L’agenzia Delle Bellezze Dell’Est: «Già Cento Matrimoni In Irpinia

Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 5, 6, 7 ... 9, 10, 11  Successivo

Titolo: Re: L’agenzia Delle Bellezze Dell’Est: «Già Cento Matrimoni In Irpinia
flydream ha scritto: [Visualizza Messaggio]
beh qui in Italia si trovano anche più economiche

si ma voi mette il fascino dell est :lol:

Profilo PM  
Ugo ha scritto: [Visualizza Messaggio]

beh anche se questi soggetti non sono visti come utilizzabili , fan sempre parte della media ,
altrimenti torniamo alla media del pollo, lui ne mngia 3 e l'altro solo il profumo

d'altra parte la medesima media si trova anche in italia , una volta si diceva che c'erano 11 donne per ogni uomo , pero' poi togli l'alcolizzata, la bambina, la brutta, la storta la ... e ti ritrovi su internet a cercare il surplus dall est :-D

Anche questa delle 11 donne per ogni uomo................
Forse era per consolare e dare un pò di sprint a quelli che oggi cercherebbero moglie tramite Google.... :-D :-D

Ugo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
flydream ha scritto: [Visualizza Messaggio]
beh qui in Italia si trovano anche più economiche

si ma voi mette il fascino dell est :lol:

sicuramente ma quelle a pagamento dell'est ci sono anche qui senza espatriare (o andare in svizzera)

Profilo PM  
1305560830_png

fine OT :D

c'è da considerare il fatto che una donna in Russia a 30 anni è già considerata "vecchia" per metter su famiglia

Profilo PM  
assodipicche ha scritto: [Visualizza Messaggio]
c'è da considerare il fatto che una donna in Russia a 30 anni è già considerata "vecchia" per metter su famiglia

Anche questo è vero!!

E non solo per metter su famiglia...........

a 30 anni??? e che fanno quando compion 30 anni se non sono ammogliate le buttan via? :shock:

Profilo PM  
the_wolf ha scritto: [Visualizza Messaggio]

a 30 anni??? e che fanno quando compion 30 anni se non sono ammogliate le buttan via? :shock:

le rottamano e si prendono indietro i contributi RAEE dei grandi elettrodomestici (3%) :-D

da bravi italiani siete sublimi nell'elevarvi a paladini della giustizia e della perfezione!!!! ahahahahaah vi prego continuate a scrivere!!! vi pregooooooooooooo!!!! grasse risate in questo topic!!! sono sicura che E-Antea mi capisce bene.... :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

Profilo PM  
da quanto mi racconta la mia compagna, non sono tanto le donne di 30 anni da considerarsi vecchie ma... gli uomini che ormai superata questa età passano il loro tempo a bere con gli amici e non hanno più alcun interesse ad instaurare un rapporto duraturo :-D

Ultima modifica di mania2 il 06 Settembre 2012, 17:36, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
varvara87 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
da bravi italiani siete sublimi nell'elevarvi a paladini della giustizia e della perfezione!!!! ahahahahaah vi prego continuate a scrivere!!! vi pregooooooooooooo!!!! grasse risate in questo topic!!! sono sicura che E-Antea mi capisce bene.... :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

che c'entrano la giustizia e la perfezione? :shock:

Profilo PM  
mania2 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
da quanto mi racconta la mia compagna, non sono tanto le donne di 30 anni da considerarsi vecchie ma... gli uomini che ormai superata questa età passano il loro tempo a bere con gli amici e non hanno più alcun interesse ad instaurare un rapporto duraturo :-D

... a differenza di quelli che lo fanno già a 18 anni coi bottiglioni di birra di plastica da due litri.. loro invece hanno ancora la vita tutta davanti :|

Profilo PM  

nel senso che siete i migliori del mondo! era per ridere!!! manco il senso dell'umorismo c'avete, ma dove volete andare?! ahahahahha :razz:

