Il Fumo E L'alcool

Titolo: Il Fumo E L'alcool
Salve e scusate se rompo la domenica mattina :razz:
io non fumo e non bevo.
non ho mai avuto una sbronza colossale da farmi perdere la testa.dopo un bicchiere comincio già a ridere e a fare la scema.l'ultima volta che ho assaggiato alcolici è stato a capodanno, ma davvero poco, mezzo bicchiere di spumante. Odio il vino ma la birra l'ho provata ed era buona :oops:
Essendo leggermente asmatica fumare non mi fa affatto bene, e non l'ho mai provato né ho intenzione di provarlo.
Molte mie compagne di scuola o di danza fumano e bevono, la sera si scolano pure lo scarico del cesso e se ne vengono con le Malboro nello zaino.
Che ne pensate voi di fumo e alcool?

Profilo PM  
Titolo: Re: Il Fumo E L'alcool
Fumo?
Ho avuto in casa un fumatore accanito come mio padre,poi mio fratello e la sua ex fidanzata che non ti dico con che odore facevano trovare la stanza il giorno successivo......un orrore!! :evil: :evil:
Io lo odio,passivo quanto attivo(ma ammetto di aver provato un paio di sigarette verso i 17).Molto piu' gradevole l'odore ed il fumo di marijuana(allo stadio lo abbiamo intorno per tutti i 90 minuti :wink: )e per anni il sabato ci siamo fatti due tiri ciascuno prima di lanciarci verso le turiste :-D :-D
L'alcool?Uso molto moderato,ma le mie 4/5 sbronze le ho prese,di cui 2 epiche(accompagnato da mia madre a spalla alle 5 di mattina e io che corsi ad abbracciarmi il cesso dicendo di amarlo :lol: :lol: ).
Amo una buona bottiglia di vino in 2,franciacorte e champagne nelle occasioni e un paio di buone birrozze alla settimana......stop(ah..qui a Mosca il cicchetto di vodka e' obbligatorio,ma al massimo un paio nelle feste)

Non fumo.

Per l'alcool, solitamente sono un bevitore moderato. All'occorrenza sono capace di tener testa a più di qualcuno: ultimamente ne ha fatto le spese un conoscente dei miei suoceri (ovviamente russo)......., voleva far sbronzare me....., è andato via allegro lui....... :-D :-D

Beh,quando si va in Russia ed obbligo provare la vodka xD
A proposito di fumo passivo,ho i genitori fumatori accaniti,16 anni di fumo passivo,spero di non ammalarmi.
A me piace l odore del sigaro....o.O

Profilo PM  
Czech ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Beh,quando si va in Russia ed obbligo provare la vodka xD
A proposito di fumo passivo,ho i genitori fumatori accaniti,16 anni di fumo passivo,spero di non ammalarmi.
A me piace l odore del sigaro....o.O

Nel nostro caso era cognac....., lo abbiamo bevuto come se fosse vino durante la cena, più qualche bicchiere nel dopo-cena.....

ecco se non me ne fregherebbe affatto di non fumare, devo dire che non bere lo trovo un grosso ostacolo alla socializzazione. non potrei immaginare la mia vita fossi astemio o totalmente restio all'alcool.

molti atti sessuali inimmaginabili o situazioni di degenero totale (positivo, mai violenza) sono avvenute in un contorno alimentato dall' alcool e sono le cose che ricorderò per la vita tipo quando fui rapito dalle due russe oppure quando cercavo ad una festa di contenere la botta dinanzi ad una ragazza spagnola ma inevitabilmente mentre le parlavo mi uscì il rigolo di vomito che ritirai prontamente su.

non potrei MAI, fatto discusso anche recentemente con una ragazza americana incontrata a Venezia, tollerare una relazione sentimentale con una fidanzata che non beve, tantomeno concepire un primo appuntamento.

devo dire che comunque lo reggo bene TRANNE gli shot puri non mixati (es. no shot solo vodka, sì ad un rum e pera).

PARLO DI CONSUMO SOCIALMENTE POSITIVO DI ALCOOL NON DI SBRONZE, DONNE ALCOLIZZATE, ETC...

