|
Pagina 1 di 1
|
Impressioni Sul Seminario Di Russo Di Bergamo
| Autore |
Messaggio |
studentessadisperata
Rank0

|
 Impressioni Sul Seminario Di Russo Di Bergamo
 ciao!
è da tempo che non vengo qui
ho frequentato il seminario di russo fatto dall'università di bergamo....
ottima scelta :) l'anno prossimo credo che lo rifarò.
____________ Se il diavolo non esiste, ma l'ha creato l'uomo, credo che egli l'abbia creato a propria immagine e somiglianza.
(Dostoevskij)
|
#1 02 Settembre 2006, 0:08 |
|
 |
gringox
Fondatore

|
 Re: Impressioni Sul Seminario Di Russo Di Bergamo
 ciao!
è da tempo che non vengo qui
ho frequentato il seminario di russo fatto dall'università di bergamo....
ottima scelta :) l'anno prossimo credo che lo rifarò.
Bisogna dirlo al Biondo (il nostro Michele del Forum)...lui che e' un bergamasco d.o.c....ma che ama tanto la Russia...gli servirebbe il seminario!!
Gringox
|
#2 04 Settembre 2006, 20:49 |
|
 |
studentessadisperata
Rank0

|
____________ Se il diavolo non esiste, ma l'ha creato l'uomo, credo che egli l'abbia creato a propria immagine e somiglianza.
(Dostoevskij)
|
#3 10 Settembre 2006, 0:13 |
|
 |
direttore
Rank7

|
8 ore ???????  Complimenti per la volontà
|
#4 10 Settembre 2006, 10:54 |
|
 |
grrrlfield
Rank0

|
Questa discussione è abbastanza vecchia, però posto lo stesso...magari qualcuno mi risponderà.
Ho sentito parlare di questi seminari, e stavo pensando di partecipare questa estate. Ho un dubbio però...come funziona la suddivisione dei corsi? C'è qualcosa come un test iniziale per capire il proprio livello -dato che non sono molto sicura del mio-? E solitamente, quanta gente ne prende parte? Thanks!
|
|
|
 |
gringox
Fondatore

|
Questa discussione è abbastanza vecchia, però posto lo stesso...magari qualcuno mi risponderà.
Ho sentito parlare di questi seminari, e stavo pensando di partecipare questa estate. Ho un dubbio però...come funziona la suddivisione dei corsi? C'è qualcosa come un test iniziale per capire il proprio livello -dato che non sono molto sicura del mio-? E solitamente, quanta gente ne prende parte? Thanks!
Penso che il nostro avvocato bg possa esserti utile, dato che un seminario importanet si trova proprio a BG.
Magari garfildina, vieni al raduno di Milano il 5 maggio (vedi sezione raduni) che ne parliamo...
Ciao,
Gringox
|
|
|
 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|