|
Pagina 1 di 3
|
Il Risveglio Del Campione
| Autore |
Messaggio |
Batir
Rank7

|
 Il Risveglio Del Campione
Bellissimo alzarsi al mattino andare al lavoro e trovarsi sul pianerottolo di casa, esattamente sulle scale un ragazzo che dorme sulle scale, con la testa fasciata, gli occhi tumefatti e i vestiti sporchi di sangue.
Dopo due ore siamo tornati a casa (infatti adesso ve lo racconto) dopo aver comprato un boiler per il bagno e il tizio e' ancora li dopo che fa i suoi comodi.... pisciatina per le scale...
Allora c'e' da dire che, nel nostro palazzo (nuovo del 2008) e' pieno di drogati e alcolizzati, purtroppo settimane fa fui preso di mira da uno di questi che abita nel mio stesso piano, mi chiese di dove sono visto il mio accento e io invece di essere maleducato risosi che sono italiano, adesso tutte le volte che mi vede lui e la sua donna mi invitano a mangiare a casa loro... porca zozza, son sempre li a bere sulle panchine, gli mancani i denti davanti a ENTRAMBI, lui ha le mani tatuate come solo i Vor v zakone possono avere, mi racconta che sua madre e' direttrice del ristorante dell'Hotel Tatarstan... questo mi fa pensare che tutti questi relitti di gente che (a parere mio) deve morire un giorno all'altro e spero presto.. non sono altro che figli di gente ha un po di soldi e han comprato un appartamento ai loro figli tossicomani proprio li dove sono io, no perche uno si domanda, ma sta gente come cavolo fanno ad avere tutti sti soldi???
Quando sono sobri sono piu o meno normali, quando bevono ecco che fanno a botte, finiscono all'ospedale, si ammazzano, oppure cagano e pisciano sulle scale.....
MA IO MI CHIEDO... MA PERCHE' NON MUOIONO SUBITO TUTTI CRISTO?????
ogni volta che mi vedono mi salutano adesso, vogliono far amicizia, vogliono sapere che lavoro faccio... cosa mi piace della Russia.... porca zozza, ma si vedono allo specchio? come pensano che una persona normale possa voler avere a che qualcosa con loro... fanno schifo... adesso non sappiamo come fare per sfuggire ogni volta.... e quando arrivera' il giorno che si offendono? magari ubriachi e strafatti? mi vedono e mi piantono un coltello nel petto a me o a mia moglie... voi ridete adesso ma sono cose che capitano spesso con sta gente...
ragzzai sono ancora in pericolo.. se smettero di fracassarvi i maroni sul forum e' perche qualcuno dei miei vicini mi ha sterminato...
|
|
|
 |
Luda Mila
Rank5

|
 Re: Il Risveglio Del Campione
Это картинка из жизни, Batir
Infatti al posto tuo mi sentirei preoccupatissima perche` non si sa mai cosa puo` venire in mente alla gente del genere, a qualcuno puo` dar fastidio il tuo sorriso, o il tuo passo, o la tua giacca... non e` difficile immaginare le conseguenze. Ti compatisco tanto.
|
|
|
 |
simonngali
Rank4

|
Che degrado..sembra un film..
Almeno un paio di famiglie in ogni palazzo della Russia è così..
Nel palazzo di mia moglie a Piter, c'è un vecchio che non ha più la porta di casa ed è,per la maggior parte delle volte,ubriaco..fortunatamente non è pericoloso..
 |
icipo76
Rank7

|
non sono cose belle !
e io che mi lamento del bar sotto casa mia che a mezzanotte ci sono ancora i ragazzi
che schiamazzano , pero' alla fine sono ragazzi del paese solo un po casinisti
ma avere il tossici e alcolizzati come vicini di casa !!!
l' ubriaco generalmente puo' essere anche piu' pericoloso e aggressivo , il tossico da pera
e' pericoloso quando cerca la roba quando invece e' strafatto e' innoquo
____________ ********************************************************
|
|
|
 |
ildrigo83
Rank4

