Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 2
Vai a 1, 2  Successivo

Il Mio Incontro Con Il Grande Claudio
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Il Mio Incontro Con Il Grande Claudio 

scusate se apro un topic tutto mio
riguardante il FELICISSIMO incontro che io e la mia principessa abbiamo avuto
con Claudio avvenuto ieri pomeriggio a S.P.B.
purtroppo e stato breve, ma credetemi una mezzora FANTASTICA!!!! vorrei mettere le foto del nostro incontro come fare??
  (naturalmente con la sciarpa juventina)
    almeno gli copre la pancia di claudio    
desidero far sapere a tutti che gran persona realmente e Claudio
un grazie a questo forum che mi ha permesso che questo sia stato possibile!!
come posso mettere le foto?????
BUONA PASQUA a quasi tutto del forum
saluti da VELIKY NOVGOROD

FIGHTERS Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio Re: Il Mio Incontro Con Il Grande Claudio 

FIGHTERS ha scritto: [Visualizza Messaggio]
scusate se apro un topic tutto mio
riguardante il FELICISSIMO incontro che io e la mia principessa abbiamo avuto
con Claudio avvenuto ieri pomeriggio a S.P.B.
purtroppo e stato breve, ma credetemi una mezzora FANTASTICA!!!! vorrei mettere le foto del nostro incontro come fare??
  (naturalmente con la sciarpa juventina)
    almeno gli copre la pancia di claudio    
desidero far sapere a tutti che gran persona realmente e Claudio
un grazie a questo forum che mi ha permesso che questo sia stato possibile!!
come posso mettere le foto?????
BUONA PASQUA a quasi tutto del forum
saluti da VELIKY NOVGOROD

In attesa delle foto, potresti intanto farci un "quadro" del fantastico Claudio per quelli come me, che non hanno avuto il piacere di conoscere. Intanto ieri sera le sciarpe Juventine hanno coperto la scala del calcio! Felice Pasqua.

eralduska Invia Messaggio Privato

un ragazzo cordialissimo, ti mette a tuo agio immediatamente
x incontrarci una mezz-ora ha fatto un viaggio tra andata e ritorno di 1 ora e mezzo
mi sono completamente innamorato  
peccato che e sposato                          
le sciarpe juventine dominano dappertutto ricorda!

da qui si possono inserire le immagini relative ai vari incontri http://www.russia-italia.com/raduni-ac2.html

Davide Rap Invia Messaggio Privato

quando ho letto Claudio pensavo che ti riferissi a DRUGOSPB...

.....poi quando hai citato la pancia hai confermato la mia supposizione!!!  

screamjet Invia Messaggio Privato Skype

screamjet ha scritto: [Visualizza Messaggio]
quando ho letto Claudio pensavo che ti riferissi a DRUGOSPB...

.....poi quando hai citato la pancia hai confermato la mia supposizione!!!  

Fammi partecipe delle tue supposizioni.....la pancia non mi ha svelato nulla! (se non c'è un problema di riservatezza)
Felice Pasqua.

eralduska Invia Messaggio Privato Skype

le 2 foto scattate dalla mia principessa
sono visibili andate sul sito e vedrete
l             enorme pancia di claudio
sto a scherzar        

FIGHTERS Invia Messaggio Privato Skype

le 2 foto scattate dalla mia principessa
sono visibili andate sul sito e vedrete
l             enorme pancia di claudio
sto a scherzar         

Sei venuto a SPB e non (ci) hai avvertito? Plocho!

Paka Rago

logovisitpietroburgo_1329148706_727262

rago Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage Skype

a giugno sara meglio vedrai

FIGHTERS Invia Messaggio Privato Invia Email Skype

Caro Fighters, sono contento per le parole spese nei miei confronti     ... tu non sei da meno... anzi credimi, e credetemi tutti, il nostro Fighters è davvero una bomba di persona (intendo umanamente e caratterialmente parlando)... e poi è un vero toscanaccio che ti fa mantenere il sorriso stampato sul viso... Spero abbiate tutti presto il piacere di conoscerlo... e poi è juventino...

Per SCREAM: a maggio sono a Matera... poi facciamo i conti io e te...     sappi che sto andando in palestra, sia per smaltire quel poco di pancia che mi è rimasta, sia per mettermi in forma e suonartele di santa ragione      Questa volta non mi sfuggi, l'ho confemato anche a Fighters che la pima cosa che farò appena scendo sarà quella di venire a trovarti!!

Per RAGO: ma sei rientrato a SPB?? Porca miseria, a saperlo ci saremmo potuti vedere tutti e tre...    Cerchiamo di vederci il prox fine settimana (devo ancora darti una cosina che ti ho portato dall'Italia)... domani parto per Mosca fino a venerdi... sentiamoci per sms!!

