| Commenti |
 Re: E' Lui O Non è Lui???
|
http://www.russia-italia.com/v-raduno-lombardo-ac24.html quinto raduno lombardo... a quei tempi non lo conoscevo neppure io 
|
|
Davide Rap [ 14 Novembre 2008, 20:53 ]
|
 |
 Re: E' Lui O Non è Lui???
|
mannaggia .... pensavo di aver fatto uno scoop
cmq è rimasto uguale 
|
|
iogenesi [ 14 Novembre 2008, 20:58 ]
|
 |
 Re: E' Lui O Non è Lui???
|
mannaggia .... pensavo di aver fatto uno scoop
cmq è rimasto uguale 
gringox non invecchia al massimo stagiona 
|
|
Davide Rap [ 14 Novembre 2008, 21:03 ]
|
 |
 Re: E' Lui O Non è Lui???
|
|
Immagino anche da che sito l'hai trovata
|
|
morello [ 14 Novembre 2008, 21:51 ]
|
 |
 Re: E' Lui O Non è Lui???
|
|
pero era più magro
|
|
anna-it [ 14 Novembre 2008, 21:56 ]
|
 |
 Re: E' Lui O Non è Lui???
|
|
e questo lo conoscete ?
pure lui era molto più magro
ma di che cosa eri cosi tanto spaventato ?
|
|
anna-it [ 14 Novembre 2008, 22:02 ]
|
 |
 Re: E' Lui O Non è Lui???
|
milioni di litri di birra fa 
|
|
Davide Rap [ 14 Novembre 2008, 22:09 ]
|
 |
 Re: E' Lui O Non è Lui???
|
|
cerco disperatamente anche una foto di Morello con la lingua fuori
avevo visto in qualche post, ma non la trovo +
la foto è troppo forte
|
|
anna-it [ 14 Novembre 2008, 22:11 ]
|
 |
 Re: E' Lui O Non è Lui???
|
|
ho trovato le foto di Morello:
foto cancellate da Anna
Luca le commentato bene:".....come contenta tua moglie!!!! "
Ultima modifica di Ospite il 13 Dicembre 2008, 13:43, modificato 2 volte in totale |
|
anna-it [ 14 Novembre 2008, 22:18 ]
|
 |
 Re: E' Lui O Non è Lui???
|
nn vorrei essere sempre io a mettere il dito nella piaga.... ma questi due li riconoscete?

|
|
Davide Rap [ 14 Novembre 2008, 22:30 ]
|
 |
 Re: E' Lui O Non è Lui???
|
|
chi è a destra ?
mr G ?
Ultima modifica di Ospite il 14 Novembre 2008, 23:48, modificato 1 volta in totale |
|
anna-it [ 14 Novembre 2008, 22:32 ]
|
 |
 Re: E' Lui O Non è Lui???
|
anna-it ha scritto: [Visualizza Messaggio] ho trovato le foto di Morello:
Luca le commentato bene:".....come contenta tua moglie!!!! "
C'era un fil che andava molto di moda negli anni '80 e si intitolava "la ragazza con il lecca lecca" io posso girare "il ragazzo con il lecca lecca"
|
|
morello [ 14 Novembre 2008, 23:09 ]
|
 |
 Re: E' Lui O Non è Lui???
|
chi è a destra ?
mr G ? 
si, è mrG 
|
|
Davide Rap [ 15 Novembre 2008, 1:34 ]
|
 |
 Re: E' Lui O Non è Lui???
|
|
bel thread!
ma quanti anni aveva Mr.G in quella foto? giovanissimo credo...
|
|
SaPa [ 15 Novembre 2008, 15:13 ]
|
 |
 Re: E' Lui O Non è Lui???
|
|
Gringox si conserva con la vodka, che evidentemente blocca il processo di invecchiamento
|
|
ufficiofacce [ 15 Novembre 2008, 19:24 ]
|
 |
 Re: E' Lui O Non è Lui???
|
bel thread!
ma quanti anni aveva Mr.G in quella foto? giovanissimo credo...
MITICA FOTO scattata su Iturup ( Isole Kurili ) correva l'agosto del 2000 ( 8 anni fa !!)
Un pranzo indimenticabile :-) Una vacanza indimenticabile !
Mr.G
|
|
Mr.G [ 16 Novembre 2008, 8:54 ]
|
 |
 Re: E' Lui O Non è Lui???
|
bel thread!
ma quanti anni aveva Mr.G in quella foto? giovanissimo credo...
MITICA FOTO scattata su Iturup ( Isole Kurili ) correva l'agosto del 2000 ( 8 anni fa !!)
Un pranzo indimenticabile :-) Una vacanza indimenticabile !
Mr.G
azz dov'è....
l'avessi detto a mia madre, pur di non farmi partire sarebbe venuta a farmi ostroziunismo in aeroporto
Tu cosa avevi detto a casa? "vado a monaco?" 
|
|
Davide Rap [ 16 Novembre 2008, 10:21 ]
|
 |
|
|