|
Pagina 1 di 2
|
Il Mio Incontro Con Il Grande Claudio
| Autore |
Messaggio |
FIGHTERS
|
 Il Mio Incontro Con Il Grande Claudio
scusate se apro un topic tutto mio
riguardante il FELICISSIMO incontro che io e la mia principessa abbiamo avuto
con Claudio avvenuto ieri pomeriggio a S.P.B.
purtroppo e stato breve, ma credetemi una mezzora FANTASTICA!!!! vorrei mettere le foto del nostro incontro come fare??
(naturalmente con la sciarpa juventina)
almeno gli copre la pancia di claudio
desidero far sapere a tutti che gran persona realmente e Claudio
un grazie a questo forum che mi ha permesso che questo sia stato possibile!!
come posso mettere le foto?????
BUONA PASQUA a quasi tutto del forum
saluti da VELIKY NOVGOROD
|
|
|
 |
eralduska
|
 Re: Il Mio Incontro Con Il Grande Claudio
FIGHTERS ha scritto: [Visualizza Messaggio] scusate se apro un topic tutto mio
riguardante il FELICISSIMO incontro che io e la mia principessa abbiamo avuto
con Claudio avvenuto ieri pomeriggio a S.P.B.
purtroppo e stato breve, ma credetemi una mezzora FANTASTICA!!!! vorrei mettere le foto del nostro incontro come fare??
(naturalmente con la sciarpa juventina)
almeno gli copre la pancia di claudio
desidero far sapere a tutti che gran persona realmente e Claudio
un grazie a questo forum che mi ha permesso che questo sia stato possibile!!
come posso mettere le foto?????
BUONA PASQUA a quasi tutto del forum
saluti da VELIKY NOVGOROD
In attesa delle foto, potresti intanto farci un "quadro" del fantastico Claudio per quelli come me, che non hanno avuto il piacere di conoscere. Intanto ieri sera le sciarpe Juventine hanno coperto la scala del calcio! Felice Pasqua.
|
|
|
 |
FIGHTERS
|
un ragazzo cordialissimo, ti mette a tuo agio immediatamente
x incontrarci una mezz-ora ha fatto un viaggio tra andata e ritorno di 1 ora e mezzo
mi sono completamente innamorato
peccato che e sposato
le sciarpe juventine dominano dappertutto ricorda!
|
|
|
 |
Davide Rap
Webmaster

|
da qui si possono inserire le immagini relative ai vari incontri http://www.russia-italia.com/raduni-ac2.html
|
|
|
 |
screamjet
Rank3

|
quando ho letto Claudio pensavo che ti riferissi a DRUGOSPB...
.....poi quando hai citato la pancia hai confermato la mia supposizione!!!
____________ "Se il nemico non si arrende, verrà annientato" Maxim Gorky
|
|
|
 |
eralduska
|
screamjet ha scritto: [Visualizza Messaggio] quando ho letto Claudio pensavo che ti riferissi a DRUGOSPB...
.....poi quando hai citato la pancia hai confermato la mia supposizione!!!
Fammi partecipe delle tue supposizioni.....la pancia non mi ha svelato nulla! (se non c'è un problema di riservatezza)
Felice Pasqua.
|
|
|
 |
FIGHTERS
|
le 2 foto scattate dalla mia principessa
sono visibili andate sul sito e vedrete
l enorme pancia di claudio
sto a scherzar
|
|
|
 |
rago
Rank7

|
Sei venuto a SPB e non (ci) hai avvertito? Plocho!
Paka Rago
____________ B&B San Pietroburgo www.ragoburgo.it

Portale informativo su San Pietroburgo www.visitpietroburgo.com
|
|
|
 |
FIGHTERS
|
a giugno sara meglio vedrai
|
|
|
 |
drugospb
Rank5