Per RAGO e FIGHTERS: con Fighters ne abbiamo già parlato ieri, che quando viene a giugno si tratterrà un paio di giorni a SPB così facciamo un mini raduno... tuttavia, se riusciamo a vederci anche sabato prossimo prima che riparta per l'Italia, per un altro caffè, sarebbe fantastico... fatemi sapere!!    

Per FIGHTERS: ma dove caspita le hai messe le foto?? Me le mandi anche per e-mail... PS: vorei ricordarti che il tuo Amore mi ha detto che non c'era bisogno di tirare la pancia indentro, perchè non ce n'era    

Un abbraccio a tutti ed un ringaziamento particolare al mitico FIGHTERS!!

Drugo

17503689creazionediadamlj9

drugospb Invia Messaggio Privato Skype

Drughetto ti ricordo che mi hai parlato a dovizia della palestra e soprattutto delle donne che ci sono.... peccato che insieme a te c'è il pitbull  

Drughetto ti ricordo che mi hai parlato a dovizia della palestra e soprattutto delle donne che ci sono.... peccato che insieme a te c'è il pitbull  

Tranquillo!! Le donne che ci sono mi stimolano di più a mettermi in forma... e con il "pitbull" ormai facciamo orari differenti... quasi sempre... Le ho comunque intimato che in palestra tuttI devono capire che sono suo marito, ma nessunA deve capire che lei è mia moglie... mi ha risposto facendomi il gesto di un pugno...     ... il problema è che si sta allenando anche lei!!    

PS: tra il 5 o il 6 sono da te... credo di atterrare a Roma pe fermarmi un paio di giorni e scendere a Napoli in treno prima di arrivare a Matera... ma credo che poi tu non potrai scrivere le stesse lusinghiere parole di Fighters nei miei confronti...     ... anzi, credo che non potrai proprio più scrivere...      Vabbuò, è Pasqua e cercherò di essere più clemente con te... Auguri a te e alla tua Famiglia!!

drugospb ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Caro Fighters, sono contento per le parole spese nei miei confronti     ... tu non sei da meno... anzi credimi, e credetemi tutti, il nostro Fighters è davvero una bomba di persona (intendo umanamente e caratterialmente parlando)... e poi è un vero toscanaccio che ti fa mantenere il sorriso stampato sul viso... Spero abbiate tutti presto il piacere di conoscerlo... e poi è juventino...

Per SCREAM: a maggio sono a Matera... poi facciamo i conti io e te...     sappi che sto andando in palestra, sia per smaltire quel poco di pancia che mi è rimasta, sia per mettermi in forma e suonartele di santa ragione      Questa volta non mi sfuggi, l'ho confemato anche a Fighters che la pima cosa che farò appena scendo sarà quella di venire a trovarti!!

Per RAGO: ma sei rientrato a SPB?? Porca miseria, a saperlo ci saremmo potuti vedere tutti e tre...    Cerchiamo di vederci il prox fine settimana (devo ancora darti una cosina che ti ho portato dall'Italia)... domani parto per Mosca fino a venerdi... sentiamoci per sms!!

Per RAGO e FIGHTERS: con Fighters ne abbiamo già parlato ieri, che quando viene a giugno si tratterrà un paio di giorni a SPB così facciamo un mini raduno... tuttavia, se riusciamo a vederci anche sabato prossimo prima che riparta per l'Italia, per un altro caffè, sarebbe fantastico... fatemi sapere!!    

Per FIGHTERS: ma dove caspita le hai messe le foto?? Me le mandi anche per e-mail... PS: vorei ricordarti che il tuo Amore mi ha detto che non c'era bisogno di tirare la pancia indentro, perchè non ce n'era    

Un abbraccio a tutti ed un ringaziamento particolare al mitico FIGHTERS!!

Drugo

Caro Claudio
le parole che ho speso non sono niente, veramente
hai fatto veramente un ottima impressione
a me e alla mia principessa
  nonostante la (spaventosa pancia)  
comunque se vuoi sabato possiamo vederci nuovamente anche con altre persone che stanno a SPB
x me non e nessun problema, anzi e un piacere
si a giugno un paio di giorni ci saremo a SPB
Claudio le foto sono in sezione raduni....
se non riesci a vederle, dimmelo, casomai te le spedisco x mail
comunque ricorda a maggio quando torni alla (madrepatria)  
fai un salto a firenze.
un letto x te c,e sempre                  

FIGHTERS Invia Messaggio Privato Skype

un letto x te c,e sempre                   

forse volevi scrivere così?!
"...un letto (rinforzato) per te c'è sempre"

Mandami una email con i dettagli precisi del tuo programma. A casa mi ucciderebbero se io non li avvertissi in tempo sufficiente affinché preparino un bel pranzetto per te....dopotutto, anche loro conoscono la tua pancetta...      

