[quote:e95f1b6bed="EYES"]No... perchè il tuo post è antecedente al Ritrovo di sabato pomeriggio, quindi ci stava darmi del paccaro....hehe doppio mis-understanding. :lol:[/quote:e95f1b6bed]
Io ho quotato lunedì 13 ( ieri ) un post del Gattaccio !!!
Giuseppe
[quote:3c11fca3d4="gattomatto"]Vi chiedo scusa ma ho dovuto vendere le stelle di Natale fino alle 17 in quanto le persone che mi dovevano dare il cambio sono arivate in ritardo.
Mi perdonate ?
ciao[/quote:3c11fca3d4]
Sta di fatto che il gattaccio e' un pacconaro di prima generazione!!!
Vediamo cosa fara' per la cenetta estemporanea?