Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

Salve A Tutti

Salve A Tutti
Articolo
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio Salve A Tutti 

Ciao, ragazzi!
Ma quanto sono contenta di avervi trovato! Da anni sto cercando una comunità simile ma stranamente solo ora, facendo una ricerca di lavoro, mi sono imbattuta nel forum.
Allora, mi presento. Mi chiamo Natalia, sono russa di Mosca. La mia lovestory con l'Italia è cominciata ben dieci anni fa con una specie di matrimonio d'interesse:)) Ho scelto l'italiano come seconda lingua all'Università di Mosca perché parlavo francese e me la cavavo un po' col latino - l'impresa sembrava facile:)
Da allora ho passato parecchio tempo in Italia, da interprete sono diventata insegnante, ho anche fatto uscire un libro (italiano per principianti) e senza esagerare l'Italia, l'italiano e gli italiani fanno una grandissima parte della mia vita.
 Sono rimasta ieri 2 ore davanti allo schermo a leggere le vostre discussioni, non immaginavo cosi tante cose speciali per un italiano che sta in Russia (o in altro paese russofono).
Spero tanto di prender parte nella vita della forum e magari anche incontrare alcuni di voi in off-line:)
Ciao a tutti!

Esmeralda - Profilo Invia Messaggio Privato  
Esmeralda [ 28 Agosto 2011, 7:43 ]

Salve A Tutti
Commenti
Messaggio Re: Salve A Tutti 

benvenuta nel forum, se possibile, quale libro hai scritto?

milian_t - Profilo Invia Messaggio Privato  
milian_t [ 28 Agosto 2011, 8:01 ]

Benvenuta Esmeralda!  

Batir - Profilo Invia Messaggio Privato  
Batir [ 28 Agosto 2011, 8:17 ]

Ciao Esmeralda
benvenuta nel forum

Willow

WILLOWMASK - Profilo Invia Messaggio Privato  
WILLOWMASK [ 28 Agosto 2011, 8:38 ]