| Autore |
Messaggio |
Volodja
Rank3

|
 Fotoo Fotooo
Eh eh signori oramai alcuni di noi hanno messo il proprio bel faccino nell'album, vorrei fare una petizione affinchè un'altra persona facciano altrettanto:
Mystero
Te tocca eh eh eh he eh eh eh eh eh
Atrimenti lancia una proposta di raduno estivo nella splendida città eterna.
Privijet
|
|
|
 |
Davide Rap
Webmaster

|
 Re: Fotoo Fotooo
chi cerca trova... ecco il mistero(al centro) e il rapi (a destra)
http://www.russia-italia.com/show-pic-asp294.html
|
|
|
 |
gringox
Fondatore

|
chi cerca trova... ecco il mistero(al centro) e il rapi (a destra)
http://www.russia-italia.com/show-pic-asp294.html
Pingone...Gattaccioooooooooooooooo allora, dove sono le foto spensierate dei giorni kieviani???
dai che il Forum vuole un po' di buon umore, heheheh...e il tecnico vuole vedere le avventure di Spek kieviano!!
Gringox
|
|
|
 |
gattomatto
Rank3

|
Generale ....le foto stanno arrivando ...
Tecnico.....guarda cosa ti sei perso ed ammira la tecnica dello Spakkio !!!!!!
|
|
|
 |
gattomatto
Rank3

|
AMICI ,
LE FOTO DEL MITICO ESTEMPORANEO IN QUEL DI KIEV SONO STATA PUBBLICATE
GATTACCIO
|
|
|
 |
Volodja
Rank3

|
AMICI ,
LE FOTO DEL MITICO ESTEMPORANEO IN QUEL DI KIEV SONO STATA PUBBLICATE
GATTACCIO
Oh my god
oddio, ma siete sicuri che meritiamo cotanto onore???
|
|
|
 |
gringox
Fondatore

|
GRANDEEEEEEEEEEE!!
FORUM TUTTO – GUARDATE E SOGNATE – LE DUE SETTIMANE CHE HANNO CAMBIATO IL FORUM REALE DI STANZA A KIEV!
CE N’E’ PER TUTTI!
GRANDI RICORDI, GRANDI AVVENTURE, GRANDE PASSIONE, GRANDE PARTECIPAZIONE!! E POI DIETMI…MA QUALE COMUNITA’ FORUMISTICA MONDIALE GODE DI UNA BASE REALE DEL GENERE??
L’EMOZIONE SALE…E UNA LACRIMA SUL VISO SCENDE DOLCEMENTE!
GRINGOX
PS: GRAZIE GATTO – D’ORA IN POI SARAI NOMINATO FOTOGRAFO UFFICIALE DEL FORUM REALE. LA STORIA TE NE SARA’ GRATA.
PS2: guardate i culetti?? Chi riconosce quale culetto appartiene a chi…vince il gringolino d’oro, hehehe!!!
PS3: ASPETTIAMO COMMENTI NUMEROSI DA PARTE DI TUTTO IL FORUM!!!
|
|
|
 |
Coriolano della Floresta
Rank5

|
____________ Giuro a Dio, di non tradire ciò che riguarda il tribunale dei Beati Paoli; e se una parola mi sfuggirà , che sia spaccato il mio cuore e che il mio teschio biancheggi su questo altare, come quello che tocco, che è di un traditore
Russia
|
|
|
 |
Mr.G
Rank7

|
A quale in particolare ti riferisci ?
Comunque tutto vero !
Mr.G
____________ "Fratelli, ciò che facciamo in vita, riecheggia nell'eternità ".
www.soyombo.it
Non si può capire la Russia con la ragione...si può solo credere in lei
Forum Russia Italy
|
|
|
 |
gattomatto
Rank3

|
Ciao Coriolano ,
come fotografo ufficiale del Forum posso assicurarti che e' tutto incredibilmente vero..
ma , su cosa hai dei dubbi ?
Gattaccio
|
#10 03 Agosto 2006, 18:10 |
|
 |
Coriolano della Floresta
Rank5

|
Ok, niente, non preoccupatevi. Tutto bene.  Preferisco non scendere nei particolari
____________ Giuro a Dio, di non tradire ciò che riguarda il tribunale dei Beati Paoli; e se una parola mi sfuggirà , che sia spaccato il mio cuore e che il mio teschio biancheggi su questo altare, come quello che tocco, che è di un traditore
Russia
|
#11 03 Agosto 2006, 20:28 |
|
 |
ema
Rank7

