Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18



Molino Dorino sabato 11-12-2004

Molino Dorino sabato 11-12-2004
Articolo
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio Molino Dorino sabato 11-12-2004 
 
EHEHEHEH !!!! Su suggerimento Vostro eccoVi il post per l'Adunata Sediziosa a Molino per sabato 11 dicembre AD . Ora da definirsi.

Io ho da far la spesa come al solito !!!! Vedete voi !
Salut
Giuseppe



 
Mr.G - Profilo Invia Messaggio Privato  
Mr.G [ 06 Dicembre 2004, 18:45 ]
 


Molino Dorino sabato 11-12-2004
Commenti
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio  
 
io ci sono....
dimmi a che ora...si combatte....



 
tecnico - Profilo Invia Messaggio Privato  
tecnico [ 06 Dicembre 2004, 19:28 ]
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio  
 
[quote:4a512202c4="tecnico"]io ci sono....
dimmi a che ora...si combatte....[/quote:4a512202c4]
Direi di aspettare il venerdì per l'orario. Inidcativamente 11.30 potrebbe andare ???

Giuseppe



 
Mr.G - Profilo Invia Messaggio Privato  
Mr.G [ 06 Dicembre 2004, 19:29 ]
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio  
 
E SE FACESSIMO IL POMERIGGIO CHE CI SONO PIU' FEMMINAZZE...



 
tecnico - Profilo Invia Messaggio Privato  
tecnico [ 06 Dicembre 2004, 22:25 ]
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio  
 
Ciao ,  a me va benissimo il pomeriggio  , finalmente potrò vedere il mercatino.
Se a qualcuno interessa , il Sabato mattino dalle 9.30 alle 14 sarò in Porta Romana ( nella piazza antistante le chiesa vicino alla pasticceria Panarello)
a distribuire le stelle di natale per raccogliere soldi per la lotta contro la la leucemia.
A chiunque passerà  offrirò un caffè ( per la vodka e' un pò presto !!!!)



 
gattomatto - Profilo Invia Messaggio Privato  
gattomatto [ 07 Dicembre 2004, 10:35 ]
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio  
 
Ciao Gattaccio. Allora speriamo di vederci sabato. Ciao.



 
eyes - Profilo Invia Messaggio Privato  
eyes [ 07 Dicembre 2004, 11:55 ]
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio  
 
Ragazzi, milanesi, ciao.

Il generale e' tornato!

Allora sabato ci troviamo a molino dorino alle 15,00, per la gioia del tecnicastro, heheheh e per la comodita' di hit e di altri che possono il pomeriggio.

A sabato.

gringox



 
gringox - Profilo Invia Messaggio Privato  
gringox [ 09 Dicembre 2004, 11:58 ]
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio  
 
BENISSIMO IL SABATO ALLE TRE...



 
tecnico - Profilo Invia Messaggio Privato  
tecnico [ 09 Dicembre 2004, 16:11 ]
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio  
 
Letto e sottoscritto, confermato.



 
eyes - Profilo Invia Messaggio Privato  
eyes [ 09 Dicembre 2004, 22:29 ]
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio  
 
[quote:cf268b76a8="gringox"]Ragazzi, milanesi, ciao.

Il generale e' tornato!

Allora sabato ci troviamo a molino dorino alle 15,00, per la gioia del tecnicastro, heheheh e per la comodita' di hit e di altri che possono il pomeriggio.

A sabato.

gringox[/quote:cf268b76a8]

UFFA..... possibile che non riesco mai a venire?......naturalmente domani che voi vi trovate il pomeriggio io sono libera di mattina.....va beh dormiro un po'   ..cmq adesso mi guardo il post sulla cena eritrea....magari ce la faccio  



 
icesissi - Profilo Invia Messaggio Privato  
icesissi [ 10 Dicembre 2004, 11:21 ]
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio  
 
Ragas...forse non ce la faccio....se non vengo ci saro martedi sera alla degustazione -vodke di Mr. G.



 
eyes - Profilo Invia Messaggio Privato  
eyes [ 11 Dicembre 2004, 0:17 ]
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio  
 
[quote:b36c259820="gattomatto"]Ciao ,  a me va benissimo il pomeriggio  , finalmente potrò vedere il mercatino.
Se a qualcuno interessa , il Sabato mattino dalle 9.30 alle 14 sarò in Porta Romana ( nella piazza antistante le chiesa vicino alla pasticceria Panarello)
a distribuire le stelle di natale per raccogliere soldi per la lotta contro la la leucemia.
A chiunque passerà  offrirò un caffè ( per la vodka e' un pò presto !!!!)[/quote:b36c259820]


PACCARO !!!



