pochi_rubli ha scritto: [Visualizza Messaggio]
E comunque anche se eviti multe, condanne o altro, senz'altro il tuo nominativo perde di credibilità di fronte all'ambasciata..... ed in futuro magari potresti averne bisogno!
pochi_rubli ha scritto: [Visualizza Messaggio]
kkaino ha scritto: [Visualizza Messaggio]
kkaino ha scritto: [Visualizza Messaggio]
kkaino ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Furba ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Speck ha scritto: [Visualizza Messaggio]
kkaino ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Furba ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Furba ha scritto: [Visualizza Messaggio]
kkaino ha scritto: [Visualizza Messaggio]
kkaino ha scritto: [Visualizza Messaggio]
kkaino ha scritto: [Visualizza Messaggio]