PS2: guardate i culetti?? Chi riconosce quale culetto appartiene a chi…vince il gringolino d’oro, hehehe!!!
Ce n'è uno che mi fa gola! (quello che sembra depilato)
|
#12 04 Agosto 2006, 15:03 |
|
 |
gattomatto
Rank3

|
Altre foto sono state pubblicate
Buona Visione
Gattaccio
|
#13 04 Agosto 2006, 15:54 |
|
 |
Volodja
Rank3

|
Altre foto sono state pubblicate
Buona Visione
Gattaccio 
Oh my god, ditemi che sto sognando, vi prego datemi un pizzicotto cosi mi sveglio.
|
#14 04 Agosto 2006, 21:47 |
|
 |
Lantis
Paolo
Rank4

|
ma di chi è l'alfa autoradio cd di serie e sedili in pelle beige?
|
#15 04 Agosto 2006, 23:38 |
|
 |
gringox
Fondatore

|
heheehe...ragassuoli...e' tutto verissimo!!!
E' la documentazione reale di cio' che succede al quartier generale del Gringox...ed il fotografo ufficiale di corte, tal "Gattaccio" ha avuto il compito di riportare fedelmente le avventure dei membri del Forum in visita ufficiale a Kiev...
Ovviamnete cio' deve fungere da stimolo per tutti gli amici del Forum a fare un amissione esplorativa dal Gringox a Kiev...
Gringox
|
#16 27 Agosto 2006, 18:56 |
|
 |
gringox
Fondatore

|
ma di chi è l'alfa autoradio cd di serie e sedili in pelle beige? 
"eh eh, gli alfisti girano per l'Europa
domani mattina si parte per la Romania in 156 1.8 ts
l'anno scorso eravamo dotati di una 155 1.8 impianto a gas "
...lantisuccio ciao...ho letto il tuo commento a quella foto...beh...quella e' la Gringmobile d'Ucraina, e' la 156 del Gringox d'Ucraina, che purtroppo sta patendo le pene dell'inferno in questa terra disperata... ho gia' fatto 65000 km in poco meno di un anno!!!! Ne sta passando di tutti i colori.
So del club alfisti d'europa. Ho anche il biglietto da visita di un membro del club alfisti di Kiev, un tipo che ho conosciuto una volta dal benzinaio qui a Kiev e che ha una 147 rossa fiammante...ci siamo scambiati i bigliettini ma poi non ho piu' avuto modo di contattarlo. In tutta Kiev si conteranno al massimo 6 o 7 alfa!!!!
Gringox
|
#17 27 Agosto 2006, 19:05 |
|
 |
Lantis
Paolo
Rank4

|
147 rossa immagino con lavafari o tetto apribile... uno dei due sicuramente
piccolo ot:
"il tetto purtroppo con la comparsa del clima è andato praticamente a scomparire (in Italia...) così come i lavafari, chi li ha è perchè ha i fari allo xeno (e sul 99% delle vetture che montano xeno danno i lavafari di serie)"
fine ot.
|
#18 03 Settembre 2006, 20:33 |
|
 |
Lantis
Paolo
Rank4

|
...lantisuccio ciao...ho letto il tuo commento a quella foto...beh...quella e' la Gringmobile d'Ucraina, e' la 156 del Gringox d'Ucraina, che purtroppo sta patendo le pene dell'inferno in questa terra disperata... ho gia' fatto 65000 km in poco meno di un anno!!!! Ne sta passando di tutti i colori
Noi è da due estati che ci sobbarchiamo 6.000 km circa nel giro di 10 giorni.
C'è un giovane dalle mie parti che va a Galati (Ro) 9-10 volte all'anno, 156 1.9 jtd 105 cv, 240.000 km in 5 anni.
Gira e rigira per l'Europa... questa primavera ha fatto un incidente proprio sotto casa, per evitare un gatto  è finito in un canale, macchina da buttare. Ovviamente neanche 1 settimana dopo aveva già un'altra 156 sempre 1.9 jtd 105 cv (almeno di un colore diverso).
|
#19 03 Settembre 2006, 20:41 |
|
 |
gringox
Fondatore

|
...lantisuccio ciao...ho letto il tuo commento a quella foto...beh...quella e' la Gringmobile d'Ucraina, e' la 156 del Gringox d'Ucraina, che purtroppo sta patendo le pene dell'inferno in questa terra disperata... ho gia' fatto 65000 km in poco meno di un anno!!!! Ne sta passando di tutti i colori
Noi è da due estati che ci sobbarchiamo 6.000 km circa nel giro di 10 giorni.
C'è un giovane dalle mie parti che va a Galati (Ro) 9-10 volte all'anno, 156 1.9 jtd 105 cv, 240.000 km in 5 anni.
Gira e rigira per l'Europa... questa primavera ha fatto un incidente proprio sotto casa, per evitare un gatto  è finito in un canale, macchina da buttare. Ovviamente neanche 1 settimana dopo aveva già un'altra 156 sempre 1.9 jtd 105 cv (almeno di un colore diverso).
...a me recentemente mi hanno versato in una qualche benzinaio del cavolo qui nell'ovest ucraina del gasolio di 4 categoria misto ad acqua e la mia 156 sta ruttando e non mi tiene piu' il minimo, *****!!! E io sto ancora viaggiando su e giu'...sono a quota 66700 km in poco piu' di 12 mesi!! Presto devo scendere a MIlano per il 3 tagliando!! Spero di arrivarci!
Gringox
PS: vieni su a Kiev in macchina che organiziamo un raduno degli alfisti ucraini...
|
#20 04 Settembre 2006, 16:35 |
|
 |
|
|