|
che tristezza Batirone... adesso mi fai stare in pensiero... gira con una pistola in tasca per favore!!!
il mio primo appartamento ad Edimbutgo (capitale europe dell'ero) era nello stesso palazzo di uno (o forse più) spacciatori. giuro che non hanno mai rotto le scatole a nessuno, mai un tossico steso lungo le scale, mai sporcato in giro... l'unico piccolo inconveniente è che qualcuno sbagliava a suonare al citofono e chiamava noi... ;) ma per il resto come neanche averli!!! tutto questo perchè la polizia in Scozia ti fa un culo come un'astronave se sgarri di tanto così...
____________ Franco Birolo Eroe Veneto!!!
|
|
|
 |
pretender
Rank4

|
..... mi racconta che sua madre e' direttrice del ristorante dell'Hotel Tatarstan... questo mi fa pensare che tutti questi relitti di gente che (a parere mio) deve morire un giorno all'altro e spero presto.. non sono altro che figli di gente ha un po di soldi e han comprato un appartamento ai loro figli tossicomani proprio li dove sono io, no perche uno si domanda, ma sta gente come cavolo fanno ad avere tutti sti soldi???
..... come pensano che una persona normale possa voler avere a che qualcosa con loro...
1 Puo' essere che oltre che a farsi spaccino pure , magari in casa hanno pure un laboratorio per la trasformazione e/o confezionamento della droga .
2 Probabilmente ti vedono come una persona non normale .
____________ Lo so , non si dovrebbero mai seguire i propri bassi istinti ; ma non sono che un uomo .
"Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana , e non sono sicuro della prima"
( A.Einstein )
|
|
|
 |
Losagen
Rank5

|
ogni volta che mi vedono mi salutano adesso, vogliono far amicizia, vogliono sapere che lavoro faccio... cosa mi piace della Russia.... porca zozza, ma si vedono allo specchio? come pensano che una persona normale possa voler avere a che qualcosa con loro... fanno schifo... adesso non sappiamo come fare per sfuggire ogni volta.... e quando arrivera' il giorno che si offendono? magari ubriachi e strafatti? mi vedono e mi piantono un coltello nel petto a me o a mia moglie... voi ridete adesso ma sono cose che capitano spesso con sta gente...
ragzzai sono ancora in pericolo.. se smettero di fracassarvi i maroni sul forum e' perche qualcuno dei miei vicini mi ha sterminato... 
Si chiama spirito di adattamento. Cosa che tu non hai ancora preso. Se tu andassi nella foresta amazzonica, oppure sugli altipiani dell'Australia, o nella regione dei Gorilla, se vuoi ti devi adattare a fare il gorilla, a mangiare serpenti, a vivere nell'umidità, ad accarezzare coccodrilli, in questo è la stessa cosa. Tu comportati come loro (buchi, siringhe e polverine varie escluse) e vedi che non hai problemi. Devi considerare loro come persone, e non come degli scarafaggi, essi SONO PERSONE.
Io ho vissuto a San Salvario negli anni peggiori ('80 e '90) girato di giorno e di notte, mai avuto alcun problema ne con magnaccia, corpivendole, spacciatori, delinquenti, mai avuto danni alla macchina (solamente dai VU, quando me la trascinavano al deposito per divieto di sosta), io ci parlavo con loro, salutavo quando incontrare, magari anche offrire il caffè al bar.
____________ La mattina si svegliano, ogni giorno, un fesso e un furbo. Se i due si incontrano, l'affare è fatto
La vita è troppo corta per essere trascorsa nella pianura padana, se ti è possibile, vattene. Il tuo corpo e la tua anima ti ringrazieranno.
Walter Boiler inventò l'acqua calda dopo avere conosciuto la dama di spadocle
|
|
|
 |
WILLOWMASK
Rank5

|
Mi dispiace Batiruccio.....
certo è che sembra davvero un film catastrofico!!!!
Spero che la situazione si risolva bene e velocemente
Willow
____________ Fortuna fortes metuit et ignavos premit!!
Fidejussioni e polizze assicurative
|
|
|
 |
alessandroc78
|
Chiedi aiuto alla mafia locale, magari in cambio del pizzo ti ripuliscono il palazzo!!!
Effettivamente questa feccia (sinceramente al contrario di Losagen non riesco a definirle persone) come fa ad avere certi beni???
Le persone sono ben altra cosa...
|
|
|
 |
lisichka
Rank0

|
ho visto tutta questa triste realta quando vivevo in russia..
pero continuo di pensare che sono persone...degradate, malate, pericolose ma persone...anche se sono finite nella m..per colpa loro.
forse in europa occidentale la presenza dei casi estremi (tipo che ha raccontantato batir) non è cosi alta perche la situazione sociale è migliore...
girando tanto in paesi scandinavi, ho sentito di dire dalla gente che vive in nord europa ,, per finire a stare sotto ponte devi veramente impegnarsi,,..cioe, il stato e la societa fa tanto per auitarti...
invece in russia (e paesi ex sovietici) la societa è molto wild e il stato non spende i soldi..
|
|
|
 |
sorrento76
Rank7

|
Mizzica che racconto caro Batir
Sembra del tipo"non aprite quella porta".
Bè,lascia interdetti,non c'è che dire.Direi che,fortunatamente,vivendo in zona centrale io posso quasi permettermi di dire di vivere nella bambagia.Da 3 anni che frequento Mosca solo una volta,al principio,appartamento affittato in zona Kievskaya, esco dall'ascensore e mi trovo un tipo steso per terra con siringa abbandonata di fianco.Dopo 3 ore era ancora li...poi bo?
Occhi aperti Batir
____________ SBALORDITO IL DIAVOLO RIMASE QUANDO COMPRESE QUANTO OSCENO FOSSE IL BENE!
|
|
|
 |
simonngali
Rank4

|
Io non mi meraviglio sinceramente che molti finiscano per diventare tossici o alcolizzati...
E non mi riferisco alla sola Russia..è una società che andrà sempre più allo sbando se continua così..
Io penso che chiunque è liberissimo di fare quel che vuole, basta rispetti le regole e il prossimo,chiaramente anche viceversa, anche la persona "normale" deve rispettare "loro" e quando è possibile indirizzarli sulla retta via..esistono apposta le comunità, logicamente se uno ci ricasca, è la vita che si è cercato..
 |
lisichka
Rank0

|
[quote user="sorrento76" post="6721570"]Mizzica che racconto caro Batir
Bè,lascia interdetti,non c'è che dire.Direi che,fortunatamente,vivendo in zona centrale io posso quasi permettermi di dire di vivere nella bambagia.Da 3 anni che frequento Mosca solo una volta,al principio,appartamento affittato in zona Kievskaya, esco dall'ascensore e mi trovo un tipo steso per terra con siringa abbandonata di fianco.Dopo 3 ore era ancora li...poi bo?
Occhi aperti Batir :shock:[/quote
non ci posso credere...sorrento76 racconta tranquilamente di uno steso per tre ore..poi bo?
 non dico fare first aid ma almeno chiamare ambulanza...
|
|
|
 |
Batir
Rank7

|
anche oggi proprio mentre stavo andando a casa dei suoceri a far la doccia visto che da noi l'acqua calda l'han chiusa per tre settimane... di persone stesa a terra in strada che sembrava morta una ce ne era... inutile dire il menefreghismo della gente che guardava e passava... compreso il mio di menefreghismo visto che di sicuro era un ubriacone... stessa cosa nel settembre 2008 quando ero a fare delle passeggiate per le vie di Berdjansk in centro citta... un morto li.. uno steso con il sangue che gli usciva dal naso e dalla testa... questi quadri per ora nella mia ita li ho visti solo ad est... anche se devo dire che come milanese, dopo aver vissuto in america e a londra.. anche li non si scherza... ma il fenomeno qua c'e molto e si sente.. comunque signori... io non li considero esseri umani, come quegli ******* che han svoltato quando noi passavamo in macchina quando non ci han visto, 2 dei 4 a bordo morirono e l'autopsia confermo che erano malati di tubercolosi e pieni di alchol e droga... quindi che si fottano, il pianeta Terra ha bisogno di gente normale, quindi se sti esseri si autodistruggono son ben felice ma purtroppo amano portarsi dietro gente innocente molto spesso e volentieri, forse io sono peggio di tutti dicendo questo, ma chissenefrega, tanto dobbiamo morire tutti.
|
|
|
 |
sorrento76
Rank7

|
[quote user="lisichka" post="6721576"] Mizzica che racconto caro Batir
non ci posso credere...sorrento76 racconta tranquilamente di uno steso per tre ore..poi bo?
Lisichka,non racconto tranquillamente credimi.Era inutile prolungarmi in dettagli.L'ambulanza l'avrei pure voluta chiamare(ma parlando come?In turco?) ma la padrona di casa mi disse di farmi "I FATTI MIEI",quindi?
Poi sai,io andavo a scuola in una zona dell'area di Napoli dove mi hanno messo una pistola alla testa una volta, dovrei sorprendermi per queste cose??Purtroppo il mondo è una vera m....,gente cosi ste cose se le cerca......
____________ SBALORDITO IL DIAVOLO RIMASE QUANDO COMPRESE QUANTO OSCENO FOSSE IL BENE!
|
|
|
 |
alessandroc78
|
Comunque a Mosca e Chelyabinsk questo fenomeno l'ho notato menol, anche se nella scala del palazzo di mia moglie esistono certi personaggi da scala...
|
|
|
 |
lisichka
Rank0

|
[quote user="sorrento76" post="6721579"] Mizzica che racconto caro Batir
Lisichka,non racconto tranquillamente credimi.Era inutile prolungarmi in dettagli.L'ambulanza l'avrei pure voluta chiamare(ma parlando come?In turco?) ma la padrona di casa mi disse di farmi "I FATTI MIEI",quindi?
Poi sai,io andavo a scuola in una zona dell'area di Napoli dove mi hanno messo una pistola alla testa una volta, dovrei sorprendermi per queste cose??Purtroppo il mondo è una vera m....,gente cosi ste cose se le cerca......
...  scusa, ma la padrona di casa fa anche la padrona di te? mi sembre di essere in medeoevo...e poi il mondo non è una vera merda , è merda tanto quanto tu pensi cosi... ma questo è tuo punto di vista, meritevole o meno, è un altro discorso...
|
|
|
 |
Batir
Rank7

|
io sono dell'idea che la razza umana sia indegna di vivere visto a che livelli di distruzione e autodistruzione si riduce ad essere
|
|
|
 |
WILLOWMASK
Rank5

|
Per quel che mi riguarda, se nel 2011 ancora ti fai, dopo tutto quello che si è scritto, visto, e studiato, allora non meriti l'aiuto delle persone per bene.... mi dispiace ma non ho nessuna pietà per queste persone.
Qui a Nizhny il fenomeno droga è molto limitato (almeno io non l'ho mai visto), rimane una grande piaga l'alcolismo.
Nel nostro portone, fortunatamente, a parte la mondezza, e ogni tanto qualche pezzo di mobilio, a parte qualche tonfo "umano" che si ode sporadicamente la sera, non ho mai trovato nessuno steso!!! E comunque lo salterei fregandomene altamente....
Willow
____________ Fortuna fortes metuit et ignavos premit!!
Fidejussioni e polizze assicurative
|
|
|
 |
Batir
Rank7

|
lisichka il tuo buonismo va a farsi benedire la volta che questi individui ti stuprano
|
|
|
 |
|
|
|
Pagina 1 di 3
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|