Profilo PM  

nel senso che siete i migliori del mondo! era per ridere!!! manco il senso dell'umorismo c'avete, ma dove volete andare?! ahahahahha :razz:

sinceramente non vedo professioni di superiorità.. c'è chi sostiene la "naturalezza dell'agenzia matrimoniale" e chi invece è abbastanza schifato da questo mercato.

mania2 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

... a differenza di quelli che lo fanno già a 18 anni coi bottiglioni di birra di plastica da due litri.. loro invece hanno ancora la vita tutta davanti :|

... e no! io ho superato gli ...anta e penso di avere ancora tutta (o quasi) la vita davanti.... :up:

Profilo PM  
davide82 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

sinceramente non vedo professioni di superiorità.. c'è chi sostiene la "naturalezza dell'agenzia matrimoniale" e chi invece è abbastanza schifato da questo mercato.

sembra che voi non fumate, non TRADITE, siete sempre interessati a relazioni serie, matrimonio, figli.... ma va va.... io là ho visto gli italiani più viscidi.... tutti là, con 40-50 anni suonati a guardare con occhio famelico le 18enni... nessuno che abbia mai detto: sono qui per cercare una ragazza seria con cui creare una famiglia, NESSUNO! uno mi ha perfino detto CON LA RAGAZZA UCRAINA IN PARTE: "eh beh, ma si vede che sei una mia conterranea, con te si può parlare, tieni testa... ti va di vederci?".
SCHIFO!!! tolti quei due-tre onesti, gli altri 100 mi fanno vomitare... qui non si tratta solo di sfigati incapaci di socializzare, o di poveracci che hanno avuto sfortuna, bensì di veri e propri porci che sono disposti a pagare 250 euro per avere una lista di ragazze schedate o che vanno là perché "hanno una mentalità diversa", "vivono la sessualità in modo diverso", "guardano oltre all'aspetto fisico". finitela di sparare cavolate!
e non è assolutamente vero che conoscere in internet è come conoscere tramite amici!! non è che si guarda una foto, si leggono informazioni sulla ragazza, la si sceglie prima che l'amico la presenti. anzi. è un modo per fare amicizia, conoscere gente nuova e poi semmai far nascere qualcosa. magari innamorandosi di quella persona che a vista non ci piaceva ma che poi conoscendola ci ha fatto perdere la testa per piccole cose che abbiamo iniziato a notare. ma dov'è il romanticismo?! dov'è l'amore vero?! parlate come se fosse tutto normale e poi vi lamentate che le nuove generazioni usano sempre pc e ipad, ma perché le vecchie che fanno??? che esempio danno???? io sono rimasta sconvolta nel sapere che molti miei amici di Roma hanno conosciuto la propria ragazza via chat. e ho chiesto: "ma com'è possibile, abitate a Roma, avete mille posti e mille modi per conoscere ragazze!!!!" e la risposta:"eh no, è molto difficile, non sai come avvicinarti, spesso sono in gruppo e anche tra sole donne è dura, ti senti uno scemo... è più facile via chat" :shock: e mi hanno detto che moltissimi usano questo metodo, magari per conoscere la "vicina di casa"!!! ma vi rendete conto? finché si inseguono le vie "più facili" i matrimoni finiranno sempre prima... è una cosa che mi mette una tristezza enorme... e finché c'è 'sta gente in giro è giusto che ci siano agenzie che spillano soldi, anzi io gliene spillerei pure di più!!!

Profilo PM  

semplicemente non vengono piu considerate dai maschi (russi) in cerca di moglie per metter su famiglia.

E' un mondo opposto al nostro, te pensa che una divorziata di 35-40 anni in russia l'anello all'anulare (dx) si guarda bene dal metterselo per far capire che è libera (in italia per difendersi - forse - dai marpioni di cui parla varvara87 una donna se lo mette anche se non ha relazione!!)

