06 Settembre 2012, 18:39
[q
Risposte , punto per punto
>sembra che voi non fumate,
abbiamo fumato e smesso, non c'e' piu' gusto
>non TRADITE,
per tradire bisogna avere il soggetto, le "amiche" del sabato sera nn sono soggetti tradibili
>siete sempre interessati a relazioni serie, matrimonio, figli.... ma va va....
se vi chiediamo una botta e via .. voi non siete mai disponibili.
quindi bisogna illudervi :-D
>io là ho visto gli italiani più viscidi.... tutti là, con 40-50 anni suonati a guardare con occhio famelico le 18enni... nessuno che abbia mai detto: sono qui per cercare una ragazza seria con cui creare una famiglia, NESSUNO! uno mi ha perfino detto CON LA RAGAZZA UCRAINA IN PARTE: "eh beh, ma si vede che sei una mia conterranea, con te si può parlare, tieni testa... ti va di vederci?".
vedi ...., ti sei portata dietro l'italianità
alla tua età .. chiedere la mano di un 50enne italiano ,
ma non sif faaaaaaaaaaaaaaaaa :oops:
>SCHIFO!!! tolti quei due-tre onesti,
cioe' quelli che non t'hanno invitata a vedere la loro collezione di farfalle ?
(ma sole perche' l'avevano in italia ..)
>qui non si tratta solo di sfigati incapaci di socializzare, o di poveracci che hanno avuto sfortuna,
ecco appunto quelli che usno le agenzie in italia ..
>bensì di veri e propri porci che sono disposti a pagare 250 euro per avere una lista di ragazze schedate o che vanno là perché "hanno una mentalità diversa", "vivono la sessualità in modo diverso", "guardano oltre all'aspetto fisico".
ehh no questi sono solo fessi 250+aereo+hotel .. a roma via salaria spenderebbero meno :-D
>finitela di sparare cavolate!
e non è assolutamente vero che conoscere in internet è come conoscere tramite amici!!
se l'amico ti dice ho un amica di una mia amica , che magari , ecco guarda la sua foto .. allora e' cosi !
non è che si guarda una foto, si leggono informazioni sulla ragazza, la si sceglie prima che l'amico la presenti. anzi. è un modo per fare amicizia, conoscere gente nuova e poi semmai far nascere qualcosa. magari innamorandosi di quella persona che a vista non ci piaceva ma che poi conoscendola ci ha fatto perdere la testa per piccole cose che abbiamo iniziato a notare.
se nn tui piace prima .. il dopo nn viene
>ma dov'è il romanticismo?! dov'è l'amore vero?!
azz. sta finestra nn scorre - segue alla prox puntata
parlate come se fosse tutto normale e poi vi lamentate che le nuove generazioni usano sempre pc e ipad, ma perché le vecchie che fanno??? che esempio danno???? io sono rimasta sconvolta nel sapere che molti miei amici di Roma hanno conosciuto la propria ragazza via chat. e ho chiesto: "ma com'è possibile, abitate a Roma, avete mille posti e mille modi per conoscere ragazze!!!!" e la risposta:"eh no, è molto difficile, non sai come avvicinarti, spesso sono in gruppo e anche tra sole donne è dura, ti senti uno scemo... è più facile via chat" :shock: e mi hanno detto che moltissimi usano questo metodo, magari per conoscere la "vicina di casa"!!! ma vi rendete conto? finché si inseguono le vie "più facili" i matrimoni finiranno sempre prima... è una cosa che mi mette una tristezza enorme... e finché c'è 'sta gente in giro è giusto che ci siano agenzie che spillano soldi, anzi io gliene spillerei pure di più!!![/quote]