|
Pagina 1 di 2
|
| Autore |
Messaggio |
Franceskovsky
Rank2

|
 Lavoro Cercasi
Ищу работу, какую-нибудь, только или на Украине или в России.
Можете мне помочь?
Мне 19 лет, и могу работать во всех отделах, без разници.
Я готов выехать сразу же!
Спасибо, и надеемся что все понятное.
Пока
Cerco lavoro, di qualsiasi genere, o in Ucraina o in Russia.
Potete aiutarmi?
Ho 19 anni, e posso lavorare praticamente in qualsiasi settore senza problema.
Sono disposto a partire subito!
Grazie, e spero sia tutto chiaro.
Ciao
____________ Riuscire ad essere sempre se stessi ... nonostante siamo Uno, Nessuno e Centomila!
|
|
|
 |
Franceskovsky
Rank2

|
 Inserimento messaggi uguali in piu' sezioni
Inserimento messaggi uguali in piu' sezioni e' una pratica molto sconsigliata, in quanto comparabile allo spam, soprattutto se le sezioni in cui viene inserito il messaggio non sono pertinenti.
Si prego pertanto di NON inserire i messaggi "a casaccio"
grazie per la collaborazione.
Rago
|
|
|
 |
Furba
Rank6

|
 Re: Lavoro Cercasi
la variante migliore secondo me sia cercare qualche lavoro relatuvo alla lingua italiana, magari trovare un posto dell'insegnante oppure cerca l'informazione sugli uffici russi-italiani. che esperienza lavorativa hai?
|
|
|
 |
SaPa
Rank7

|
Можете мне помочь?
Пока
Potete aiutarmi?
Ciao
Можете мне помочь?
Пока
Potete aiutarmi?
Ciao
come fai a sapere già il russo così giovane? bravo!!!
|
|
|
 |
SaPa
Rank7

|
la variante migliore secondo me sia cercare qualche lavoro relatuvo alla lingua italiana, magari trovare un posto dell'insegnante oppure cerca l'informazione sugli uffici russi-italiani. che esperienza lavorativa hai?
è vero dipende anche dall'esperienza
|
|
|
 |
il Passatore
Rank3

|
che tipo di lavoro?
che stipendio hai intenzione di percepire?
avrai un idea o no??
|
|
|
 |
Franceskovsky
Rank2

|
я работал (и работаю до сих пор) в многих отделах, поскольку ето предприятие недавно родилось.
Тогда, будем говорить, что служу в отделе бухгалтерии, в отделе управлиения, в отделе веб-маркетинга, строю веб-страници для виртуальных магазинов, строю информативные веб-сайти, контролирую управление всех виртуальних магазинов, управляю всеми отправками.
Я работал кладовщиком, секретаром, шофером, кол-центристом.
как вспомнится другое, напишу!
____________ Riuscire ad essere sempre se stessi ... nonostante siamo Uno, Nessuno e Centomila!
|
|
|
 |
Franceskovsky
Rank2

|
Mi va bene qualsiasi tipo di lavoro, purche sia o in Ucraina o in Russia.
Per quanto riguarda lo stipendio, quello che mi basta per mantenermi in vita e aiutare la mia famiglia.
Un idea ce l'avrei pure, ma preferisco ascoltare prima se ci sono proposte.
GRAZIE
|
|
|
 |
Furba
Rank6

|
секретарь+продажи+веб-мастеринг - это очень неплохо. остальное для россии не слишком годится
|
|
|
 |
SaPa
Rank7

|
я работал (и работаю до сих пор) в многих отделах, поскольку ето предприятие недавно родилось.
Тогда, будем говорить, что служу в отделе бухгалтерии, в отделе управлиения, в отделе веб-маркетинга, строю веб-страници для виртуальных магазинов, строю информативные веб-сайти, контролирую управление всех виртуальних магазинов, управляю всеми отправками.
Я работал кладовщиком, секретаром, шофером, кол-центристом.
как вспомнится другое, напишу!
grazie delle info, ma come mai a 19anni sai già il russo? conosci anche altre lingue?
suvvia fammi rosicare!!!
|
#10 17 Aprile 2008, 15:22 |
|
 |
Franceskovsky
Rank2

|
Ho sempre avuto un debole per il russo, sicchè qualche anno fa decisi di intraprendere lo studio di questa lingua.
Si, parlo anche Inglese, e sto frequentando un corso di Tedesco.
|
#11 17 Aprile 2008, 16:04 |
|
 |
SaPa
Rank7

|
Ho sempre avuto un debole per il russo, sicchè qualche anno fa decisi di intraprendere lo studio di questa lingua.
Si, parlo anche Inglese, e sto frequentando un corso di Tedesco.

come lo hai studiato? da solo, con insegnante? ti sei mai testato sul campo?
qualunque cosa, bravissimo. a 19 anni sembri davvero un ragazzo in gamba...la mia testa era tutta sballata alla tua età:-)))
|
#12 17 Aprile 2008, 18:16 |
|
 |
SaPa
Rank7

|
Per quanto riguarda lo stipendio, quello che mi basta per mantenermi in vita e aiutare la mia famiglia.
GRAZIE
GRAZIE
GRAZIE
GRAZIE
franceskovksy non so in ucraina ma a mosca uno stipendio dove vivi tu e aiuti la famiglia si aggirerebbe minimo sui 2000/2500euro. a 19anni in pochi guadagnano così.
ma cmq ripeto russo e inglese a 19anni è impressive e se là c'è qualche imprenditore italiano sveglio io dico che per uno stage potrebbe rischiare
|
#13 17 Aprile 2008, 23:46 |
|
 |
Franceskovsky
Rank2

