Buon Giorno!!!

Titolo: Buon Giorno!!!
Sono in questo forum prima volta. Purtroppo non so scrivere bene in italiano, ma provo. Scusetemi per i miei sbagli.
Voglio andare in Italia, ma non ho scelto ancora una città, che voglio visitare.
Sono stata soltanto a Venezia, è bella città.
Ho bisoghio il vostro consiglio. So che in Italia sono molti posti per vedere, ma.... aiutatemi scegliere, per favore.
Grazie.

Profilo PM  
Titolo: Re: Buon Giorno!!!
Ciao e benvenuta nel forum .
Una citta' da visitare , Milano .

Profilo PM  
Grazie, ma perchè?

Profilo PM  
Benvenuta :wink:
Se io dovessi consigliare a qualcuno di visitare una città, probabilmente consiglierei Roma. Dal punto di vista artistico e monumentale è senza dubbio eccezionale. In Estate ci sono anche molte cittadine del sud Italia, ma la cosa si complica in quanto non sono facilissime da raggiungere come ad esempio potrebbero essere roma e milano.
Tu di dove sei?

Profilo PM  
Sono di regione di Mosca.

Profilo PM  
eralduska
Atta ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Sono in questo forum prima volta. Purtroppo non so scrivere bene in italiano, ma provo. Scusetemi per i miei sbagli.
Voglio andare in Italia, ma non ho scelto ancora una città, che voglio visitare.
Sono stata soltanto a Venezia, è bella città.
Ho bisoghio il vostro consiglio. So che in Italia sono molti posti per vedere, ma.... aiutatemi scegliere, per favore.
Grazie.

Ciao Atta, benvenuta nel forum. Personalmente se sei interessata all'arte ed ai monumenti, non puoi non visitare Roma.
Anche la Toscana, oltre Firenze, offre dei posti meravigliosi da vedere. In alternativa c'è anche la verde Umbria che può offrire località e paesi che hanno conservato quel sapore medioevale e genuino unico. E qui mi fermo, ora sta a te decidere che tipo di escursione vuoi fare. Per il tuo Italiano non ti preoccupare, va già abbastanza bene, e poi, se ti dovesse capitare di vedere la televisione Italiana, potrai renderti conto che ci sono "italiani" che parlano meno bene di te. Ciao e buon 8 Marzo.

eralduska
Sono di regione di Mosca.

Regione di Mosca? Forse volevi dire della provincia di Mosca? Поздравляю с 8.м Марта!

Ciao Atta benvenuta nel forum. Dove andare in Italia? Quanti giorni hai per visitare l'italia? Se hai pochi giorni ti consiglio di visitare Roma, se non l'hai mai vista, tra le città italiane è quella più interessante per monumenti e storia, un pò la capitale della cultura. Se poi ti piace visitare di più una città non per i monumenti ma per la vita di giorno e di notte, ti consiglio Milano.

Dipende però da quanti giorni hai. Roma, Napoli, Firenze sono città vicine. Milano, Torino e Venezia anche. Ti conviene visitare o il centro-sud Italia o il centro-nord Italia in questo tuo viaggio, fare tutto insieme è difficile e ci vuole molto tempo.

Se hai bisogno di sapere qualcosa in più sulle città, chiedi pure.

Benvenuta anke da parte mia

morello
Ciao Atta e benvenuta nel forum.
A parte me :-D di bello da vedere in Italia ci sono tantissimi posti Milano a me piace poco preferisco Firenze, Siena, Roma poi dipende cosa ti piace mare montagna città d'arte. Oppure puoi andare a Piacenza e Rapisarda il nostro webmaster sarà felice di ospitarti.

Se sei brava ad andare in bicicletta il 10 maggio inizia il giro d'Italia con partenza da Palermo così in tre settimane potresti visitare tutta l'Italia. :-D :-D :-D :-D

A casa mia c'è sempre spazio :beer:

Profilo PM  
Rapi ma sei sempre uguale !! Pure quella raga ospiti? :-D :-D povera lei :-D :-D non sa qnt paghera' hihihihi

Sicuramente devi venire in Sicilia :-D Non puoi proprio farne a meno!!! :wink:

Profilo PM  
Finna
Ciao Atta! :smile:
Benvenuta nel forum! Di che regione di Mosca sei?
Dove e da quando stai studiando l'italiano?

Il cuore mi dice di consigliarti la Sicilia ma voglio darti anche un'alternativa: Roma :D :wink:

Profilo PM  
Grazie per i vostri risposti. Prima anderò a Roma. Mi piace molto i monumenti. Purtroppo non so molte parole per descrivere questa città unica, ciò che ne penso. Ci rimanerò da due settimane. Penso passare tutto il tempo in una città, per la sapere di meglio. Sicuramente vorrei viaggiare di più, ma non'o tempo.
Studio l'italiano da un'anno a Mosca. Per me è molto difficile.
Abito in una piccola città, non'è lontana da Mosca. Non penso, che la sapete, è Domodedovo.

Profilo PM  
altare-della-patria

roma-204

roma_di_note_big

roma

Roma mi sembra una scelta ottima. Quando andrai, posso consigliarti un buon b&b in pieno centro non carissimo.
Ti sei già informata per tutte le pratiche relative al visto?

Profilo PM  
Atta per aiutarti, potresti leggere questo messaggio al Link :wink:

anche piacenza è ricca di storia ed ha il suo fascino :-D

piacenza

Profilo PM  
Finna

Studio l'italiano da un'anno a Mosca. Per me è molto difficile.
Abito in una piccola città, non'è lontana da Mosca. Non penso, che la sapete, è Domodedovo.

Ma chi non conosce Domodedovo, credo che anche tutti gli italiani che almeno una volta sono andati o, anzi, solo volevano andare in Russia, sicuramente, hanno sentito questo nome... :D
Un'aeroporto a 25 km da Mosca, ormai ha un terminale dei voli internazionali.
Ma stai studiando da sola l'italiano? O frequenti un corso?

Pagina 1 di 2