| Autore |
Messaggio |
idraxxx
Rank1

|
 Domanda Scema Sui Valenki
dite che mi possono fare storie a portarne a casa un paio? :P
non penso di passare il controllo con quelli ai piedi, si rovinano schiacciati in valigia?
|
#1 31 Dicembre 2010, 12:12 |
|
 |
Alessandro
Rank4

|
 Re: Domanda Scema Sui Valenki
Stai scherzando? :) passerai il controllo senza problemi :)
|
#2 31 Dicembre 2010, 12:49 |
|
 |
milian_t
Rank6

dite che mi possono fare storie a portarne a casa un paio? :P
non penso di passare il controllo con quelli ai piedi, si rovinano schiacciati in valigia?
Forse potrebbero deformarsi...
|
#3 31 Dicembre 2010, 12:54 |
|
 |
Irina
Rank3

|
Immagino che tu, quando vai a fare le vacanze in Sardegna, ti porti i i culurzones in valigia a casa?
|
#4 31 Dicembre 2010, 13:43 |
|
 |
idraxxx
Rank1

|
@alessandro: ma prendi in giro o dici sul serio?
@irina: beh, qualche ricordo in tutti i miei viaggi lo prendo sempre :) ovvio che se sono cose commestibili meglio di no.
visto che l'ushanka ce l'ho già (magari ne prendo una da lasciare poi la se il berretto che porto non basta) e di matrioske ne ho a chili pensavo a qualcosa di tipico invernale...
|
#5 31 Dicembre 2010, 14:10 |
|
 |
Irina
Rank3

|
@irina: beh, qualche ricordo in tutti i miei viaggi lo prendo sempre :) ovvio che se sono cose commestibili meglio di no.
visto che l'ushanka ce l'ho già (magari ne prendo una da lasciare poi la se il berretto che porto non basta) e di matrioske ne ho a chili pensavo a qualcosa di tipico invernale...
e che ne farai in Italia? Indosserai d'inverno? allora puoi cominciare ad indossarli gia adesso, cosi non si schiacciano in valigia e nessuno ti impedira di esportarli/importarli!!!
Ultima modifica di Irina il 31 Dicembre 2010, 15:39, modificato 2 volte in totale |
#6 31 Dicembre 2010, 15:36 |
|
 |
idraxxx
Rank1

|
ma no ovvio  nemeno l'ushanka la indosso se è per questo :P
onestamente non ho mai avuto problemi, solo una volta hanno voluto controllare zaino e notebook.
ma il fatto che un mio amico abbia appena avuto qualche contrattempo per due cappelli in pelliccia mi ha fatto pensare potessi averli anche io per i valenki.
so che solo il caviale va dichiarato, ma non si sa mai, la mia ragazza fa sempre tutto semplice tanto che se fosse per lei non dovrei nemmeno registrare il visto quando arrivo...
|
#7 31 Dicembre 2010, 16:00 |
|
 |
ABAK
Rank7

|
Se leggono le domande che fai sul forum sicuramente ai controlli ti fermano, ma non per i valenki...
Andrea
Ps: si scherza  buon anno
|
#8 31 Dicembre 2010, 16:45 |
|
 |
idraxxx
Rank1

|
ok, smetto di fare domande sceme...
buon anno a tutti
|
#9 31 Dicembre 2010, 16:53 |
|
 |
idraxxx
Rank1

|
mi hanno fermato... per la fiaschetta di vodka col marchio del kgb, pensavano fosse piena
i valenki poi non li ho presi, pur spendendo migliaia di rubli in minchiate e pivo come sempre... :P
|
#10 11 Gennaio 2011, 0:58 |
|
 |
icipo76
Rank7

|
ma dai il caviale va dichiarato ?
non lo sapevo
____________ ********************************************************
|
#11 11 Gennaio 2011, 8:26 |
|
 |
Ochopepa
Rank4

|
mi hanno fermato... per la fiaschetta di vodka col marchio del kgb, pensavano fosse piena
i valenki poi non li ho presi, pur spendendo migliaia di rubli in minchiate e pivo come sempre... :P
Non avresti avuto problemi. Io ho portato valenki ad un bel po' di amici. Sono comodissimi qua in montagna, leggeri e caldi per godersi una giornata sulla neve battuta con la famiglia.
____________ Tirannide indistintamente appellare si debbe ogni qualunque governo, in cui chi è preposto alla esecuzione delle leggi, può farle, distruggerle, infrangerle, interpretarle, impedirle, sospenderle; od anche soltanto deluderle, con sicurezza d'impunità. (Vittorio Alfieri)
|
#12 11 Gennaio 2011, 9:20 |
|
 |
idraxxx
Rank1

|
non li ho presi solo perchè li ho visti la sera di natale ma eravamo in ritardo, c'erano anche le calze di lana bellissime, essendo di fretta mi sono detto che sarei passato il giorno dopo ma non c'era più nessuna bancarella.
poi non sono più stato a cercare.
il caviale mi sembra che non puoi esportarne più di 125 o 250gr, non ricordo
cosa comprensibile per il caviale nero, non so se valga anche col rosso
|
#13 11 Gennaio 2011, 12:06 |
|
 |
|
|