Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1

La bocca della verità
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio La bocca della verità 

Un politico, prossimo ex dipendente, ha fatto ieri sera affermazioni molto impegnative durante una trasmissione televisiva.
Affermazioni a proposito del mantenimento del suo contratto con gli italiani che, manco a dirlo, ha mantenuto dal primo all'ultimo punto.
Si è solo risentito alle osservazioni di Della Valle.
Osservazioni, buone, quasi natalizie, rispetto a quelle che gli avrebbero fatto i suoi datori di lavoro, i cittadini.

Ha fatto vedere foglietti, numeri, grafici.
Ha detto di aver fatto questo e quest'altro.
Di non aver “sbagliato nessuna, nessuna cosa!”

I giornalisti presentiallineati (ma che ci vanno a fare) non avevano foglietti, numeri, grafici per poter avviare un confronto.

Ma noi invece li abbiamo, e se non li abbiamo li possiamo cercare e pubblicare.

Lancio l'iniziativa: "La bocca della verità ", da qui alle elezioni.
Inviate alla email: considerazioni, dati, documenti sulle affermazioni dei nostri dipendenti, di destrasinistracentro, su cui nutrite un ragionevole dubbio.

Chi scrive dovrà  indicare il proprio nome e cognome, le affermazioni del dipendente e le fonti delle sue informazioni.

Le segnalazioni saranno pubblicate in un'area del blog: “La bocca della verità â€, ed associate alle dichiarazioni e al nome del dipendente.

Lenin

“ E' un bene che il popolo non comprenda il funzionamento del nostro sistema bancario e monetario, perché se accadesse credo che scoppierebbe una rivoluzione prima di domani mattina. “
(Henry Ford)

lenin Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio  

Grazie per la segnalazione e come sai seguo il sito di Grillo anche io...

Una sola richiesta a tutti gli utenti del forum e apporfitto del post sulla bocca della verità  per dirlo:

[b:296ab31ee2]NON INIZIAMO NEL FORUM UNA CAMPAGNA ELETTORALE PARALLELA PER CORTESIA, ABBIAMO FATTO TANTO PER DEPURARCI DA QUELLO CHE STAVA DIVENTANDO [u:296ab31ee2]L'UNICO INTERESSE[/u:296ab31ee2],NON RICADIAMO IN QUELL'ERRORE ORA CHE LA TENTAZIONE E' TANTA PER VIA DELL'AVVICINARSI DEL MOMENTO DEL VOTO.[/b:296ab31ee2]

[b:296ab31ee2]GRAZIE[/b:296ab31ee2]

Stimo Grillo come comico e uomo di cultura, e per molte sue dichiarazioni.

Poka  :wink:

Forum Russia Italia
Visto per la Bielorussia

Andrea

Mystero Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage ICQ MSN Live
Messaggio  

Si ho un pò esagerato scrivendo qesto sopra ma dopo quello che ho visto ieri sera  , mi rendo conto che LUI è anche convinto di quello che ha fatto o c'è lo sta rimettendo in quel posto .

Lenin

“ E' un bene che il popolo non comprenda il funzionamento del nostro sistema bancario e monetario, perché se accadesse credo che scoppierebbe una rivoluzione prima di domani mattina. “
(Henry Ford)

lenin Invia Messaggio Privato
Messaggio  

Ok dai no problem, se un pò mi conosci sai quale è il mio timore...

Poi ti dovrò dire una novità  riguardo ad una nuova sezione che introdurremo, che si occuperà  di tutti i paesi ex urss  :wink: spero ti faccia piacere, se ho capito un pò come sta andando la vita eheh

Un abbraccio  :wink:

Forum Russia Italia
Visto per la Bielorussia

Andrea

Mystero Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage ICQ MSN Live
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1

Lista Permessi