| Autore |
Messaggio |
aspide_
Rank0

|
 Re: Le Donne Russe: Miti E Realtà
chiedo scusa non lo sapevo e ho sbagliato io a scrivere non succedera' piu'
|
#181 26 Luglio 2012, 12:53 |
|
 |
aspide_
Rank0

|
avevo scritto troppo presto mi ha chiesto se le pagavo il biglietto per venire in italia, quando le ho detto che ci vogliono tanti soldi e che magari se ne riparla tra qualche mese cosi metto qualche soldo da parte, non mi ha piu' risposto, che delusione :( vabbe si va avanti tanto ho altri contatti di altre ragazze vediamo come vanno le cose.
|
#182 26 Luglio 2012, 13:55 |
|
 |
ABAK
Rank7

|
Bravo, inizia a fare esperienza e stai più attento, ma, soprattutto, non pensare che vi siano donne migliori o peggiori per la loro nazionalità...
Andrea
____________ ABAK è "lo periglio che vien dallo mare con drappo di moro a guisa di mantello" (cit. Abacucco)
La foto del mio avatar (c) littlelombards
|
#183 26 Luglio 2012, 13:58 |
|
 |
aspide_
Rank0

|
ti ringrazio del consiglio sai con le donne italiane fino ad ora ho avuto solo brutte esperienze, invece vedo che con le donne dell'est cambia, scusami se te lo chiedo a cosa devo stare piu attento? magari mi puoi consigliare ad eventuali rischi se si conoscono donne russe che non cercano amore ma un uomo con il portafoglio grazie.
|
#184 26 Luglio 2012, 14:02 |
|
 |
icipo76
Rank7

|
____________ ********************************************************
Ultima modifica di icipo76 il 26 Luglio 2012, 14:04, modificato 1 volta in totale |
#185 26 Luglio 2012, 14:03 |
|
 |
aspide_
Rank0

|
icipo scusami ma quell'elenco di siti sono da evitare o sono affidabili?scusami ma sono nuovo e non riesco a capire
|
#186 26 Luglio 2012, 14:06 |
|
 |
n4italia
Moderatore

|
Bravo, inizia a fare esperienza e stai più attento, ma, soprattutto, non pensare che vi siano donne migliori o peggiori per la loro nazionalità...
Andrea
Cerca su questo Forum o su Google la parola "scammer" e inizia a farti un'idea di ciò che puoi trovare in rete.
E, per quanto questo fenomeno sia ampiamente diffuso in Russia e Paesi exURSS, non è detto che le brave ragazze non esistano ancora.
Come ti ha detto Abak, non è detto che una russa debba necessariamente essere migliore di un'italiana o una norvegese debba essere meglio di una polacca ecc. Se poi destino vuole che sia russa............, leggi il Forum più che puoi e troverai vagonate d'informazioni di tutti i tipi........!!
____________ Per info urgenti: 392-6036655. Regolamento e contatti
I nostri social:
Gruppo uff. FB: www.facebook.com/groups/238976363105838
gruppo uff. VK: www.vk.com/club147775722
Twitter: Forum Russia-Italia
|
#187 26 Luglio 2012, 14:07 |
|
 |
aspide_
Rank0

|
grazie n4 e a tutti siete molto gentili adesso faccio le mie ricerche in rete e su questo forum e vediamo di capire qualcosa di piu'.
|
#188 26 Luglio 2012, 14:09 |
|
 |
ABAK
Rank7

|
Mi sembra che la prima donna dell'est quando ti ha chiesto dei soldi e tu hai tergiversato ti ha mandato a raccogliere olive... non mi sembra un'esperienza così positiva... A cosa devi stare più attento? A non fare il pollo, da quello che scrivi sei il perfetto prototipo... ti fanno vedere due foto di due belle biondazze che ti scrivono due parole gentili e tu subito ti ci fiondi... stai più attento, spesso dietro non ci sono le bionde che pensi tu, anzi non è detto che siano bionde. Passati i 30 anni dovresti un po' sapere come si sta al mondo, i siti di incontri possono essere molto utili, però le persone si conoscono "dal vivo". Magari anche tu ti proponi in maniera sbagliata alle persone. Anziché inseguire le sirene di fuori e vedere solo il capello biondo, prova a conoscere bene le tue compaesane e a capire i loro desideri e le loro aspettative...
____________ ABAK è "lo periglio che vien dallo mare con drappo di moro a guisa di mantello" (cit. Abacucco)
La foto del mio avatar (c) littlelombards
|
#189 26 Luglio 2012, 14:12 |
|
 |
e-antea
Rank5

