Ciao A Tutti

Titolo: Ciao A Tutti
salve a tutti!! mi presento sono claudio di Pordenone,complimenti e un bel forum e un bel sito! a volevo dirvi che tra poco, il prossimo anno ,se tutto va bene mi sposerò con la mia ragazza russa,lei e di Chelyabinsk, dopo un paio di anni che vado avanti e indietro per la Russia,e giunto il momento fatidico!!! lei e stata in italia a settembre una settimana,vorrei chiedervi un consiglio!! lei e arrivata in italia con una agenzia con un tour, turistico.questa e la mia domanda:e meglio fare un invito da parte mia,uomo,oppure fare una lettera di invito,esempio di mia madre? e più facile?o non cambia niente ai fini di avere il visto ? chiaramente avendo tutte le caratteristiche,per avere il visto ,lavoro stipendio disponibilità! economica e mantenimento in italia per 60 giorni. grazie a tutti voi ,dell vostro aiuto!! ciao.

Profilo PM  
Titolo: Re: Ciao A Tutti
Ciao e benvenuto nel forum,

nei 3 viaggi fatti dalla mia compagna in Italia, ho sempre fatto io l'invito, pertanto penso di poterti dire che se ha tutti i requisiti in regola, non è importante chi lo fa.....

Willow

ciao benvenuto nel forum

Ciao e benvenuto

Ciao e benvenuto da Mosca e vive felicitazioni!!

ciao benvenuto! e auguroni!!

Profilo PM  
Ciao e benvenuto!
Beh, auguri, meglio tardi che mai! :-D

Profilo PM  
Ciao, benvenuto! Puoi fare tranquillamente tu l'invito per la tua ragazza. E......auguroni.....!!

Un caloroso benvenuto :D

Profilo PM  
salve a tutti voi!!! grazie del vostro aiuto!! :D non mancherò di chiedervi ancora qualche consiglio ,visto che voi avete molta più esperienza di me!! grazie ancora!!

Profilo PM  

Pagina 1 di 1