Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18



Molino Dorino sabato 11-12-2004

Molino Dorino sabato 11-12-2004
Articolo
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio  
 
[quote:e95f1b6bed="EYES"]No... perchè il tuo post è antecedente al Ritrovo di sabato pomeriggio, quindi ci stava darmi del paccaro....hehe doppio mis-understanding. :lol:[/quote:e95f1b6bed]

Io ho quotato lunedì 13 ( ieri ) un post del Gattaccio !!!  
Giuseppe



 
Mr.G - Profilo Invia Messaggio Privato  
Mr.G [ 14 Dicembre 2004, 12:59 ]
 


Molino Dorino sabato 11-12-2004
Commenti
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio  
 
te lo spiego a voce....   



 
eyes - Profilo Invia Messaggio Privato  
eyes [ 14 Dicembre 2004, 18:38 ]
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio  
 
[quote:3c11fca3d4="gattomatto"]Vi chiedo scusa  ma ho dovuto vendere le stelle di Natale fino alle 17 in quanto le persone che mi dovevano dare il cambio sono arivate in ritardo.
Mi perdonate ?
ciao[/quote:3c11fca3d4]


Sta di fatto che il gattaccio e' un pacconaro di prima generazione!!!
Vediamo cosa fara' per la cenetta estemporanea?

gringox



 
gringox - Profilo Invia Messaggio Privato  
gringox [ 15 Dicembre 2004, 16:20 ]
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio  
 
[quote:eb4b9c56dd="EYES"]te lo spiego a voce....   :wink:[/quote:eb4b9c56dd]

  è meglio !!!!



 
Mr.G - Profilo Invia Messaggio Privato  
Mr.G [ 15 Dicembre 2004, 16:31 ]
Mostra prima i messaggi di:    
 
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2