuoi mettere che sbattersi a cercare l'occasione, il posto, il luogo mentre lì hai 150 negozi a prezzi super competitivi (senza contare i saldi)???
Io non ci vado spesso, però devo ammettere che lì è impossibile non trovare qualcosa di utile dai vestiti all'oggettistica.
Ben vengano coreani, russi, giapponesi, cinesi, francesi, ecc a spendere!!!!!
|
|
|
 |
ButterflyCamy
Rank1

|
Io sapevo che il caffè in Russia non è come da noi, lo fanno più o meno come gli statunitensi, acqua calda e polvere solubile (e una schifezza)!
|
#42 06 Febbraio 2014, 22:17 |
|
 |
Matt
Rank6

|
Io sapevo che il caffè in Russia non è come da noi, lo fanno più o meno come gli statunitensi, acqua calda e polvere solubile (e una schifezza)!
Molti russi che conosco usano la macchinetta...
____________ "Otium cum dignitate." - Marcus Tullius Cicero
|
#43 06 Febbraio 2014, 23:00 |
|
 |
PaoloApplause
Paolo
Rank1

|
io ne conosco molti che usano le cialde...magari nespresso che e' fashion...
|
#44 07 Febbraio 2014, 10:58 |
|
 |
ABAK
Rank7

|
Diciamo che la globalizzazione ha fatto passi da gigante... persino nella remota Russia conoscono il caffè espresso che prendono al bar come al ristorante o in ufficio, diverse famiglie hanno la moka o la macchinetta con le cialde e ben pochi ormai fanno il te con il samovar!
____________ ABAK è "lo periglio che vien dallo mare con drappo di moro a guisa di mantello" (cit. Abacucco)
La foto del mio avatar (c) littlelombards
|
#45 07 Febbraio 2014, 11:20 |
|
 |
icipo76
Rank7

|
chissa' se questa globalizzazione sia un bene o un male
____________ ********************************************************
|
#46 07 Febbraio 2014, 13:48 |
|
 |
sovietboy
Rank5

|
a me piace il caffè solubile che hanno.
Cmq i caffè più buoni in russia li ho presi da Shokoladniza (шоколадница) http://www.shoko.ru (che tra l'altro ho trovato pure a kiev) e da kofe hauz (Кофе Хауз) http://www.coffeehouse.ru
entrambi fanno a gara per strapparsi i clienti anche il logo è molto simile e hanno aperto punti vendita ovunque. Ovviamente l'ispirazione dei prodotti è sempre la roba italiana
Ultima modifica di sovietboy il 07 Febbraio 2014, 16:32, modificato 1 volta in totale |
#47 07 Febbraio 2014, 16:32 |
|
 |
ButterflyCamy
Rank1

|
A me hanno parlato male del caffè russo, anche di altri Paesi. Con le cialde è più buono, no?
|
#48 09 Febbraio 2014, 18:58 |
|
 |
|
|
|
Pagina 3 di 3
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|