ah ... per i tipi alla sapa ... una donna si accorge molto bene anche del "finto" sguardo "sono mostruosamente interessato a te per tutta la vita ti amerò per sempre" che invece è lo sguardo" vedrai che tempo due giorni o anche meno ti affondo! ...
e lì, se l'affondo è reciproco si affonda ... ma è sempre una scelta fatta per consapevole scelta della donna, non per immensa bravura di sedurre dell'uomo! :D
guarda che ci sono anche donne idiote, oppure donne facilmente manipolabili, oppure facilmente incantabili.
ci sono ovvio anche uomini così.
non capisco perchè tu parli di sole scelte consapevoli.
ad esempio avevo un amico che otteneva sesso dalle donne umiliandole (anche pubblicamente) ed annientandone la personalità. una è finita suicida all'età di 14 anni, l'altra la vedi a giro con tossicodipendenti.
una volta fuori da una discoteca mi ricordo ancora come gli dette una pedata nel sedere e lei tornò non incavolata ma più muta di prima.
se io volessi, ovvio non sono così ed ovvio la rispetto, con la ragazza che ho ora potrei dirgli di andare a rubare soldi in casa dei suoi genitori e lo farebbe.