Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

Nuova Discussione  Quest'Argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i Messaggi. 
Pagina 4 di 4
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4

Salve A Tutti
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Salve A Tutti 

ma no qui tutti possono permettersi di essere allegri
basta rispettare il regolamento , usare un po' di buonsenso

cercare di rimanere sempre in topic ( molto difficile)

curioso il tuo nick ..sei russa, conosci italiano e francese
ma usi un nick che e' un nome spagnolo  

icipo76 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina

спасибо всем кто встал на мою сторону) меня не задел комментарий парня "выходи за меня...", но мне действительно многое непонятно, потому что я раньше никогда не пользовалась форумами, и уж тем более итальянскими.))) спасибо ребята!

Red_Cat Invia Messaggio Privato

solenero ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Esmeralda ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Secondo me giorgio non l'ha scritto sul serio

Ah... beata innocenza...

guarda che mi cominciano a venire i dubbi, ho già tanta voglia di scoprire il fondo)))
però secondo me 'ste cose non si dicono sul serio, non esiste proprio, è una esagerazione grottesca

Esmeralda Invia Messaggio Privato HomePage

guarda che mi cominciano a venire i dubbi,

ho già tanta voglia di scoprire il fondo)))
però secondo me 'ste cose non si dicono sul serio, non esiste proprio, è una esagerazione grottesca

leggi, leggi, e scoprirai il fondo... e quando lo avrai scoperto, avrai scoperto anche che ciò che ai tuoi occhi è grottesco, per altri è qualcosa di profondamente serio...

solenero Invia Messaggio Privato MSN Live Skype

Ringraziando il cielo non viaggiano solo i"puttanieri",ma anche persone(come molti ragazzi in gamba di questo forum)che,seppur nell'ombra e a fatica perchè spesso fa più "notizia"il puttaniere"che non chi sta li con la ragazza a farsi una semplice passeggiata,fanno si che si possa avere ancora stima e considerazione.
Diciamo che questa estate,sarà per l'ozono,sarà il bollino nero,di roba da rivistette ne è passata nei post.Sono stato in ferie due settimane abbondanti e mia moglie si è trovata,di tanto in tanto,al mio fianco mentre leggevo il forum cazziandomi di brutto perchè dice che l'ho ingannata e che invece di frequentare un forum,frequento una chat erotica   

sorrento76 Invia Messaggio Privato HomePage

quando il forum e' frequentato da certi personaggi l'argomento principale e la f...a

Batir Invia Messaggio Privato

Red_Cat ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao) Help me please someone!I nothing understand!! I just begin study italian. please, help me with this forum!!!   My name Anastasia, I from Russia, my facebook: http://www.facebook.com/profile.php?id=100001037517990
someone help me please!

Добро пожаловать на форум

tonino86 Invia Messaggio Privato Skype

davide82 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
sinceramente trovo che la situazione ha superato i limiti imposti dalla decenza, ed è ora di finirla.
condivido

Allora, innanzi tutto vorrei dare dal loro paese natale il benvenuto a Esmeralda e a Red_Cat. Sicuramente qui troveranno le cose che cercano, e, soprattutto un ambiente di amici. Come spesso capita, nelle grandi compagnie ci sono le persone intelligenti, quelle simpatiche e quelle che credono di esserlo.
Va bene anche cercare la battuta per voler essere simpatici a tutti i costi e non riuscirci, però quando si superano i limiti, anche per il rispetto degli altri utenti e per la serietà del forum, si devono prendere delle decisioni per niente simpatiche.
Al ritorno in Italia mi confronterò con gli altri moderatori e proporrò il ban a quel simpaticone, del quale non mi sembra neanche di aver letto delle scuse per lo meno doverose.
Complimenti, hai proprio fatto la figura dello sfigato.

Andrea

PS appositamente l'ho scritto come post in modo tale che tutti leggano la mia posizione

La foto del mio avatar (c) littlelombards

Ultima modifica di ABAK il 29 Agosto 2011, 16:42, modificato 1 volta in totale 
ABAK Invia Messaggio Privato HomePage Skype

Speck, grazie per la precisazione, è vero, a Roma i ponti (la granparte) sono sia del periodo della repubblica sia del novecento) Il che è di per se abbastanza curioso, no? O sta fermo per duemila anni o è recentissimo.

Perchè è dir poco abbastanza curioso?? Ogni città nel corso dei secoli subisce mutamenti per via dello sviluppo urbanistico. E' ovvio che in una città come roma, come del resto anche in quelle città che sorgono a ridosso dei fiumi, molti ponti siano stati costruiti nel 900 per sopperire appunto alle richieste che l'urbanistica con il passare dei tempi richiede   Penso che sia una cosa normalissima, senza però mandare in decadimento quelle costruzioni che hanno una storia secolare per non dire, nel caso di roma, millenaria  
Se vai ad amsterdam allora ti spaventi per il numero di ponti e ponticelli che ha  

Speck Invia Messaggio Privato ICQ

Luda Mila, grazie dei complimenti)
Si, sono della filfak (per altro mi sembra di averlo detto nello post iniziale) Perché? Ci hai studiato anche tu?

Si, Esmeralda, hai detto dell'MGU, ma poteva essere anche la facolta` di lingue straniere    
Infatti alla filfak ci studiai anch'io.    con il vecchio buon Karulin e la gentile signora Alissova. Ormai ci saranno altri professori, piu` giovani di sicuro.  

Luda Mila Invia Messaggio Privato Skype

veramente gli sfigati siete voi, che oltre a sbagliare i GLI/LE ed i congiuntivi (ma è solo per alcuni), pensate che io scriva quelle cavolate seriamente, quando sinceramente l'unica cosa di cui non ho bisogno è avere un'altra russa a cui star dietro..

complimenti anche a tutti quelli che sanno usare con successo google translate  

19giorgio87 Invia Messaggio Privato MSN Live Skype

19giorgio87 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
veramente gli sfigati siete voi, che oltre a sbagliare i GLI/LE ed i congiuntivi (ma è solo per alcuni), pensate che io scriva quelle cavolate seriamente, quando sinceramente l'unica cosa di cui non ho bisogno è avere un'altra russa a cui star dietro..

Si si, pensala pure così. Prova a star dietro a quelle del tuo paese se ci riesci...

Andrea

La foto del mio avatar (c) littlelombards

ABAK Invia Messaggio Privato HomePage Skype

19giorgio87 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

piccola domanda......visto e considerato che non hai bisogna di qualche altra russa tra i piedi ( al quanto dici nè hai un sacco) qual'è il motivo  che ti porta a scrivere quelle cavolate???

Chiedo scusa per l'OT, ma devo dire che nonostante tutta la mia grande pazienza comincio anch'io ad essere stufa dei tuoi discorsi, giorgio!  Riesci a trasformare qualsiasi topic in quello che vuoi sempre. Ma non ti basta ancora???

Luda Mila Invia Messaggio Privato Skype

Inutile dire che Giorgio si sta avvicinando al ban!!
Sta facendo di tutto, ma proprio di tutto - anche per il Gringox che lo ritiene un ragazo intelligente - per meritarsi questa punizione.

Giorgio sappi che quando anche i più pazienti tra i membri del forum iniziano ad esprimere malumore, significa che i limiti sono quasi raggiunti.

Ora chiudo questo topic.

Nei prossimi giorni valutermo il comportamento di Giorgio e prenderemo una decisione!

Gringox

gringox Invia Messaggio Privato
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Quest'Argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i Messaggi.  Pagina 4 di 4
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4

Lista Permessi