Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18



E' Lui O Non è Lui???

E' Lui O Non è Lui???
Articolo
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio E' Lui O Non è Lui??? 
 
user_685_raduno_del_forum

Ragazzi ... guardate cosa ho trovato in rete ..... è lui??????



 
iogenesi - Profilo Invia Messaggio Privato  
iogenesi [ 14 Novembre 2008, 20:49 ]
 


E' Lui O Non è Lui???
Commenti
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio Re: E' Lui O Non è Lui??? 
 
http://www.russia-italia.com/v-raduno-lombardo-ac24.html quinto raduno lombardo... a quei tempi non lo conoscevo neppure io  



 
Davide Rap - Profilo Invia Messaggio Privato  
Davide Rap [ 14 Novembre 2008, 20:53 ]
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio Re: E' Lui O Non è Lui??? 
 
mannaggia .... pensavo di aver fatto uno scoop  
cmq è rimasto uguale  



 
iogenesi - Profilo Invia Messaggio Privato  
iogenesi [ 14 Novembre 2008, 20:58 ]
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio Re: E' Lui O Non è Lui??? 
 
iogenesi ha scritto: [Visualizza Messaggio]
mannaggia .... pensavo di aver fatto uno scoop  
cmq è rimasto uguale  




gringox non invecchia al massimo stagiona  



 
Davide Rap - Profilo Invia Messaggio Privato  
Davide Rap [ 14 Novembre 2008, 21:03 ]
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio Re: E' Lui O Non è Lui??? 
 
Immagino anche da che sito l'hai trovata      



 
   
morello [ 14 Novembre 2008, 21:51 ]
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio Re: E' Lui O Non è Lui??? 
 
pero era più magro  



 
   
anna-it [ 14 Novembre 2008, 21:56 ]
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio Re: E' Lui O Non è Lui??? 
 
e questo lo conoscete ?      
  

pure lui era molto più magro
ma di che cosa eri cosi tanto spaventato ?  



 
   
anna-it [ 14 Novembre 2008, 22:02 ]
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio Re: E' Lui O Non è Lui??? 
 
anna-it ha scritto: [Visualizza Messaggio]
e questo lo conoscete ?      
 user_1883_rapi

pure lui era molto più magro
ma di che cosa eri cosi tanto spaventato ?  



milioni di litri di birra fa  



 
Davide Rap - Profilo Invia Messaggio Privato  
Davide Rap [ 14 Novembre 2008, 22:09 ]
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio Re: E' Lui O Non è Lui??? 
 
cerco disperatamente anche una foto di Morello con la lingua fuori
avevo visto in qualche post, ma non la trovo +
la foto è troppo forte  



 
   
anna-it [ 14 Novembre 2008, 22:11 ]
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio Re: E' Lui O Non è Lui??? 
 
ho trovato  le foto di Morello:    
foto cancellate da Anna

Luca le commentato bene:".....come contenta tua moglie!!!! "      



 
Ultima modifica di Ospite il 13 Dicembre 2008, 13:43, modificato 2 volte in totale 
   
anna-it [ 14 Novembre 2008, 22:18 ]
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio Re: E' Lui O Non è Lui??? 
 
nn vorrei essere sempre io a mettere il dito nella piaga.... ma questi due li riconoscete?

 user_93_un_milione_di_birre_fa



 
Davide Rap - Profilo Invia Messaggio Privato  
Davide Rap [ 14 Novembre 2008, 22:30 ]
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio Re: E' Lui O Non è Lui??? 
 
chi è a destra ?
mr G ?



 
Ultima modifica di Ospite il 14 Novembre 2008, 23:48, modificato 1 volta in totale 
   
anna-it [ 14 Novembre 2008, 22:32 ]
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio Re: E' Lui O Non è Lui??? 
 
anna-it ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ho trovato  le foto di Morello:    
  
  

Luca le commentato bene:".....come contenta tua moglie!!!! "      


C'era un fil che andava molto di moda negli anni '80 e si intitolava "la ragazza con il lecca lecca" io posso girare "il ragazzo con il lecca lecca"



 
   
morello [ 14 Novembre 2008, 23:09 ]
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio Re: E' Lui O Non è Lui??? 
 
anna-it ha scritto: [Visualizza Messaggio]
chi è a destra ?
mr G ?



si, è mrG  



 
Davide Rap - Profilo Invia Messaggio Privato  
Davide Rap [ 15 Novembre 2008, 1:34 ]
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio Re: E' Lui O Non è Lui??? 
 
bel thread!

ma quanti anni aveva Mr.G in quella foto? giovanissimo credo...



 
SaPa - Profilo Invia Messaggio Privato  
SaPa [ 15 Novembre 2008, 15:13 ]
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio Re: E' Lui O Non è Lui??? 
 
Gringox si conserva con la vodka, che evidentemente blocca il processo di invecchiamento



 
ufficiofacce - Profilo Invia Messaggio Privato  
ufficiofacce [ 15 Novembre 2008, 19:24 ]
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio Re: E' Lui O Non è Lui??? 
 
SaPa ha scritto: [Visualizza Messaggio]
bel thread!

ma quanti anni aveva Mr.G in quella foto? giovanissimo credo...


MITICA FOTO scattata su Iturup ( Isole Kurili ) correva l'agosto del 2000 ( 8 anni fa !!)
Un pranzo indimenticabile :-) Una vacanza indimenticabile !

Mr.G



 
Mr.G - Profilo Invia Messaggio Privato  
Mr.G [ 16 Novembre 2008, 8:54 ]
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio Re: E' Lui O Non è Lui??? 
 
Mr.G ha scritto: [Visualizza Messaggio]
SaPa ha scritto: [Visualizza Messaggio]
bel thread!

ma quanti anni aveva Mr.G in quella foto? giovanissimo credo...


MITICA FOTO scattata su Iturup ( Isole Kurili ) correva l'agosto del 2000 ( 8 anni fa !!)
Un pranzo indimenticabile :-) Una vacanza indimenticabile !

Mr.G



azz dov'è....

iturup_access

l'avessi detto a mia madre, pur di non farmi partire sarebbe venuta a farmi ostroziunismo in aeroporto  

Tu cosa avevi detto a casa? "vado a monaco?"  



 
Davide Rap - Profilo Invia Messaggio Privato  
Davide Rap [ 16 Novembre 2008, 10:21 ]
Mostra prima i messaggi di:    
 
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1