|
credo che abak abbia centrato il punto ...
il fatto è che nel mondo di oggi dove tutto è facile, dovuto e facilmente "afferrabile" ... l'impegno di "capire le aspettative e i desideri di una donna" sia una fatica che nessuno ha voglia di fare ...
meglio dei bei messaggini a computer, illudendosi che da qualche parte nel mondo esistano veramente donne che non hanno nessun desiderio e nessuna aspettativa ...
____________ www.cuoremilano.org Enjoy Milan
|
#190 26 Luglio 2012, 14:19 |
|
 |
aspide_
Rank0

|
abak ti rispondo non e la prima ragazza dell est ma sono in contatto con altre 4 dirai perche'?siccome non sono un pollo come hai scritto voglio vedere chi e vera e chi e' una truffa solo che da questa non me l'aspettavo dato che ci siamo visti in webcam in questi giorni, pero appunto non rischio di mandare soldi e farmi truffare,per quanto riguarda il porsi con le italiane non e quello il problema ma un altro dato che a tutte quelle conosciute fin ora non piaccio ma no come carattere ma come sono fisicamente mi dispiace dirlo ma mi sono reso conto che alla maggiorparte di donne italiane non interessa il carattere la dolcezza di un uomo ma i soldi e la bellezza cercano tutte il figo visto in tv almeno le mie coetane,idem per conoscere una ragazza russa sul posto purtroppo attualmente non posso permettermi un viaggio in russia e molto costoso ecco perche prima vorrei conoscere una ragazza in questi mesi e poi vedere di fare il passo per andare a trovarla sempre se ne vale la pena.
|
#191 26 Luglio 2012, 14:21 |
|
 |
aspide_
Rank0

|
scusatemi non ve la prendete ma non avete centrato il punto,io sono molto deluso dalle donne italiane per quello che ho scritto prima e no perche cerco la donna facile all'estero in russia o in qualche altro stato ma mi rendo conto che le donne russe sono molto sensibili alla dolcezza e a tante qualita' che un uomo ha dentro a differenza delle italiane conosciute fin ora poi dopo un matrimonio fallito di nemmeno 2 anni per i motivi scritti qualche post fa ecco perche' la mia decisione di conoscere donne fuori italia e siccome ripeto non posso permettermi di andare di persona per adesso ora le conosco via internet poi se ne vale la pena si vedra'.
|
#192 26 Luglio 2012, 14:25 |
|
 |
icipo76
Rank7

|
anche le ragazze russe vogliono l' uomo figo e con i soldi
Ultima modifica di icipo76 il 26 Luglio 2012, 14:28, modificato 1 volta in totale |
#193 26 Luglio 2012, 14:27 |
|
 |
aspide_
Rank0

|
non ho detto questo ho solo detto che una donna russa da come risulta' a me che conosco due amici sposati con due donne russe,mettono in secondo piano la bellezza e mettono in primo piano le qualita' di un uomo cercano uomini seri dolci e che possono avere cura di loro come dovrebbero fare anche le italiane che invece non lo fanno e pensano alle fesserie.
|
#194 26 Luglio 2012, 14:30 |
|
 |
icipo76
Rank7

|
questa e' una frase forte
ti assicuro che anche le donne russe pensano a tante di quelle fesserie che nemmeno ti immagini
|
#195 26 Luglio 2012, 14:33 |
|
 |
aspide_
Rank0

|
mha vabbe vedro con il tempo grazie del consiglio cerchero' di stare molto attento
|
#196 26 Luglio 2012, 14:40 |
|
 |
pochi_rubli
Rank5

|
Secondo me il problema non sono le donne, mi spiego:
Esci da una situazione matrimoniale fallita, non ti trovi bene con te stesso, cerchi la felicità in un'altra donna.
Invece, la felicità la devi cercare a prescindere, nelle attività quotidiane, negli amici, facendo del bene prima di tutto a te stesso, magari coltivando un hobby, facendo sport.
Devi riempire di contenuti la tua stessa vita, soltanto in quel momento ha senso per una donna farne parte.
Altrimenti diventi schiavo di una relazione, diventa il tutto, non la normale continuazione della tua vita che la dividi poi con un'altra persona.
|
#197 26 Luglio 2012, 15:16 |
|
 |
aspide_
Rank0

|
pochi grazie dei tuoi consigli comunque io gli hobby li avevo prima e li continuo a coltivare anche adesso faccio volontariato esco la sera solo o con gli amici, il problema e che sai adesso a distanza di mesi mi sento solo e vorrei avere una relazione amorosa perche' e quella che mi manca trovare una persona che mi voglia bene che mi dia affetto e che io posso ricambiare a lei adesso il mio stato attuale e questo.
|
#198 26 Luglio 2012, 15:35 |
|
 |
ezelav
Rank3

|
Gesù, Giuseppe e Maria !
Le ultime 2 pagine di questo topic sono un capolavoro letterario. Patrimonio Mondiale Unesco.
|
#199 26 Luglio 2012, 17:46 |
|
 |
aspide_
Rank0

|
eze a cosa ti riferisci?
|
#200 26 Luglio 2012, 18:00 |
|