|
|
|
|
 |
Franceskovsky
Rank2

|
 l'ho studiato da solo, conversando con i miei amici, facendo ripetere loro tutte le frasi che non capivo fino all'esasperazione. I libri mi hanno aiutato per quanto riguarda la parte grammaticale, i druzyà per quanto riguarda la parte parlata. Credo che solo i libri non bastano, come non basta solo chiacchierare, l'importante è avere sia l'uno che l'altro, in modo da farti una panoramica più o meno completa di tutta la cultura, tradizione, nonchè della lingua.
|
|
|
 |
rago
Rank7

|
A Pietroburgo, ci sono pure stipendi alti, ma non e' che li danno a tutti, anche perche' la concorrenza e' abbastanza forte.
Tu cosa sai fare? che competenze hai? Presumo che avendo studiato in Italia tu sia in possesso del diploma, ma i tuoi coetani russi, a 20/21 sono gia' in possesso di una laurea, sono madrelingua, conoscono probabilmente inglese e/o un'altra lingua e molti hanno le conoscenze giusti.
Da cosa scrivi il russo mi sembra buono, ma lo parli anche cosi' o semplicemente prepari i messaggi e poi li scrivi?
Inoltre con che visto verresti a lavorare? Il business, facile da ottenere, ti permette permanenze di 180 giorni su 365, quello di lavoro e' piuttosto complicato da ottenere.
Dove penseresti di vivere?
Io sinceramente ho smesso di credere alle promesse di guagagni facili da un paio di decenni ...
Paka Rago
____________ B&B San Pietroburgo www.ragoburgo.it

Portale informativo su San Pietroburgo www.visitpietroburgo.com
Ultima modifica di rago il 18 Aprile 2008, 10:59, modificato 1 volta in totale |
#16 18 Aprile 2008, 10:43 |
|
 |
SaPa
Rank7

|
 l'ho studiato da solo, conversando con i miei amici, facendo ripetere loro tutte le frasi che non capivo fino all'esasperazione. I libri mi hanno aiutato per quanto riguarda la parte grammaticale, i druzyà per quanto riguarda la parte parlata. Credo che solo i libri non bastano, come non basta solo chiacchierare, l'importante è avere sia l'uno che l'altro, in modo da farti una panoramica più o meno completa di tutta la cultura, tradizione, nonchè della lingua.

e dove li hai trovati tutti questi amici russi se vivi in italia?
|
#17 18 Aprile 2008, 10:47 |
|
 |
SaPa
Rank7

|
 Re: Lavoro Cercasi1
A Pietroburgo, ci sono pure stipendi alti, ma non e' che li danno a tutti, anche perche' la concorrenza e' abbastanza forte.
Tu cosa sai fare? che competenze hai? Presumo che avendo studiato in Italia tu sia in possesso del diploma, ma i tuoi coetani russi, a 20/21 sono gia' in possesso di una laurea, sono madrelingua, conoscono probabilmente inglese e/o un'altra lingua e molti hanno le conoscenze giusti.
Da cosa scrivi il russo mi sembra buono, ma lo parli anche cosi' o semplicemente prepari i messaggi e poi li scrivi?
Inoltre con che visto verresti a lavorare? Il business, facile da ottenere, ti permette permanenze di 180 giorni su 365, quello di lavoro e' piuttosto complicato da ottenere.
Dove penseresti di vivere?
Io sinceramente ho smesso di credere alle favole da un paio di decenni ...
Paka Rago
prima di tutto lui ha 19anni ed ha tutto il diritto di credere alle "favole"
secondo concordo in pieno con te su quello che dici riguardo la preparazione dei russi, ma non mi sentirei di dire che SE questo ragazzo parla italiano madrelingua, russo avanzato scritto e parlato, inglese fluente, abbia nulla da invidiare ai giovani russi per quanto essi possano essere preparati.
quello che manca ad un ragazzo italiano di 19anni e che i Moscoviti/Pietroburghesi hanno (si torna sempre lì) è la voglia di arrivare e l'essere disposti a lavorare come matti per ottenerlo.
mai mi scorderò di ragazze belle, colte, che ha 22anni in una città come Mosca avevano 2 lavori più un master da seguire. qui in Italia appena uno lavora la sera in un bar mentre fa l'università tutti gli dicono poverino...
|
#18 18 Aprile 2008, 10:52 |
|
 |
rago
Rank7

|
Io sinceramente ho smesso di credere alle favole da un paio di decenni ...
Paka Rago
prima di tutto lui ha 19anni ed ha tutto il diritto di credere alle "favole"
Rendendomi conto che l'espressione " credere alle "favole" potesse venire fraintesa avevo gia' provveduto a sostituirla con "alle promesse di guadagni facili".
Ringrazio per la puntuale esegesi alle quali vengono sottoposti con una certosina i miei interventi.
Grazie mille,
Paka Rago
____________ B&B San Pietroburgo www.ragoburgo.it

Portale informativo su San Pietroburgo www.visitpietroburgo.com
|
#19 18 Aprile 2008, 13:16 |
|
 |
Franceskovsky
Rank2

|
a dire la verità non pensavo che era cosi complicato.
comunque io finora ho lavorato nel campo dell'informatica, ovvero, più specificatamente, nel web-marketing, vendita on line, chat live, e bla bla bla.
in russia credi ci siano offerte del campo??? Forse qualcuno che vuole aprirsi all'Italia!? Ma chi?
|
#20 18 Aprile 2008, 13:17 |
|
 |
|
|
|
Pagina 1 di 2
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|