|
Pagina 1 di 1
|
I ciclisti di nuovo sulle strade di Morello
| Autore |
Messaggio |
morello
|
 I ciclisti di nuovo sulle strade di Morello
Dopo il giro d'Italia maschile, ed il giro femminile oggi un altro speciale la classica di primavera Coppi & Bartali.
I professionisti di nuovo sulle mie strade con partenza a Rio Saliceto con circuito iniziale di 12 km con passaggio al centro di Correggio da ripetere 4 volte.
Anche oggi mi sono improvvisato fotografo ed ho scattato qualche foto, sperando che siano di vostro gradimento.
Inizia la corsa e subito tre in fuga
Sono Pagoto, il polacco Krol e l’austriaco Schorn
Il gruppo insegue per la via principale del centro storico di Correggio
Un passaggio per lo stretto di Correggio
Si nota anche il russo della Tinkoff Serguei Klimov
In uscita dallo stretto
La Rai non manca mai
Ammiraglia Tinkoff
Ammiraglia Astana
|
|
|
 |
ema
Rank7

Re: I ciclisti di nuovo sulle strade di Morello
Bravo Morello!!!!
...una domanda: che ne pensi della Tinkoff????
Mi sembra che stiano facendo un ottimo lavoro nonostante sia una squadra molto giovane, non trovi?
|
|
|
 |
pretender
Rank4

|
 Re: I Ciclisti Di Nuovo Sulle Strade Di Morello
Quella nella foto qui sotto e' la tua bici ?
____________ Lo so , non si dovrebbero mai seguire i propri bassi istinti ; ma non sono che un uomo .
"Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana , e non sono sicuro della prima"
( A.Einstein )
|
|
|
 |
morello
|
luca ha scritto: [Visualizza Messaggio] Bravo Morello!!!!
Mi sembra che stiano facendo un ottimo lavoro nonostante sia una squadra molto giovane, non trovi?
La Tinkoff è una squadra molto giovane, fino ad ora il mi è piaciuto Mazzanti, mentre Petrov mi ha un po deluso, anche Ignatieeev non è stato brillantissimo, sopratutto ai mondiali su pista.Però c'è da segnalare la vittoria di Vasil Kiryenka (Bielorusso della Tinkoff) nella corsa a punti.