|
Pagina 1 di 1
|
| Autore |
Messaggio |
pinolo78
Rank3

|
 Chi Di Voi Ama La Dance?
un tuffo nei ricordi....quanti di voi amano la dance anni 90? quanti di voi hanno ballato o tutt'ora vorrebbero ballare su ritmi come newmill,floorfilla,ace mc,da blitz ecc?? io ad esempio durante l'ora di pausa a negozio chiuso mi metto su youtube a rivedermi tutti i video,qua sembra di stare in disco
____________ Ogniuno è artefice del proprio destino,io il mio l'ho scelto....e tu?
|
#1 20 Novembre 2009, 15:26 |
|
 |
sorrento76
Rank7

|
 Re: Chi Di Voi Ama La Dance?
un tuffo nei ricordi....quanti di voi amano la dance anni 90? quanti di voi hanno ballato o tutt'ora vorrebbero ballare su ritmi come newmill,floorfilla,ace mc,da blitz ecc?? io ad esempio durante l'ora di pausa a negozio chiuso mi metto su youtube a rivedermi tutti i video,qua sembra di stare in disco 
Eh si caro,ogni tanto capita!Ma permettimi di dire che quella anni 80' è ancora meglio
____________ SBALORDITO IL DIAVOLO RIMASE QUANDO COMPRESE QUANTO OSCENO FOSSE IL BENE!
|
#2 20 Novembre 2009, 15:36 |
|
 |
pinolo78
Rank3

|
 Re: Chi Di Voi Ama La Dance?
Eh si caro,ogni tanto capita!Ma permettimi di dire che quella anni 80' è ancora meglio 
mah sai dipende dai gusti,a me piace molto di piu quella ritmica ma non underground
____________ Ogniuno è artefice del proprio destino,io il mio l'ho scelto....e tu?
|
#3 20 Novembre 2009, 19:21 |
|
 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|