Canale di russia-italia su youtube!
FORUM TUTTO!
IN OCCASIONE DEL GLORIOSO XVI RADUNO LONGOBARDO DI RUSSIA-ITALIA E’ STATA ANCHE PRESENTATA UNA NUOVA INIZIATIVA, CHE SI INSERISCE NELLA NUOVA CONCEZIONE FORUMISTICA. UNA ULTERIORE “STRATIFICAZIONE” VIRTUALE, CHE DARA’ MAGGIOR VISIBILITA’ E CONSISTENZA ALLA NOSTRA COMUNITA’!
NON SARANNO LE PAROLE SCRITTE DEL GRINGOX QUESTA VOLTA AD ESPORRE QUESTA NUOVA AZIONE FORUMISTICA, BENSI’…GODETEVI LA PRESENTAZIONE…
QUESTO E’ UN NOSTRO SPAZIO E D’ORA IN AVANTI SPETTERA’ A NOI TUTTI INTEGRARLO ED ARRICCHIRLO DI NUOVI FILMATI CHE CI RAPPRESENTANO!
Cari utenti e care utentesse,
in occasione del lancio del canale YouTube di russia-italia.com Vi comunico a nome di tutto lo staff l'avvio di un esperimento di partecipazione collettiva al video-canale della comunità.
Se avete dunque dei brevi ed interessanti filmati (non più di 20 Mb per ora e in formato mp4 sarebbe meglio) che riguardano voi, i vostri viaggi, le vostre avventure potete inviarlo all'indirizzo
autorizzandone la pubblicazione su YouTube.
Fateci sapere se l'iniziativa di questo video blog collettivo è di vostro gradimento.
in occasione del lancio del canale YouTube di russia-italia.com Vi comunico a nome di tutto lo staff l'avvio di un esperimento di partecipazione collettiva al video-canale della comunità.
Se avete dunque dei brevi ed interessanti filmati (non più di 20 Mb per ora e in formato mp4 sarebbe meglio) che riguardano voi, i vostri viaggi, le vostre avventure potete inviarlo all'indirizzo
autorizzandone la pubblicazione su YouTube.
Fateci sapere se l'iniziativa di questo video blog collettivo è di vostro gradimento.
Grazie.
L'iniziativa è parte integrante del "potenziamento polistratificato" all'interno della NCF di russia-italia.
E' un progetto importante che mira a valorizzare ulteriormente la comunità di russia-italia, amplificandone la risonanza all'interno del web.
Ogni membro di russia-italia deve sentirsi orgoglioso di esserlo. E deve contribuire, anche attraverso l'utilizzo di questo canale, allo sviluppo del Forum. Maggiori sono i vostri contributi, maggiori sono la nostra credibilità e la nostra visibilità...
Re: Canale Di Russia-italia Su Youtube!
Grinja, sei irresistibile
in questa posizione seduta mi hai fatto ricordare una cosa: da noi i genitori quando vogliono che i loro bimbi raccontino una poesia o cantino una canzoncina, loro li mettono sulla sedia nel centro della stanza (cosi' tutti gli ospiti possono sentire e vederli bene), era prima cosi', molti anni fa, non so neanche se lo continuano a fare ecco anche tu, seduto da solo, nell'attenzione di tutti a raccontarci una notizia
in questa posizione seduta mi hai fatto ricordare una cosa: da noi i genitori quando vogliono che i loro bimbi raccontino una poesia o cantino una canzoncina, loro li mettono sulla sedia nel centro della stanza (cosi' tutti gli ospiti possono sentire e vederli bene), era prima cosi', molti anni fa, non so neanche se lo continuano a fare ecco anche tu, seduto da solo, nell'attenzione di tutti a raccontarci una notizia
Pensa che fortuna gioiellina, al prossimo raduno a Mosca avrai la fortuna di sentire le storielline e le canzoncine del Gringox dal vivo, ehehhehe
Pensa che fortuna gioiellina, al prossimo raduno a Mosca avrai la fortuna di sentire le storielline e le canzoncine del Gringox dal vivo, ehehhehe
Gringox
aaaaa non vedo l'ora hihihihihi dovro' fare i video di quelle cose e poi le mettiamo su youtube insieme alla serenata di Drugo SCHERZO!!
Rapi, mi sono accorto che ho fatto un errore quando ho convertito il formato video, tutto il video dura circa 4 minuti ed invece il programma me ne ha convertito solo 1 minuto e mezzo
scusami, te lo rimando completo
____________ Murmansk
Ultima modifica di mariano il 21 Luglio 2008, 11:14, modificato 2 volte in totale
Rapi, mi sono accorto che ho fatto un errore quando ho convertito il formato video, tutto il video dura circa 4 minuti ed invece il programma me ne ha convertito solo 1 minuto e mezzo
scusami, te lo rimando completo
Avevo pensato che lo avessero censurato .
____________ Lo so , non si dovrebbero mai seguire i propri bassi istinti ; ma non sono che un uomo .
"Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana , e non sono sicuro della prima"
( A.Einstein )
Ultima modifica di pretender il 21 Luglio 2008, 11:18, modificato 1 volta in totale
Re: Canale Di Russia-italia Su Youtube!
Wow, ma qui abbiamo a che fare con una vera e propria Star!! quando ci rivediamo mi farai un autografo
e ricorda....la prossima volta a Krasnoyarsk ci andiamo insieme
La data di oggi è 26 Gennaio 2026, 19:11 • Tutti i fusi orari sono UTC + 1 Ora
Lista Permessi
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario