|
Pagina 7 di 7
|
Storia A Distanza Con Finale A Sorpresa!!!
| Autore |
Messaggio |
the_wolf
Rank5

|
 Re: Storia A Distanza Con Finale A Sorpresa!!!
viviamo in un paese pieno di ragazze meravigliose e disponibili che non sono seconde a nessuno: l'italia!!! diamoci dentro!!! rock n' roll!!!
ecco sono d'accordo!
... che potrebbero benissimo essere rappresentate da Sara Tommasi, la tipica ragazza italiana 
..e soprattutto con dei valori che tutto il mondo ci invidia
|
#121 22 Gennaio 2013, 12:37 |
|
 |
SaPa
Rank7

|
viviamo in un paese pieno di ragazze meravigliose e disponibili che non sono seconde a nessuno: l'italia!!! diamoci dentro!!! rock n' roll!!!
ecco sono d'accordo!
... che potrebbero benissimo essere rappresentate da Sara Tommasi, la tipica ragazza italiana 
guarda che la russia è uno dei paesi con più alto tasso di divorzi, prostituzione emigrata a battere all'estero, etc...DI QUALI VALORI SAREBBE FORTE LA RUSSIA???
|
#122 22 Gennaio 2013, 18:47 |
|
 |
the_wolf
Rank5

|
[quote user="ildrigo83" post="6778186"]
viviamo in un paese pieno di ragazze meravigliose e disponibili che non sono seconde a nessuno: l'italia!!! diamoci dentro!!! rock n' roll!!![/quote]
ecco sono d'accordo!
guarda che la russia è uno dei paesi con più alto tasso di divorzi, prostituzione emigrata a battere all'estero, etc...DI QUALI VALORI SAREBBE FORTE LA RUSSIA???
non si può neanche scherzà
|
#123 22 Gennaio 2013, 19:34 |
|
 |
mach789i
Roberto De Roberti
Rank0

|
Abbiamo parlato della nostra situazione e mi ha spiegato che per lei è un'avventura, che le sue richieste di sms, attenzioni, gelosie etc erano dovute a volte a noia, a volte per gioco! Ho chiesto spiegazioni per cercare di capire quele fosse il senso di tutto ciò, se fosse solo una questione di sesso o cos'altro, la sua risposta è stata che le piaceva parlare con me e che si il suo modo di fare poteva essere travisato. Si è scusata dicendomi che per lei era diverso.
direi che un vero interesse non c'è
lascia perdere e datti da fare
se proprio cerchi una russa orova qui htto://love.kp.ru completamente gratuito
____________ Il mio blog Russia
|
#124 16 Febbraio 2013, 9:46 |
|
 |
tonino86
Rank5

|
aldilà di come sia andata a finire non capisco questo atteggiamento di presa in giro e sinceramente vorrei capire in cosa ho sbagliato in modo da imparare qualcosa!!!! ripeto lo dico sinceramente!
innanzitutto complimenti per il viaggio, fin qui niente di sbagliato. La risposta migliore secondo me l'hai ricevuta da Davide, ci vuole sempre un piano B. Ed è qui, sempre secondo me, l'unico sbaglio che hai fatto: armarti e partire con un unico fine. Probabilmente non ci vai spesso a Mosca (magari era la prima volta), quindi già solo questo, cioè visitare una nuova città con tante cose mai viste, doveva essere motivo di spensieratezza e farti godere la trasferta. Poi ancora potevi tener presente che a Mosca ci sono circa altri 5 milioni di donne ..... Invece ho l'impressione che hai trasformato una vacanza in qualcosa di spiacevole perché tu stesso hai deciso di partire solo per una persona e basta, lasciando perdere tutto quello che ti sei ... perso.
condivido e sottolineo tutto
|
#125 26 Febbraio 2013, 21:33 |
|
 |
the_wolf
Rank5

|
aldilà di come sia andata a finire non capisco questo atteggiamento di presa in giro e sinceramente vorrei capire in cosa ho sbagliato in modo da imparare qualcosa!!!! ripeto lo dico sinceramente!
innanzitutto complimenti per il viaggio, fin qui niente di sbagliato. La risposta migliore secondo me l'hai ricevuta da Davide, ci vuole sempre un piano B. Ed è qui, sempre secondo me, l'unico sbaglio che hai fatto: armarti e partire con un unico fine. Probabilmente non ci vai spesso a Mosca (magari era la prima volta), quindi già solo questo, cioè visitare una nuova città con tante cose mai viste, doveva essere motivo di spensieratezza e farti godere la trasferta. Poi ancora potevi tener presente che a Mosca ci sono circa altri 5 milioni di donne ..... Invece ho l'impressione che hai trasformato una vacanza in qualcosa di spiacevole perché tu stesso hai deciso di partire solo per una persona e basta, lasciando perdere tutto quello che ti sei ... perso.
condivido e sottolineo tutto
mi tocca condividere... però devo aggiungere che il brivido dell'avventura vale la pena secondo me
|
#126 27 Febbraio 2013, 10:29 |
|
 |
|
|
|
Pagina 7 di 7
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|