|
Caro Fighters, sono contento per le parole spese nei miei confronti  ... tu non sei da meno... anzi credimi, e credetemi tutti, il nostro Fighters è davvero una bomba di persona (intendo umanamente e caratterialmente parlando)... e poi è un vero toscanaccio che ti fa mantenere il sorriso stampato sul viso... Spero abbiate tutti presto il piacere di conoscerlo... e poi è juventino...
Per SCREAM: a maggio sono a Matera... poi facciamo i conti io e te...  sappi che sto andando in palestra, sia per smaltire quel poco di pancia che mi è rimasta, sia per mettermi in forma e suonartele di santa ragione  Questa volta non mi sfuggi, l'ho confemato anche a Fighters che la pima cosa che farò appena scendo sarà quella di venire a trovarti!!
Per RAGO: ma sei rientrato a SPB?? Porca miseria, a saperlo ci saremmo potuti vedere tutti e tre...  Cerchiamo di vederci il prox fine settimana (devo ancora darti una cosina che ti ho portato dall'Italia)... domani parto per Mosca fino a venerdi... sentiamoci per sms!!
Per RAGO e FIGHTERS: con Fighters ne abbiamo già parlato ieri, che quando viene a giugno si tratterrà un paio di giorni a SPB così facciamo un mini raduno... tuttavia, se riusciamo a vederci anche sabato prossimo prima che riparta per l'Italia, per un altro caffè, sarebbe fantastico... fatemi sapere!!
Per FIGHTERS: ma dove caspita le hai messe le foto?? Me le mandi anche per e-mail... PS: vorei ricordarti che il tuo Amore mi ha detto che non c'era bisogno di tirare la pancia indentro, perchè non ce n'era
Un abbraccio a tutti ed un ringaziamento particolare al mitico FIGHTERS!!
Drugo
____________ ВСЁ БУДЕТ ХОРОШО!!
|
|
|
 |
screamjet
Rank3

|
Drughetto ti ricordo che mi hai parlato a dovizia della palestra e soprattutto delle donne che ci sono.... peccato che insieme a te c'è il pitbull
|
|
|
 |
drugospb
Rank5

|
|
|
|
 |
FIGHTERS
|
drugospb ha scritto: [Visualizza Messaggio] Caro Fighters, sono contento per le parole spese nei miei confronti ... tu non sei da meno... anzi credimi, e credetemi tutti, il nostro Fighters è davvero una bomba di persona (intendo umanamente e caratterialmente parlando)... e poi è un vero toscanaccio che ti fa mantenere il sorriso stampato sul viso... Spero abbiate tutti presto il piacere di conoscerlo... e poi è juventino...
Per SCREAM: a maggio sono a Matera... poi facciamo i conti io e te... sappi che sto andando in palestra, sia per smaltire quel poco di pancia che mi è rimasta, sia per mettermi in forma e suonartele di santa ragione Questa volta non mi sfuggi, l'ho confemato anche a Fighters che la pima cosa che farò appena scendo sarà quella di venire a trovarti!!
Per RAGO: ma sei rientrato a SPB?? Porca miseria, a saperlo ci saremmo potuti vedere tutti e tre... Cerchiamo di vederci il prox fine settimana (devo ancora darti una cosina che ti ho portato dall'Italia)... domani parto per Mosca fino a venerdi... sentiamoci per sms!!
Per RAGO e FIGHTERS: con Fighters ne abbiamo già parlato ieri, che quando viene a giugno si tratterrà un paio di giorni a SPB così facciamo un mini raduno... tuttavia, se riusciamo a vederci anche sabato prossimo prima che riparta per l'Italia, per un altro caffè, sarebbe fantastico... fatemi sapere!!
Per FIGHTERS: ma dove caspita le hai messe le foto?? Me le mandi anche per e-mail... PS: vorei ricordarti che il tuo Amore mi ha detto che non c'era bisogno di tirare la pancia indentro, perchè non ce n'era
Un abbraccio a tutti ed un ringaziamento particolare al mitico FIGHTERS!!
Drugo
Caro Claudio
le parole che ho speso non sono niente, veramente
hai fatto veramente un ottima impressione
a me e alla mia principessa
nonostante la (spaventosa pancia)
comunque se vuoi sabato possiamo vederci nuovamente anche con altre persone che stanno a SPB
x me non e nessun problema, anzi e un piacere
si a giugno un paio di giorni ci saremo a SPB
Claudio le foto sono in sezione raduni....
se non riesci a vederle, dimmelo, casomai te le spedisco x mail
comunque ricorda a maggio quando torni alla (madrepatria)
fai un salto a firenze.
un letto x te c,e sempre
|
|
|
 |
screamjet
Rank3

|
|
|
|
 |
rago
Rank7

|
Per RAGO: ma sei rientrato a SPB?? Porca miseria, a saperlo ci saremmo potuti vedere tutti e tre...  Cerchiamo di vederci il prox fine settimana (devo ancora darti una cosina che ti ho portato dall'Italia)... domani parto per Mosca fino a venerdi... sentiamoci per sms!!
Rientrato, e da mo' pure, ma due settimane scarse di (semi) vacanza significano due settimane arretrate di lavoro, ecco perche' non mi sono fatto sentire.
In generale potremmo vederci sabato, magari in serata, di giorno ahime' sono impegnato, in centro, magari un caffe' o qualcosa di piu' sostanzioso.
Paka Rago
____________ B&B San Pietroburgo www.ragoburgo.it

