Dusha, Anima Russa

Titolo: Dusha, Anima Russa
Dusha, anima russa - Mostra

Dal 31/03/2009 al 18/04/2009 Tel. 02 45481569O
Da mercoledì a sabato dalle ore 10.00 alle 13.00 e dalle ore 16.00 alle 19.00
Ingresso libero
Dove :
MiCamera - Arte e Cultura
Milano (MI) - Via Medardo Rosso, 19

Negli scatti di Davide Monteleone tutto l'enigma della Russia contemporanea

andro' sabato 11 aprile in mattinata ....si aggrega qualche d'uno ?

Mr.G

Ultima modifica di rago il 16 Novembre 2009, 10:45, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
Titolo: Re: Dushua, Anima Russa
se non parto mi sa proprio che vengo!

Profilo PM  
Presente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ragazzi confermiamo?

Profilo PM  
sabato mattina . E' aperto dalle 10 alle 13 . Zona Isola . In via medardo rosso .
Farei verso le 10.00 .

Che dite ?

Ultima modifica di Mr.G il 09 Aprile 2009, 12:48, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
Mr.G ha scritto: [Visualizza Messaggio]
sabato mattina . E' aperto dalle 10 alle 13 . Zona Isola . In via medardo rosso .
Farei verso le 10.00 .

Che dite ?

facciamo 10,30? Giusto per prendermela un po' + comoda..

Profilo PM  
La Moscovita
Allora qualcuno è andato alla mostra? Raccontate delle vostre impressioni, mi interessa molto di sapere com'è stata, o forse qualcuno ha scattato anche delle foto? :wink:

ci siamo stati io, MrG e Speck. Devo dire, foto carine e interessanti esposte, un po' al piano terreno e un po' nel sotterraneo, tipo taverna/cantina, in tutto una trentina. Niente di travolgente ma carino. Lo spazio è anche libreria specializzata in libri di foto, ce n'è per tutti i gusti, notevole il libro znaki Belarusi.. (credo).
Poi ci siamo fatti 2 passi in zona per consolidare la polistratificazione, come direbbe il gen. Gring

Profilo PM  
ufficiofacce ha scritto: [Visualizza Messaggio]
....... foto carine e interessanti esposte, un po' al piano terreno e un po' nel sotterraneo, t
Poi ci siamo fatti 2 passi in zona per consolidare la polistratificazione, come direbbe il gen. Gring

Appena carine???
Io le ho trovate bellissime. Potessi fare delle foto così :-D Forse dire bellissime è troppo poco dato che il fotografo ha vinto un premio nel 2007 proprio con quelle foto.
Ad ogni modo, la polistratificazione continua con passo costante e posso dire che anche tu ufficetto, ti sei polistratificato alla perfezioone :shock: :smt082
Comunque è stata una bella e spensierata mattinata :-D

Ultima modifica di Speck il 12 Aprile 2009, 18:08, modificato 1 volta in totale
Speck ha scritto: [Visualizza Messaggio]
....... foto carine e interessanti esposte, un po' al piano terreno e un po' nel sotterraneo, t

Appena carine???
Io le ho trovate bellissime. Potessi fare delle foto così :-D Forse dire bellissime è troppo poco dato che il fotografo ha vinto un premio nel 2007 proprio con quelle foto.
Ad ogni modo, la polistratificazione continua con passo costante e posso dire che anche tu ufficetto, ti sei polistratificato alla perfezioone :shock: :smt082

è vero, alcune erano veramente notevoli .. ma io come al solito minimizzo per non creare troppa aspettativa - deformazione mentale
si in effetti sono tutto stratificato russia ucraina italia eheh

Profilo PM  
La Moscovita

Io invece pensavo che aveste scoperto l'enigma della Russia come è stato promesso dagli organizzatori della mostra.. :wink:

La Moscovita ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Io invece pensavo che aveste scoperto l'enigma della Russia come è stato promesso dagli organizzatori della mostra.. :wink:

l'enigma della Russia è impossibile da scoprire, al massimo ci si può prendere confidenza, ma resta sempre qualcosa di oscuro da capire.. per questo chi ci va è sempre spinto a tornarci..

Profilo PM  

Seeeee....se l'avessimo cosperto, l'enigma non esisterebbe più :smt044

Comunque della foto al monumento del mio amicone dovrò fare una gigantografia :-D e la appendo sulla parete di fronte al letto, così potrà vegliare su di me mentre faccio sonni profondi :smt044 :smt044 :smt044

Ultima modifica di Speck il 13 Aprile 2009, 22:50, modificato 2 volte in totale
una trentina di foto che rappresentavano la vita e la quotidinità nelle repubbliche sovietiche. Tiraspol, Odessa , Mosca, Minsk alcune delle varie città in cui il fotografo ha scattato e "imprigionato"il momento ...della babushka in bikini a prendere il sole sulla riva del fiume , della statuona del baffone georgiano, del bel Cremlino, .... foto semplici, offuscate. Mi sono piaciute e che bel negozio per i veri estimatori di fotografia ....

Mr.G

Profilo PM  
La Moscovita
Grazie al tuo abbozzo, Mr. G., posso già immaginare un pochino come era, ma, ragazzi, quando andate alla mostra, per favore, prendete con voi una camera e, se è possibile, fate qualche scatto per ricordo e per far vedere a chi non ci è andato.
Comunque mi sembra che rappresentare l’enigma della Russia una trentina di foto sia davvero poco.. :wink:

Ultima modifica di Ospite il 14 Aprile 2009, 23:23, modificato 1 volta in totale

Comunque mi sembra che rappresentare l’enigma della Russua una trentina di foto sia davvero poco.. :wink:

Le trenta foto erano un estrapolato dal libro fotografico che ne contiene molte di più ma in ogni caso hai ragione, che siano trenta o sessanta son sempre poche :wink: :wink:

dal sito dell'artista puoi vedere le foto http://www.davidemonteleone.com/
vai su BOOK e sfogli il libro !

Impossibile rappresentare l'enigma della Russia anche con 1000 foto ...... non si può capire la russia con la ragione , si può solo credere in Lei ! Tjiutcev

Profilo PM  

Impossibile rappresentare l'enigma della Russia anche con 1000 foto ...... non si può capire la russia con la ragione , si può solo credere in Lei ! Tjiutcev

Si si!!! hai ragione...
comunque grazie per il link, ho estrepolato la foto del mio amicone ho fatto una mini gigantografia veloce 60 x 120 cm....bellissima.......oggi tento l'impossibile....180x210 cm... così avrò un terzo di parete occupata :-D :-D

Si si!!! hai ragione...
comunque grazie per il link, ho estrepolato la foto del mio amicone ho fatto una mini gigantografia veloce 60 x 120 cm....bellissima.......oggi tento l'impossibile....180x210 cm... così avrò un terzo di parete occupata :-D :-D

G, tu avevi fatto una foto col cell raffigurante Speck in estasi :-D davanti alla foto dell'amicone?

Profilo PM  

Si si!!! hai ragione...

G, tu avevi fatto una foto col cell raffigurante Speck in estasi :-D davanti alla foto dell'amicone?

NET !

Profilo PM  

Pagina 1 di 2