La bocca della verità
Un politico, prossimo ex dipendente, ha fatto ieri sera affermazioni molto impegnative durante una trasmissione televisiva.
Affermazioni a proposito del mantenimento del suo contratto con gli italiani che, manco a dirlo, ha mantenuto dal primo all'ultimo punto.
Si è solo risentito alle osservazioni di Della Valle.
Osservazioni, buone, quasi natalizie, rispetto a quelle che gli avrebbero fatto i suoi datori di lavoro, i cittadini.
Ha fatto vedere foglietti, numeri, grafici.
Ha detto di aver fatto questo e quest'altro.
Di non aver “sbagliato nessuna, nessuna cosa!â€Â
I giornalisti presentiallineati (ma che ci vanno a fare) non avevano foglietti, numeri, grafici per poter avviare un confronto.
Ma noi invece li abbiamo, e se non li abbiamo li possiamo cercare e pubblicare.
Lancio l'iniziativa: "La bocca della verità ", da qui alle elezioni.
Inviate alla email:
considerazioni, dati, documenti sulle affermazioni dei nostri dipendenti, di destrasinistracentro, su cui nutrite un ragionevole dubbio.
Chi scrive dovrà indicare il proprio nome e cognome, le affermazioni del dipendente e le fonti delle sue informazioni.
Le segnalazioni saranno pubblicate in un'area del blog: “La bocca della verità â€Â, ed associate alle dichiarazioni e al nome del dipendente.
Lenin
____________ Tu , si Tu ! se sei verramente onesto come ti credi di essere , fatti un giro QUI www.beppegrillo.it
“ E' un bene che il popolo non comprenda il funzionamento del nostro sistema bancario e monetario, perché se accadesse credo che scoppierebbe una rivoluzione prima di domani mattina. “
(Henry Ford)
Età: 50 Residenza: L'Aquila (Italia) - Ekaterinburg (Russia)
Grazie per la segnalazione e come sai seguo il sito di Grillo anche io...
Una sola richiesta a tutti gli utenti del forum e apporfitto del post sulla bocca della verità per dirlo:
[b:296ab31ee2]NON INIZIAMO NEL FORUM UNA CAMPAGNA ELETTORALE PARALLELA PER CORTESIA, ABBIAMO FATTO TANTO PER DEPURARCI DA QUELLO CHE STAVA DIVENTANDO [u:296ab31ee2]L'UNICO INTERESSE[/u:296ab31ee2],NON RICADIAMO IN QUELL'ERRORE ORA CHE LA TENTAZIONE E' TANTA PER VIA DELL'AVVICINARSI DEL MOMENTO DEL VOTO.[/b:296ab31ee2]
[b:296ab31ee2]GRAZIE[/b:296ab31ee2]
Stimo Grillo come comico e uomo di cultura, e per molte sue dichiarazioni.
Poka :wink:
____________ E' inutile discutere con un idiota...prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza.
Si ho un pò esagerato scrivendo qesto sopra ma dopo quello che ho visto ieri sera , mi rendo conto che LUI è anche convinto di quello che ha fatto o c'è lo sta rimettendo in quel posto .
Lenin
____________ Tu , si Tu ! se sei verramente onesto come ti credi di essere , fatti un giro QUI www.beppegrillo.it
“ E' un bene che il popolo non comprenda il funzionamento del nostro sistema bancario e monetario, perché se accadesse credo che scoppierebbe una rivoluzione prima di domani mattina. “
(Henry Ford)
Età: 50 Residenza: L'Aquila (Italia) - Ekaterinburg (Russia)
Ok dai no problem, se un pò mi conosci sai quale è il mio timore...
Poi ti dovrò dire una novità riguardo ad una nuova sezione che introdurremo, che si occuperà di tutti i paesi ex urss :wink: spero ti faccia piacere, se ho capito un pò come sta andando la vita eheh
Un abbraccio :wink:
____________ E' inutile discutere con un idiota...prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza.
La data di oggi è 19 Aprile 2026, 19:16 • Tutti i fusi orari sono UTC + 1 Ora [Ora Legale]
Lista Permessi
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario