| Autore |
Messaggio |
gringox
Fondatore

|
 Estemporaneo prolungato autunno 2006 – Kiev
Forum!
La settimana dal 9 al 15 ottobre ha visto il ripetersi con successo di una situazione che si era gia’ creata nel luglio 2006. Ovvero il raduno estemporaneo prolungato tra alcuni membri fissi del Forum reale kieviano ed altri che ogni tanto fanno visita al qualrtier generale del Gringox a Kiev.
Ebbene, Gringox, Fezol, Gattaccio, Spek, Pero (+ i c.d. “Re magi” – amici ormai comuni, extra Forum) hanno condiviso momenti di indimenticabile unicita’ rafforzando lo spirito forumistico e l’amicizia che li lega indissolubilmente!
Le foto che il fotografo ufficiale del Forum – il Gattaccio – a breve inviera’, saranno la dimostrazione vera di cio’ che si e’ compiuto in queste giornate.
Ancora una volta e’ il Gringox a ringraziarvi per la vostra sentita presenza.
Gringox
|
#1 18 Ottobre 2006, 12:06 |
|
 |
Lantis
Paolo
Rank4

|
 Re: Estemporaneo Prolungato Autunno 2006 – Kiev
c'è qualcuno a capodanno a Kiev o Odessa?
forse vengo con degli amici
|
#2 18 Ottobre 2006, 18:23 |
|
 |
Lantis
Paolo
Rank4

|
Piccolo ot:
|
#3 18 Ottobre 2006, 18:24 |
|
 |
gringox
Fondatore

|
Piccolo ot:
Il Gringox in quel periodo e' solito "svernare" un po' a MIlano...ma chi puo' dirlo.
Comunque qualcuno del Forum reale kieviano c'e' sempre: Cagliostro, Fezol, Zarina...Pero.
A presto,
Gringox
|
#4 19 Ottobre 2006, 16:55 |
|
 |
Toninooo
Rank3

|
Fatevi trovare dal 12 nov.
Gringox non mi dare buca!
____________ Information is not knowledge, knowledge is not wisdom, wisdom is not truth, truth is not beauty, beauty is not love, love is not music, music is the best.
|
|
|
 |
tecnico
Rank4

|
guarda che magari dal 7 dicembre sono a kiev
so gia che il buon ago non c'e'
almeno ci sei tu?
se no devo passeggiare a kiev con dolcedonna....
|
|
|
 |
gringox
Fondatore

|
Fatevi trovare dal 12 nov.
Gringox non mi dare buca!
Toninone...il Gringox fara' tutto cio' che e' nelle sue possibilita' per accoglierti degnamente a Kiev!
Tecnicastro, anche per te vale lo stesso discorso.
Ci aggiorneremo a tempo debito.
Gringox
|
#7 20 Ottobre 2006, 10:14 |
|
 |
gattomatto
Rank3

|
Forum!
La settimana dal 9 al 15 ottobre ha visto il ripetersi con successo di una situazione che si era gia’ creata nel luglio 2006. Ovvero il raduno estemporaneo prolungato tra alcuni membri fissi del Forum reale kieviano ed altri che ogni tanto fanno visita al qualrtier generale del Gringox a Kiev.
Ebbene, Gringox, Fezol, Gattaccio, Spek, Pero (+ i c.d. “Re magi” – amici ormai comuni, extra Forum) hanno condiviso momenti di indimenticabile unicita’ rafforzando lo spirito forumistico e l’amicizia che li lega indissolubilmente!
Le foto che il fotografo ufficiale del Forum – il Gattaccio – a breve inviera’, saranno la dimostrazione vera di cio’ che si e’ compiuto in queste giornate.
Ancora una volta e’ il Gringox a ringraziarvi per la vostra sentita presenza.
Gringox
Carissimo Gringox ,
siamo noi a doverti ringraziare per la tua ospitalità e per l'affetto che ci lega nei tuoi confronti stiamo già organizzando la trasferta invernale....
P.S : Ho pubblicato le foto....
Ciao a tutti
Gattaccio
|
#8 20 Ottobre 2006, 17:02 |
|
 |
Toninooo
Rank3