 
Mr.G - Profilo Invia Messaggio Privato  
Mr.G [ 13 Dicembre 2004, 11:47 ]
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio  
 
Tre in un giorno.

Ragazzi sabato scorso sono stato tre volte, in tre diversi momenti della giornata a Molino al mercatino.

Prima volta ore 11.00 . Sole, luce, non tanta gente. La maggior parte è li a comprare prodotti. I camion hanno una gran varietà  di mercanzia. Già  gente con in mano birra. Già  gente a bere vodka . Tranquillo.

Seconda volta. Ora 15.15 . Luce, tanta gente. A fatica cammini nel vialetto. Molti consegnano pacchi. Tutti indaffarati. Ancora scelta nei furgoni di prodotti. Incasinato.

Terza volta. Ora 18.30 . Buoio . Freddo . Tanta gente . Molti ancora consegnano i pacchi. I prodotti a fatica si vedono. E' tutto buio. Qualche furgone ha la luce accesa e illumina il " negozio" . Poca roba . Tutti molto indaffarti.

  Avrò forse esagerato ???
Giuseppe



 
Mr.G - Profilo Invia Messaggio Privato  
Mr.G [ 13 Dicembre 2004, 11:55 ]
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio  
 
hehhe..il paccaro invece era presente! Ci vediamo venerdi.



 
eyes - Profilo Invia Messaggio Privato  
eyes [ 13 Dicembre 2004, 19:12 ]
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio  
 
[quote:0e9a19a3a9="EYES"]hehhe..il paccaro invece era presente! Ci vediamo venerdi.[/quote:0e9a19a3a9]


 

Scusa Gattaccio ..... forse eri a caccia di topi...ehehe ..tope ... e non ti ho visto  
 
Mr.G



 
Mr.G - Profilo Invia Messaggio Privato  
Mr.G [ 14 Dicembre 2004, 10:17 ]
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio  
 
Vi chiedo scusa  ma ho dovuto vendere le stelle di Natale fino alle 17 in quanto le persone che mi dovevano dare il cambio sono arivate in ritardo.
Mi perdonate ?
ciao



 
gattomatto - Profilo Invia Messaggio Privato  
gattomatto [ 14 Dicembre 2004, 10:41 ]
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio  
 
[quote:7fbd1b6ab6="EYES"]hehhe..il paccaro invece era presente! Ci vediamo venerdi.[/quote:7fbd1b6ab6]


Ma cosa dici scusa ?????!!!!!
Mi fai anche fare le scuse !!!!!
 ;-)



 
Mr.G - Profilo Invia Messaggio Privato  
Mr.G [ 14 Dicembre 2004, 10:44 ]
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio  
 
..haha..è un mis-understanding.... pensavo avessi dato a me del paccaro, perchè nel post sopra il tuo avevo comunicato che forse non riuscivo a venire....invece poi son venuto.



 
eyes - Profilo Invia Messaggio Privato  
eyes [ 14 Dicembre 2004, 12:36 ]
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio  
 
[quote:d994ef8b5d="EYES"]..haha..è un mis-understanding.... pensavo avessi dato a me del paccaro, perchè nel post sopra il tuo avevo comunicato che forse non riuscivo a venire....invece poi son venuto.[/quote:d994ef8b5d]

Scusami ma sarei veramente rincoglionito (   ) .....ci siamo pure visti !!!

   

Giuseppe



 
Mr.G - Profilo Invia Messaggio Privato  
Mr.G [ 14 Dicembre 2004, 12:39 ]
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio  
 
No... perchè il tuo post è antecedente al Ritrovo di sabato pomeriggio, quindi ci stava darmi del paccaro....hehe doppio mis-understanding.



 
eyes - Profilo Invia Messaggio Privato  
eyes [ 14 Dicembre 2004, 12:48 ]
Mostra prima i messaggi di:    
 
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 2
Vai a 1, 2  Successivo