Profilo PM  

Vanno in cerca degl'italiani......... :-D :-D

[q

Risposte , punto per punto

>sembra che voi non fumate,

abbiamo fumato e smesso, non c'e' piu' gusto

>non TRADITE,

per tradire bisogna avere il soggetto, le "amiche" del sabato sera nn sono soggetti tradibili

>siete sempre interessati a relazioni serie, matrimonio, figli.... ma va va....

se vi chiediamo una botta e via .. voi non siete mai disponibili.
quindi bisogna illudervi :-D

>io là ho visto gli italiani più viscidi.... tutti là, con 40-50 anni suonati a guardare con occhio famelico le 18enni... nessuno che abbia mai detto: sono qui per cercare una ragazza seria con cui creare una famiglia, NESSUNO! uno mi ha perfino detto CON LA RAGAZZA UCRAINA IN PARTE: "eh beh, ma si vede che sei una mia conterranea, con te si può parlare, tieni testa... ti va di vederci?".

vedi ...., ti sei portata dietro l'italianità
alla tua età .. chiedere la mano di un 50enne italiano ,
ma non sif faaaaaaaaaaaaaaaaa :oops:

>SCHIFO!!! tolti quei due-tre onesti,

cioe' quelli che non t'hanno invitata a vedere la loro collezione di farfalle ?
(ma sole perche' l'avevano in italia ..)

>qui non si tratta solo di sfigati incapaci di socializzare, o di poveracci che hanno avuto sfortuna,

ecco appunto quelli che usno le agenzie in italia ..

>bensì di veri e propri porci che sono disposti a pagare 250 euro per avere una lista di ragazze schedate o che vanno là perché "hanno una mentalità diversa", "vivono la sessualità in modo diverso", "guardano oltre all'aspetto fisico".

ehh no questi sono solo fessi 250+aereo+hotel .. a roma via salaria spenderebbero meno :-D

>finitela di sparare cavolate!
e non è assolutamente vero che conoscere in internet è come conoscere tramite amici!!

se l'amico ti dice ho un amica di una mia amica , che magari , ecco guarda la sua foto .. allora e' cosi !

non è che si guarda una foto, si leggono informazioni sulla ragazza, la si sceglie prima che l'amico la presenti. anzi. è un modo per fare amicizia, conoscere gente nuova e poi semmai far nascere qualcosa. magari innamorandosi di quella persona che a vista non ci piaceva ma che poi conoscendola ci ha fatto perdere la testa per piccole cose che abbiamo iniziato a notare.

se nn tui piace prima .. il dopo nn viene

>ma dov'è il romanticismo?! dov'è l'amore vero?!

azz. sta finestra nn scorre - segue alla prox puntata

parlate come se fosse tutto normale e poi vi lamentate che le nuove generazioni usano sempre pc e ipad, ma perché le vecchie che fanno??? che esempio danno???? io sono rimasta sconvolta nel sapere che molti miei amici di Roma hanno conosciuto la propria ragazza via chat. e ho chiesto: "ma com'è possibile, abitate a Roma, avete mille posti e mille modi per conoscere ragazze!!!!" e la risposta:"eh no, è molto difficile, non sai come avvicinarti, spesso sono in gruppo e anche tra sole donne è dura, ti senti uno scemo... è più facile via chat" :shock: e mi hanno detto che moltissimi usano questo metodo, magari per conoscere la "vicina di casa"!!! ma vi rendete conto? finché si inseguono le vie "più facili" i matrimoni finiranno sempre prima... è una cosa che mi mette una tristezza enorme... e finché c'è 'sta gente in giro è giusto che ci siano agenzie che spillano soldi, anzi io gliene spillerei pure di più!!![/quote]

Profilo PM  
n4italia ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Vanno in cerca degl'italiani......... :-D :-D

esatto (o di occidentali); c è poco da fare.

Profilo PM  
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 5, 6, 7 ... 9, 10, 11  Successivo

Pagina 6 di 11