Per RAGO: ma sei rientrato a SPB?? Porca miseria, a saperlo ci saremmo potuti vedere tutti e tre...    Cerchiamo di vederci il prox fine settimana (devo ancora darti una cosina che ti ho portato dall'Italia)... domani parto per Mosca fino a venerdi... sentiamoci per sms!!

Rientrato, e da mo' pure, ma due settimane scarse di (semi) vacanza significano due settimane arretrate di lavoro, ecco perche' non mi sono fatto sentire.
In generale potremmo vederci sabato, magari in serata, di giorno ahime' sono impegnato, in centro, magari un caffe' o qualcosa di piu' sostanzioso.

Paka Rago

logovisitpietroburgo_1329148706_727262

rago Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage Skype

Sono contento che Drugo e Fighters abbiano avuto l'occasione di incontrarsi    Qualcosa mi dice che entro la fine dell'anno riuscirò anche io a mettere piede a San Pietroburgo per partecipare a un mini raduno    

direttore Invia Messaggio Privato

io sabato ci saro solo di primo pomeriggio a SPB
e sicuramente il mio umore non sara dei migliori
comunque se qualcuno vorra farsi vivo, sarei ben felice
CLAUDIO  docet naturalmente  
se no faremo volentieri al mio ritorno a giugno,
e poi a maggio avro un TETE A TETE
con il mio claudio                        

un letto x te c,e sempre                   

forse volevi scrivere così?!
"...un letto (rinforzato) per te c'è sempre"

Mandami una email con i dettagli precisi del tuo programma. A casa mi ucciderebbero se io non li avvertissi in tempo sufficiente affinché preparino un bel pranzetto per te....dopotutto, anche loro conoscono la tua pancetta...      

Mazz'e panell, fann'i figli bell!! Ti farò diventare Mister Universo!!    

Certo che ti avviso prima, così ti do il tempo per scappare... ma prima ricordati di apparecchiarmi la tavola bene bene... ah, voglio la pastiera fatta in casa!!

rago ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Rientrato, e da mo' pure, ma due settimane scarse di (semi) vacanza significano due settimane arretrate di lavoro, ecco perche' non mi sono fatto sentire.
In generale potremmo vederci sabato, magari in serata, di giorno ahime' sono impegnato, in centro, magari un caffe' o qualcosa di piu' sostanzioso.

Paka Rago

Vada per qualcosa di... più sostanzioso!!    

direttore ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Sono contento che Drugo e Fighters abbiano avuto l'occasione di incontrarsi    Qualcosa mi dice che entro la fine dell'anno riuscirò anche io a mettere piede a San Pietroburgo per partecipare a un mini raduno    

Alla grande... forse ne facciamo già uno a giugno con Rago e Fighters (e spero qualcun altro)... e poi quello con te, nella seconda metà dell'anno... WOW!!

io sabato ci saro solo di primo pomeriggio a SPB
e sicuramente il mio umore non sara dei migliori
comunque se qualcuno vorra farsi vivo, sarei ben felice
CLAUDIO docet naturalmente
se no faremo volentieri al mio ritorno a giugno,
e poi a maggio avro un TETE A TETE
con il mio claudio                         

Ho ricevuto il tuo sms oggi, sicuramente sarai già in Italia adesso... ci sentiamo a maggio al mio rientro e preparami il letto     ...

Coraggio, giugno presto arriverà e... non mollare, a tutto c'è rimedio    

Ti abbraccio di cuore.

Certo che ti avviso prima, così ti do il tempo per scappare... ma prima ricordati di apparecchiarmi la tavola bene bene... ah, voglio la pastiera fatta in casa!!

ne avevo 3 ...adesso solo 2. una da amici di famiglia che fanno di professione i pasticcieri, una di mia zia e l'ultima (finita) di un'altra zia :)

nn preoccuparti ce n'é abbastanza anche per te  

PS= mia madre ha detto che preparerà lei stessa gli gnocchi (ti assicuro che sono fantastici)...quindi se non vieni se la prenderà molto...
....io invece mi consolerei con gli gnocchi   ...e poi ne rimarrebbero di più per me  

ne avevo 3 ...adesso solo 2. una da amici di famiglia che fanno di professione i pasticcieri, una di mia zia e l'ultima (finita) di un'altra zia :)

nn preoccuparti ce n'é abbastanza anche per te  

PS= mia madre ha detto che preparerà lei stessa gli gnocchi (ti assicuro che sono fantastici)...quindi se non vieni se la prenderà molto...
....io invece mi consolerei con gli gnocchi   ...e poi ne rimarrebbero di più per me  

Gli gnocchi saranno accompagnati anche dalla loro versione femminile?? Se sì, ti perdono per tutte le malefatte...

Comunque, ti "quasi" confermo la data: 5 o 6 maggio. Atterro a Roma e scendo a Matera via Napoli, così mi fermo una notte da te     ... sperando che Fighters non mi faccia il geloso...    

Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 2
Vai a 1, 2  Successivo

Lista Permessi