Profilo PM  
ma la più bella sbronza rimase la rottura del piede in una discoteca moscovita.

diciamo la verità, senza alcool alcune cose belle e divertenti nella nostra vita non sarebbero MAI successe, e molti maschietti avrebbero buttato giù meno

Profilo PM  
Buttare giù sarebbe s*****E? Perdonate l'ignoranza...
Son d'accordo che l'alcool aiuti a sbloccare, i medici dicono che un bicchiere di vino rosso durante i pasti a stomaco pieno fa benissimo alla salute.
E poi vedo i miei compagni di classe che a 15 anni si calano rum e pera e Capiroska "perché fa tanto uomo vissuto". No, cioè, tu ti senti figo a spacccarti il fegato?

Profilo PM  
Son d'accordo che l'alcool aiuti a sbloccare, i medici dicono che un bicchiere di vino rosso durante i pasti a stomaco pieno fa benissimo alla salute.
E poi vedo i miei compagni di classe che a 15 anni si calano rum e pera e Capiroska "perché fa tanto uomo vissuto". No, cioè, tu ti senti figo a spacccarti il fegato?

dal dizionario Italiano-SaPiano....... :-D :-D

Contrarissimo al fumo (inteso come sigarette). Lo trovo inutile. Non sopporto neanche il fumo passivo.

Invece per l'alcool dipende dal fine. Bere tanto per bere non mi piace, invece con amici, in compagnia o per qualche occasione mi va più che bene anche se non ne sono un grande appassionato e ci metto poco a diventare allegro :lol: .

Profilo PM  

No, ASSOLUTAMENTE no e so che sarebbe meglio non bere.

Poi io non parlo necessariamente di spaccarsi, di non reggersi in piedi, etc...

"Buttare giù" è fare sesso, l'alcool mi ha procurato tanto sesso

Profilo PM  
io non bevo, non fumo e non butto

Profilo PM  
Icipo:goditi la vita,fatti un Chupito.Scherzo,hai uno stile di vita sano.
SaPa: io so pro alcool se moderato.Una bottiglia di birra una volta l'ho bevuta,ma da qui a calarmi 4 WhiteRussian ce ne vuole. Ho visto miei compagni di classe bevuti persi che hanno sbroccato contro lampioni....

Profilo PM  
SaPa: io so pro alcool se moderato.Una bottiglia di birra una volta l'ho bevuta,ma da qui a calarmi 4 WhiteRussian ce ne vuole. Ho visto miei compagni di classe bevuti persi che hanno sbroccato contro lampioni....

Cribbio, a 15 anni???

io a quell'età mi sentivo trasgressivo se mi facevo una lattina di Coca-Cola :wink:

Profilo PM  
the_wolf ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Cribbio, a 15 anni???

io a quell'età mi sentivo trasgressivo se mi facevo una lattina di Coca-Cola :wink:

Non so dove vivevate e non c'è niente da vantarsi, ma qui dai 16 ai 18 ci drogavamo tutti con spinelli ed altro che non si può dire. Non fumavi le canne?

Profilo PM  
SaPa ha scritto: [Visualizza Messaggio]
the_wolf ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Cribbio, a 15 anni???

Non so dove vivevate e non c'è niente da vantarsi, ma qui dai 16 ai 18 ci drogavamo tutti con spinelli ed altro che non si può dire. Non fumavi le canne?

canne? scherzi? manco sapevo cos'erano! son cresciuto a pane e parrocchia..

Profilo PM  
SaPa:allora sei esperto in settore
per le canne confermo,ho visto 12 enni più fatti di BobMarley.
Detto questo,vado a studiare biologia.

Profilo PM  
amo il fumo e l'alcool....una vita senza sarebbe una vita grigia!

Profilo PM  
tony83 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
amo il fumo e l'alcool....una vita senza sarebbe una vita grigia!

ho smesso di fumare dopo un bel po' di anni, ma ammetto che in quanto agli alcolici concordo con SaPa: sono parte di un rito sociale condiviso, senza bere è più difficile socializzare

Profilo PM  
gli alcolici tolgono i freni inibitori..

il fumo è occasione di socializzazione

Profilo PM  

Pagina 1 di 2