Età: 50 Residenza: L'Aquila (Italia) - Ekaterinburg (Russia)
Benvenuta nel forum Kicca da parte mia e dello staff...
Cosa fare? eheh non saprei cosa tutti vogliono fare, ma ti dico cosa voglio fare io:
far conoscere questo magico paese alla maggior parte di persone, perchè conoscano cosa finora sapevano solo dai libri di scuola o da poca tv, e far capire loro che vodka, matrioske, bellezze sono solo tre parole in un dizionario grandissimo, misterioso e meraviglioso di nome [b:0a9c0d678e][color=white:0a9c0d678e]RU[/color:0a9c0d678e][color=blue:0a9c0d678e]SS[/color:0a9c0d678e][color=red:0a9c0d678e]IA[/color:0a9c0d678e][/b:0a9c0d678e].
Per questo ti dico benvenuta di nuovo e spero che presto ci parlerai della tua passione per questo paese.
Per qualsiasi info sul forum chiedi pure, sono a disposizione.
Poka  :wink:
____________ E' inutile discutere con un idiota...prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza.
Ciao
____________ Giuro a Dio, di non tradire ciò che riguarda il tribunale dei Beati Paoli; e se una parola mi sfuggirà , che sia spaccato il mio cuore e che il mio teschio biancheggi su questo altare, come quello che tocco, che è di un traditore
La data di oggi è 16 Mag 2026, 8:52 • Tutti i fusi orari sono UTC + 1 Ora [Ora Legale]
Lista Permessi
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario