Sono della provincia di Bergamo. Qualcuno delle mie parti mi saprebbe consigliare qualche madre lingua russo
residente a Bergamo per imparare un po' di questo benedetto russo?! Premetto che non posso frequentare corsi
con orari fissi in quanto lavoro su due turni e non riuscirei ad esserci sempre.
Sono della provincia di Bergamo. Qualcuno delle mie parti mi saprebbe consigliare qualche madre lingua russo
residente a Bergamo per imparare un po' di questo benedetto russo?! Premetto che non posso frequentare corsi
con orari fissi in quanto lavoro su due turni e non riuscirei ad esserci sempre.
Grazie anticipatamente.
Ciao Kak82, da che livello partiresti?
A Bergamo, all'associazione russia-italia ci sono dei corsi anche di sabato, ma sono elementarissimi...
Ciao Kak82..
Non so di che parte sie di BG, ma a Merate e Lecco fanno dei corsi di Russo (che sto seguendo anche io).
Con IH Lingue:
LECCO - via Cavour, 78
tel (+39) 0341.361920
fax (+39) 0341.361920
MERATE - via Como, 27
tel (+39) 039.9906600
fax (+39) 039.9906639
Io sto facendo il corso base (partendo da zero) e ti assicuro che sono molto bravi (insegnante madrelingua)
sono 40 ore in 2 ore settimanali con frequenza monosettimanale.
@ simonngali: partirei proprio da zero, non so proprio un H .
@ Spido: interessante questi corsi! io sono della val seriana, tra i primissimi paesi, non disto poi tanto da Merate. Ma questi corsi si tengono di mattina o di pomeriggio?! E x quanto riguarda i costi?
@ simonngali: partirei proprio da zero, non so proprio un H .
@ Spido: interessante questi corsi! io sono della val seriana, tra i primissimi paesi, non disto poi tanto da Merate. Ma questi corsi si tengono di mattina o di pomeriggio?! E x quanto riguarda i costi?
Grazie mille a entrambi delle informazioni!!!
Guarda ti dico... a Lecco lo si fa la sera dalle 19.00 alle 21.00 una sera a settimana (martedi!, infatto ho appena finito!)
Il costo mi pare con l'iscrizione una cosa tipo 550 con i libri e tutto.. alla fine su 40 ore non e' molto (13,5 euro a lezione) e si e' in pochi in classe..massimo 4 o 5... ma non sono molti in russo e magari parti in 3 :))
Io ho un'insegnate madrelingua BRAVISSIMA...stiamo imparando i verbi ora :)
Se vuoi info chiedi tutto...
A Bergamo, all'associazione russia-italia ci sono dei corsi anche di sabato, ma sono elementarissimi...
ciao simonngali. scusa se ho inizialmente messo in parte il tuo suggerimento riguardo al corso di russo. riusciresti per caso a darmi qualche informazione in più a riguardo?
Grazie anticipatamente,
Kak82
Ultima modifica di kAk82 il 25 Novembre 2011, 11:37, modificato 2 volte in totale
ciao simonngali. scusa se ho inizialmente messo in parte il tuo suggerimento riguardo al corso di russo. riusciresti per caso a darmi qualche informazione in più a riguardo?
Grazie anticipatamente,
Kak82
Eccoti il sito: http://www.italiarussia.org/
Io ho fatto solo russo a livello turistico, quindi molto ma molto elementare e mi son trovato bene, prova ad informarti..
Però è già una base per studiare poi da solo a casa..