Portale informativo su San Pietroburgo www.visitpietroburgo.com
|
|
|
 |
direttore
Rank7

|
Sono contento che Drugo e Fighters abbiano avuto l'occasione di incontrarsi  Qualcosa mi dice che entro la fine dell'anno riuscirò anche io a mettere piede a San Pietroburgo per partecipare a un mini raduno
|
|
|
 |
FIGHTERS
|
io sabato ci saro solo di primo pomeriggio a SPB
e sicuramente il mio umore non sara dei migliori
comunque se qualcuno vorra farsi vivo, sarei ben felice
CLAUDIO docet naturalmente
se no faremo volentieri al mio ritorno a giugno,
e poi a maggio avro un TETE A TETE
con il mio claudio
|
|
|
 |
drugospb
Rank5

|
Mazz'e panell, fann'i figli bell!! Ti farò diventare Mister Universo!!
Certo che ti avviso prima, così ti do il tempo per scappare... ma prima ricordati di apparecchiarmi la tavola bene bene... ah, voglio la pastiera fatta in casa!!
Rientrato, e da mo' pure, ma due settimane scarse di (semi) vacanza significano due settimane arretrate di lavoro, ecco perche' non mi sono fatto sentire.
In generale potremmo vederci sabato, magari in serata, di giorno ahime' sono impegnato, in centro, magari un caffe' o qualcosa di piu' sostanzioso.
Paka Rago
Vada per qualcosa di... più sostanzioso!!
Sono contento che Drugo e Fighters abbiano avuto l'occasione di incontrarsi  Qualcosa mi dice che entro la fine dell'anno riuscirò anche io a mettere piede a San Pietroburgo per partecipare a un mini raduno 
Alla grande... forse ne facciamo già uno a giugno con Rago e Fighters (e spero qualcun altro)... e poi quello con te, nella seconda metà dell'anno... WOW!!
Ho ricevuto il tuo sms oggi, sicuramente sarai già in Italia adesso... ci sentiamo a maggio al mio rientro e preparami il letto  ...
Coraggio, giugno presto arriverà e... non mollare, a tutto c'è rimedio
Ti abbraccio di cuore.
|
|
|
 |
screamjet
Rank3

|
Certo che ti avviso prima, così ti do il tempo per scappare... ma prima ricordati di apparecchiarmi la tavola bene bene... ah, voglio la pastiera fatta in casa!!
 ne avevo 3 ...adesso solo 2. una da amici di famiglia che fanno di professione i pasticcieri, una di mia zia e l'ultima (finita) di un'altra zia :)
nn preoccuparti ce n'é abbastanza anche per te
PS= mia madre ha detto che preparerà lei stessa gli gnocchi (ti assicuro che sono fantastici)...quindi se non vieni se la prenderà molto...
....io invece mi consolerei con gli gnocchi  ...e poi ne rimarrebbero di più per me
|
|
|
 |
drugospb
Rank5

|
 ne avevo 3 ...adesso solo 2. una da amici di famiglia che fanno di professione i pasticcieri, una di mia zia e l'ultima (finita) di un'altra zia :)
nn preoccuparti ce n'é abbastanza anche per te
PS= mia madre ha detto che preparerà lei stessa gli gnocchi (ti assicuro che sono fantastici)...quindi se non vieni se la prenderà molto...
....io invece mi consolerei con gli gnocchi  ...e poi ne rimarrebbero di più per me 
Gli gnocchi saranno accompagnati anche dalla loro versione femminile?? Se sì, ti perdono per tutte le malefatte...
Comunque, ti "quasi" confermo la data: 5 o 6 maggio. Atterro a Roma e scendo a Matera via Napoli, così mi fermo una notte da te  ... sperando che Fighters non mi faccia il geloso...
|
|
|
 |
|
|
|
Pagina 1 di 2
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|