|
Io avrei una mezza idea di andare a Kiev, con la macchina, se c'e' qualche altro matto che mi accompagna!
____________ Information is not knowledge, knowledge is not wisdom, wisdom is not truth, truth is not beauty, beauty is not love, love is not music, music is the best.
|
#9 20 Ottobre 2006, 22:53 |
|
 |
gringox
Fondatore

|
Gattaccio ha scritto: Carissimo Gringox ,
siamo noi a doverti ringraziare per la tua ospitalità e per l'affetto che ci lega nei tuoi confronti stiamo già organizzando la trasferta invernale....
P.S : Ho pubblicato le foto....
Ciao a tutti
Gattaccio
Gattaccio ciao...e ciao a tutta la combricola...sono emozionato nel vedere ancora una volta dei ricordi unici, irripetibili, foto che riportano alla mente momenti di intensa gioia e divertimento...ma non solo il divertimento fine a se stesso...tutto cio' infatti porta il nome scritto a caratteri cubitali di "AMICIZIA"...
Ebbene amici e' proprio l'amicizia che ci lega e che grazie allo strumento Forum abbiamo scoperto e consolidiamo di volta in volta a far si' che i momenti che trascorriamo inisieemme siano sempre gioisi, sinceri e di crescita reciproca...
E ancora una volta e' lo spirito del Forum e la Nuova Concezione Forumistica a vincere!!
Siete forti!
Siamo forti!
W il Forum Russia-Italia!
Vi aspetto per la missione invernale.
Gringox
PS: Toninone aspetto anche te...per il periodo da qui a fine anno sulla carta dovrei aspettare: Toninone, Mr. G, Tecnico, Spek, Gattaccio...avanti cosi'. Il quartier generale del Gringox e' pronto ad accogliervi!
|
#10 23 Ottobre 2006, 14:25 |
|
 |
sordatino
Rank1

|
ciao Gringox!!!!!
mi e' dispiaciuto non esserci incontrati a Milano..purtroppo ero influenzato....comunque rimediero' sicuramente quando ci vedremo a Kiev!!
Ho gia' comprato il biglietto;partiro' il 14 dicembre e rimarro' a Kiev fino al 28....Sicuramente passeremo momenti divertenti come a Luglio...
Spero anche di ritrovare il Gattaccio visto che a Milano ancora non riusciamo a beccarci...Che sia piu' facile vederci a Kiev????
Ciao a tutti!!!
|
#11 23 Ottobre 2006, 15:49 |
|
 |
gringox
Fondatore

|
ciao Gringox!!!!!
mi e' dispiaciuto non esserci incontrati a Milano..purtroppo ero influenzato....comunque rimediero' sicuramente quando ci vedremo a Kiev!!
Ho gia' comprato il biglietto;partiro' il 14 dicembre e rimarro' a Kiev fino al 28....Sicuramente passeremo momenti divertenti come a Luglio...
Spero anche di ritrovare il Gattaccio visto che a Milano ancora non riusciamo a beccarci...Che sia piu' facile vederci a Kiev????
Ciao a tutti!!!
Tranquillo sordati'....ci becchiamo sicuramente. Se vieni in quel periodo troverai anche spek e forse il gattaccio e il tecnico!!
A presto.
Gringox
|
#12 23 Ottobre 2006, 16:15 |
|
 |
gattomatto
Rank3

|
ciao Gringox!!!!!
Ciao a tutti!!!
Ma si , potremo organizzare un bell'estemporaneo di fine anno portare un po' di panettone e spumante , datteri , arachidi dolci e regali e festeggiare il Natale al quartier generale
|
#13 24 Ottobre 2006, 14:54 |
|
 |
gringox
Fondatore

|
Ma si , potremo organizzare un bell'estemporaneo di fine anno portare un po' di panettone e spumante , datteri , arachidi dolci e regali e festeggiare il Natale al quartier generale 
Tranquillo gattaccio...qualcosa organizzeremo...e sara' in grande stile!
Gringox
|
#14 24 Ottobre 2006, 22:53 |
|
 |
gringox
Fondatore

|
...aspettando Toninone...
Gringox
|