| Commenti |
 Re: I raduno cellula trinacria
|
Rodo di presenza è un personaggio veramente gradevole e la sua compagnia molto interessante.
Non andare incontro ad incidenti dipolomatici come ha fatto recentemente il Papa!
Che cosa intendi "di presenza"?  ..... che quando scrive in Internet, invece, fa cagare? 
|
|
ema [ 19 Settembre 2006, 15:24 ]
|
 |
|
Lascio al Gringox l'onore di sottolineare l'importanza di questa giornata con una sua riflessione 

|
|
Davide Rap [ 19 Settembre 2006, 15:26 ]
|
 |
 Re: I Raduno Cellula Trinacria
|
Oggi un pò di storia del Forum è passata in Sicilia. La cellula Trinacria, come più volte auspicato dal Gringox, si è riunita. Siamo pochi ( tre) ma più che buoni 
|
|
direttore [ 19 Settembre 2006, 16:00 ]
|
 |
|
Rodo di presenza è un personaggio veramente gradevole e la sua compagnia molto interessante.
Non andare incontro ad incidenti dipolomatici come ha fatto recentemente il Papa!
Che cosa intendi "di presenza"?  ..... che quando scrive in Internet, invece, fa cagare? 
Lo sapevo che doveva succedere.  Prima di pubblicare il post l'ho riletto e ho pensato: non è che si intende in senso negativo?  Mi sono risposto subito: nooo nessuno sarebbe così malizioso  ...mi ero però dimenticato di Luca e Rapisarda
Comunque il senso delle mie parole è che effettivamente incontrare e discutere di presenza con un forumista ti da molto di più che interloquire a distanza attraverso il computer.  In questo ha ragione il Gringox quando sottolinea che è importante ogni tanto passare dal virtuale al concreto. 
|
|
Coriolano della Floresta [ 19 Settembre 2006, 16:08 ]
|
 |
|
Lo sapevo che doveva succedere.  Prima di pubblicare il post l'ho riletto e ho pensato: non è che si intende in senso negativo?  Mi sono risposto subito: nooo nessuno sarebbe così malizioso  ...mi ero però dimenticato di Luca e Rapisarda
Comunque il senso delle mie parole è che effettivamente incontrare e discutere di presenza con un forumista ti da molto di più che interloquire a distanza attraverso il computer.  In questo ha ragione il Gringox quando sottolinea che è importante ogni tanto passare dal virtuale al concreto. 
Coriolano ora scopri le vere nature di Rapisarda e Luca???????
|
|
Volodja [ 19 Settembre 2006, 16:13 ]
|
 |
|
Volevo illudermi 
|
|
Coriolano della Floresta [ 19 Settembre 2006, 16:19 ]
|
 |
|
illusi 
|
|
Davide Rap [ 19 Settembre 2006, 16:24 ]
|
 |
|
|
|
Volodja [ 19 Settembre 2006, 16:29 ]
|
 |
|
|
|
direttore [ 19 Settembre 2006, 16:30 ]
|
 |
|
24 ore dopo il primo incontro della cellula Trinacria l'emozione è ancora forte. La Sicilia ha lanciato un segnale e adesso si prepara a mandare due rappresentanti in giro per la Russia per una serie di missioni che hanno l'obiettivo di passare dal forum virtuale a quello reale e........ma che mi succede???? Sto cominciando a parlare come il Gringox.......cellule, forum reale.....ma che succede? 
|
|
direttore [ 20 Settembre 2006, 13:44 ]
|
 |
|
Per me tu cominci a trascorrere troppo tempo qua con noi sul forum!
Comunque in questo topic manca ancora una parola del Gringox e credo che tutti l'abbiano notato! 
|
|
Coriolano della Floresta [ 20 Settembre 2006, 14:10 ]
|
 |
|
|
FORUM TUTTO,
ERA ORA!
FINALMENTE L’ORGOGLIO TRINACRIO S’E’ DESTATO E SI E’ COMPIUTO UN ATTO FORTE DI “FORUM REALE”, DEGNA MANIFESTAZIONE DELL’IDEA DI FORUM CHE PRENDE SOSTANZA E SI CONCRETIZZA.
COERENTEMENTE CON LO SVILUPPO DELLA FASE FORUMISTICA DELLA “NUOVA CONCEZIONE FORUMISTICA” ATTRAVERSO LA POLITICA DEL “POTENZIAMENTO POLISTRATIFICATO” PROTESA ALL’EDIFICAZIONE DELLA “COMUNITA’ ARMONIOSA FORUMISTICA”, E SULL’ESEMPIO GLORIOSO ED IMPRESCINDIBILE DEGLI AMICI FORUMISTI DEL NORD, I MEMBRI SICULI DEL FORUM SI SONO RADUNATI DIMOSTRANDO DI COMPRENDERE ED APPOGGIARE APPIENO LA RETTA VIA DAL FORUM IMBOCCATA!
EBBENE, NASCE UFFICIALMENTE LA PRIMA “CELLULA TRINACRIA” DEL FORUM RUSSIA-ITALIA, FORMATA DAGLI AMICI PALERMITANI RODOFETTO, CORIOLANO, DIRETTORE.
LODE ALLA “CELLULA TRINACRIA” DEL FORUM RUSSIA-ITALIA!
LODE ALLA “NUOVA CONCEZIONE FORUMISTICA”
LODE AL FORUM RUSSIA-ITALIA!
GEN. GRINGOX
|
|
gringox [ 20 Settembre 2006, 14:40 ]
|
 |
|
24 ore dopo il primo incontro della cellula Trinacria l'emozione è ancora forte. La Sicilia ha lanciato un segnale e adesso si prepara a mandare due rappresentanti in giro per la Russia per una serie di missioni che hanno l'obiettivo di passare dal forum virtuale a quello reale e........ma che mi succede???? Sto cominciando a parlare come il Gringox.......cellule, forum reale.....ma che succede? 
Abbiamo l'inno , abbiamo le masse ed adesso fondiamo il partito ( ops forse gia' qualcuno e' sceso in campo??)
Gattaccio
|
|
gattomatto [ 20 Settembre 2006, 14:48 ]
|
 |
|
Ora che il Gringox ha scritto tutto è compiuto  ...o quasi...il Direttore deve ancora inserire la foto 
|
|
Coriolano della Floresta [ 20 Settembre 2006, 15:30 ]
|
 |
|
Nelle prossime ore arriverà anche il documento fotografico del raduno trinacrio 
|
|
direttore [ 20 Settembre 2006, 19:05 ]
|
 |
|
E' già da un pò che si attende di vedere "sto sole"... Se avete problemi con l'inserimento delle immagini, fate un fischio 
|
|
Mystero [ 20 Settembre 2006, 19:14 ]
|
 |
|
|
Siamo sicuri che ci meritiamo cotanto onore????
|
|
Volodja [ 20 Settembre 2006, 21:22 ]
|
 |
|
Sino a ora è mancato solo il tempo 
|
|
direttore [ 21 Settembre 2006, 0:17 ]
|
 |
|
la prossima volta visto le adesioni si portebbe organizzare qualcosa a siracusa a dicembre 
|
|
Davide Rap [ 21 Settembre 2006, 2:40 ]
|
 |
|
|